giornata 19 col milan

Offline Tarallo

111509
Re:giornata 19 col milan
« Risposta #40 il: 22 Gen 2023, 07:41 »
È come dice Vincelor.
E poi non è ancora finita.

Offline alex73

12299
« Risposta #41 il: 22 Gen 2023, 08:13 »
Avanti tutta senza paura!

Online zorba

11321
« Risposta #42 il: 22 Gen 2023, 09:22 »
Se gioca Ibra siamo fottuti  :)

Offline tommasino

23583
« Risposta #43 il: 22 Gen 2023, 10:03 »
Se gioca Ibra siamo fottuti  :)
Invece có rebic …

Offline Achab77

15354
« Risposta #44 il: 22 Gen 2023, 10:16 »
Allora avremo due partite importanti da vincere: col Milan e con la conferma della sentenza contro la Juve. :since :^^

Online paolo71

20333
« Risposta #45 il: 22 Gen 2023, 11:38 »
è ora di far piangere pioli eh...

Offline RG-Lazio

*
6403
« Risposta #46 il: 22 Gen 2023, 11:47 »

Sono piuttosto pessimista perché vedo il nostro centrocampo messo piuttosto male.

Sergej é in fase di ricostruzione atletica (lo ha detto Sarri) e penso anche psicologica. Cataldi galleggia ma sembra aver perso molta brillantezza e aver perso in fisicitá (complici i problemi fisici) Luis Alberto é on fire, ma é sempre Luis Alberto in fase di non possesso. Difronte avremo una squadra con un CC dinamico e aggressivo. Al momento uno tra Sergej e Cataldi dovrebbe stare in panca, ma temo che con il Vecino fuori forma e Marcos Antonio possa andare anche peggio che con l´attuale Cataldi. Ovviamente di mettere fuori Sergej non se ne parla. Non lo farebbe nessuno giustamente

A questo si aggiunge che Felipe da 9 non fa il lavoro di Ciro in fase di non possesso e Pedro non fa il lavoro di Felipe in copertura...e tra l´altro il buon Pedro non regge i 90 minuti e dovremmo metterci Romero penso dopo 50-60 minuti.
Felipe al contrario i calci li prenderá per 100 minuti...idem Zaccagni.

Ci vedo, tanti troppi miss-match

Scusate il pessimismo...per il resto Forza Lazio  :since :ssl

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #47 il: 22 Gen 2023, 11:52 »
Non è pessimismo. È una partitaccia per le nostre caratteristiche.

Tenere botta a cc, stare stretti e cortissimi, vedere che succede.
« Risposta #48 il: 22 Gen 2023, 12:04 »
milan merda è già stato detto ?

Offline lazios

*
2354
« Risposta #49 il: 22 Gen 2023, 12:14 »
Non è pessimismo. È una partitaccia per le nostre caratteristiche.

Tenere botta a cc, stare stretti e cortissimi, vedere che succede.
Esattamente questo, certo che prima o ................. Milan merda e  :asrm

Offline syrinx

22155
« Risposta #50 il: 22 Gen 2023, 13:01 »
è ora di far piangere pioli eh...

Varrebbe da solo il prezzo del biglietto.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #51 il: 22 Gen 2023, 13:20 »
Ecco, Pioli è un ex per il quale, evento molto raro, mi trovo a non serbare alcun sentimento negativo.
Certo deve piagne lacrime amare martedì e magari lo cacciano mercoledì.

Offline Achab77

15354
« Risposta #52 il: 22 Gen 2023, 13:21 »
milan merda è già stato detto ?

Seguo.
Milan merda.
« Risposta #53 il: 22 Gen 2023, 14:06 »
Ecco, Pioli è un ex per il quale, evento molto raro, mi trovo a non serbare alcun sentimento negativo.
Certo deve piagne lacrime amare martedì e magari lo cacciano mercoledì.
Pioli è un signore ed era veramente attaccato alla Lazio
« Risposta #54 il: 22 Gen 2023, 15:33 »

Idem

Sono piuttosto pessimista perché vedo il nostro centrocampo messo piuttosto male.

Sergej é in fase di ricostruzione atletica (lo ha detto Sarri) e penso anche psicologica. Cataldi galleggia ma sembra aver perso molta brillantezza e aver perso in fisicitá (complici i problemi fisici) Luis Alberto é on fire, ma é sempre Luis Alberto in fase di non possesso. Difronte avremo una squadra con un CC dinamico e aggressivo. Al momento uno tra Sergej e Cataldi dovrebbe stare in panca, ma temo che con il Vecino fuori forma e Marcos Antonio possa andare anche peggio che con l´attuale Cataldi. Ovviamente di mettere fuori Sergej non se ne parla. Non lo farebbe nessuno giustamente

A questo si aggiunge che Felipe da 9 non fa il lavoro di Ciro in fase di non possesso e Pedro non fa il lavoro di Felipe in copertura...e tra l´altro il buon Pedro non regge i 90 minuti e dovremmo metterci Romero penso dopo 50-60 minuti.

Un quadro drammatico, sembra quasi di avere mezza rosa infortunata e che il mister deve inventarsi l'undici titolare

Invece è stato sufficiente un guaio muscolare a Immobile e un calo di forma di Milinkovic per far emergere drammaticamente quanto sia arraffazzonata la rosa messa a disposizione del mister

Offline richard

18826
« Risposta #55 il: 22 Gen 2023, 16:25 »
Pioli mi sta sul cazzo perché ha vinto uno scudetto con una squadra demmerda, come Zaccheroni.
Milan merda sempre.

Offline hafssol

*
9438
« Risposta #56 il: 22 Gen 2023, 18:03 »
Al momento uno tra Sergej e Cataldi dovrebbe stare in panca, ma temo che con il Vecino fuori forma e Marcos Antonio possa andare anche peggio che con l´attuale Cataldi.

Praticamente stai reclamando Basic titolare :pp

+1

Offline alex73

12299
« Risposta #57 il: 22 Gen 2023, 18:56 »

Scusate il pessimismo...per il resto Forza Lazio  :since :ssl
minkia una catastrofe

Offline alex73

12299
« Risposta #58 il: 22 Gen 2023, 18:56 »
Che faccio resto a casa ?

Offline Mr.Class

*
12280
« Risposta #59 il: 22 Gen 2023, 18:58 »
stanno a pezzi, una volta tanto damo una mazzata finale a qualche squadra! daje!