giornata 19 col milan

Offline richard

18296
Re:giornata 19 col milan
« Risposta #360 il: 25 Gen 2023, 00:06 »
Ma dice che j avemo rotto er culo?

Confermate?
Avoja.

Offline naoko

9590
« Risposta #361 il: 25 Gen 2023, 00:12 »
che gioia! mamma mia quanto li odio sono i romanisti di milano!!!  :stop :stop :stop

il freddo poi mi ha temprata

daje lazio mia

:band5:
« Risposta #362 il: 25 Gen 2023, 00:17 »
E' stata davvero una Lazio formidabile!  :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl
« Risposta #363 il: 25 Gen 2023, 00:21 »
Partita pazzesca e da sottolineare la terza ottima prestazione di hysaj consecutiva

Offline Mocambo

*
1331
« Risposta #364 il: 25 Gen 2023, 00:21 »
Ero allo stadio. Apoteosi. Tra salti, cori ed esultanze non faceva neanche troppo freddo. Gran bel gioco, il Sarriball.
« Risposta #365 il: 25 Gen 2023, 00:24 »
Che spettacolo! FORZA LAZIOOOOOOOOOOOO!

:band1: :band1: :band1: :band1:

Offline valpa62

*
3777
« Risposta #366 il: 25 Gen 2023, 00:52 »
Stasera una Lazio sontuosa,bella in ogni giocata,li abbiamo schiantati! :since

Offline trax_2400

19119
« Risposta #367 il: 25 Gen 2023, 00:58 »
Appena tornato dallo stadio.
Sono contento di esserci andato!
 :)

Offline trax_2400

19119
« Risposta #368 il: 25 Gen 2023, 01:02 »
Lazio superlativa!
Sarri dimostra che a volte non è sbagliato cambiare formazione e mette in campo la squadra in maniera strepitosa, sia dal punto di vista tattico che mentale.
Menzione d'onore per Marusic ed Hysaj.
« Risposta #369 il: 25 Gen 2023, 01:34 »
Torno ora dallo stadio...
Anzi, sono tornato un'ora e mezza fa, ma mi sono visto la replica della partita su LSC prima di mettermi al PC...
Sono esausto, una delle migliori Lazio del millennio, una partita che probabilmente rivedrò altre 10 volte...
Per me è stata pure una partita particolare, perchè era la prima dopo la scomparsa del mio adorato papà, l'uomo che mi ha trasmesso la fede per i colori biancocelesti...Ringrazio anche i ragazzi dei Distinti Est che gli hanno dedicato uno striscione....
Grazie a tutti!

Offline Gianluko

3981
« Risposta #370 il: 25 Gen 2023, 01:48 »
Al di là del risultato, una partita straordinaria della Lazio.
In controllo totale, senza rischiare niente, pressing, anticipi, recupero palla, palleggio.

Straordinaria. In certi momenti sembrava di vedere il Barcellona di Guardiola, incredibile.

Adesso vediamo se si riesce a fare quello scatto mentale per superare l’ultimo gradino (che non è riuscito dopo l’altra grande prestazione con l’Atalanta).

Offline tommasino

23112
« Risposta #371 il: 25 Gen 2023, 02:24 »
Finalmente sotto il piumone.
Grazie Lazio.
E milan - e riomma - merda.

Offline lazios

*
2294
« Risposta #372 il: 25 Gen 2023, 02:36 »
Anzi, sono tornato un'ora e mezza fa, ma mi sono visto la replica della partita su LSC prima di mettermi al PC...
Sono esausto, una delle migliori Lazio del millennio, una partita che probabilmente rivedrò altre 10 volte...
Per me è stata pure una partita particolare, perchè era la prima dopo la scomparsa del mio adorato papà, l'uomo che mi ha trasmesso la fede per i colori biancocelesti...Ringrazio anche i ragazzi dei Distinti Est che gli hanno dedicato uno striscione....
Grazie a tutti!
Spero che queste due ore abbiano attenuato, almeno per un po', il dolore per una perdita così importante, condoglianze.
« Risposta #373 il: 25 Gen 2023, 03:52 »
Ma che squadra di matti che abbiamo! :=))
Temevo tantissimo questa partita e non mi sarei mai aspettato una partita così perfetta, dove abbiamo letterlamente rotto il culo ai tanto odiati milanisti e  dove gli rifiliamo addirittura 4 gol, senza Ciro e senza subire reti :ssl :ssl :ssl
Da sempre la desideravo una vittoria così schiacciante.
Ma perchè diamine non giocate sempre così?
Con questa mentalità e con 2 o 3 rinforzi mirati, ti saresti potuto giocare lo scudo col Napoli.
Intanto ci siamo portati a 1 solo punto dal milan... per la lotta champions ci siamo...
Ora serve uno sforzo da parte della società.
Dobbiamo sfruttare questa occasione.
« Risposta #374 il: 25 Gen 2023, 06:18 »
Partita pazzesca e da sottolineare la terza ottima prestazione di hysaj consecutiva

Del resto, come dice il mister, quando il collettivo funziona i singoli si esaltano.
Daje!  :ssl

Offline charlie

*
9734
« Risposta #375 il: 25 Gen 2023, 07:11 »
Ottima Lazio, non la migliore dell'anno (Bergamo per me rimane il top delle prestazioni fin qui).
C'è da dire che il Milan sta proprio a pezzi, a tratti imbarazzante...ma sfondare in questo modo una strisciata fa sempre godere parecchio.
Ora speriamo di dare continuità, che il cammino è ancora lunghissimo.
« Risposta #376 il: 25 Gen 2023, 07:21 »
Grazie a tutti!
Condoglianze, vedrai che ci avrà messo la mano anche lui su questa splendida partita. Sono contento che uno spettacolo del genere possa aver attenuato il dolore.
SFL

Offline SSL

*
8467

Offline SSL

« Risposta #377 il: 25 Gen 2023, 07:21 »
Ottima Lazio, non la migliore dell'anno (Bergamo per me rimane il top delle prestazioni fin qui).
C'è da dire che il Milan sta proprio a pezzi, a tratti imbarazzante...ma sfondare in questo modo una strisciata fa sempre godere parecchio.
Ora speriamo di dare continuità, che il cammino è ancora lunghissimo.
Quoto.
Avversario imbarazzante ieri.

Offline Aquila1979

*
7709
« Risposta #378 il: 25 Gen 2023, 07:26 »
Per me è stata pure una partita particolare, perchè era la prima dopo la scomparsa del mio adorato papà, l'uomo che mi ha trasmesso la fede per i colori biancocelesti...

Una piccola gioia in un momento doloroso.
Mi/ci hai commosso, davvero.
« Risposta #379 il: 25 Gen 2023, 07:26 »
Che goduria. Che spettacolo, da applausi ad "una mano"

La Lazio che vorrei affrontare tutte le partite così, la Lazio dei miei sogni. Grandi

Curiosità: nel gruppetto Champions con Milan (4a0), Inter(3a1), Roma (0a1) e Atalanta (0a2)... Le abbiamo suonate a tutti. Non credo sia mai successo prima.

Se evitiamo Cali con le piccole...