giornata 19 col milan

0 Utenti e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Slasher89

*****
12237
Re:giornata 19 col milan
« Risposta #400 il: 25 Gen 2023, 09:39 »
Grazie mille ragazzi...
È evidente che un dolore così non è paragonabile a niente...
Però raccontare quello che è successo allo stadio a mia madre e mia sorella stamattina, e vederci tutti e tre abbracciati e piangenti nel nome di papà è una cosa che mi porterò nel cuore per sempre....

Un grande abbraccio.

Papà sicuramente sta sorridendo lassù.

 :wlazio:

Online King-Cecc

*
996
Re:giornata 19 col milan
« Risposta #401 il: 25 Gen 2023, 09:41 »
Grande grandissima Lazio mia!!!!
Godo e stra godo. Ci siamo vendicati dell’anno scorso.
Una squadra che sembra un’orchestra ... superlativi!!!

Monumentate Adam ... ne parliamo troppo poco. Hysaj finalmente da Lazio. E poi tutti tutti.
Nn credo nessuno giochi cosi allattacco con 5 giocatori come i Nostri.
Bravo Danilo che hai tenuto la diga. Vero Laziale
 :since :since :since

Offline tommasino

*****
20985
Re:giornata 19 col milan
« Risposta #402 il: 25 Gen 2023, 09:44 »
Grazie mille ragazzi...
È evidente che un dolore così non è paragonabile a niente...
Però raccontare quello che è successo allo stadio a mia madre e mia sorella stamattina, e vederci tutti e tre abbracciati e piangenti nel nome di papà è una cosa che mi porterò nel cuore per sempre....
Ho i brividi; Laziali bella gente.
Un'abbraccio.
Re:giornata 19 col milan
« Risposta #403 il: 25 Gen 2023, 09:46 »
Il commento finale alla partita da parte dei commentatori francesi è che anche se il Milan avesse giocato una buona partita avrebbe comunque perso contro una squadra perfetta come la Lazio di ieri sera.
Al triplice fischio la frase è stata "Lezione di calcio al Milan".
Quattro gol nati alla lavagna.
Impressionante il giro palla (a cui tutti partecipano, nessuno parla dei piedi buoni di Casale...) capace di spostare l'intero schieramenti avversario a piacere per offrire spazi. Già col Bologna in coppa avevo visto questi meccanismi. Il secondo gol è emblematico. La palla viene giostrata in maniera che, a volte, sembra innaturale sulla sinistra fino a creare una voragine sulla fascia opposta dove Marusic si getta a corpo morto senza quasi avversari.

Offline Aregai

*
3298
Re:giornata 19 col milan
« Risposta #404 il: 25 Gen 2023, 09:49 »
altra nota, il 24 gennaio porta bene col milan, dopo il 3-1 del 2015!!!

Offline lorenz82

*
7178
Re:giornata 19 col milan
« Risposta #405 il: 25 Gen 2023, 09:54 »
delusissimo, partita orrib...ah no! ma noi eravamo i biancocelesti! ...buffonate a parte :D , li abbiamo suonati come le nacchere! ora, spero, di vedere sempre questo approccio per il resto delle partite in stagione!
Forza Lazio :band5:
Re:giornata 19 col milan
« Risposta #406 il: 25 Gen 2023, 10:17 »
Grande prestazione ieri ... congratulazioni ... giocate davvero bene.


Hola!

Online HummingBard

*
14430
Re:giornata 19 col milan
« Risposta #407 il: 25 Gen 2023, 10:46 »
Ancora niente online.

Peccato, volevo guardarmela con calma oggi.
Re:giornata 19 col milan
« Risposta #408 il: 25 Gen 2023, 11:08 »
Lazio devastante, miglior partita di Sarri. Zaccagni è impressionate, crescita esponenziale, Marusic è una furia dove lo metti lo metti, Hysaj ottima prestazione, spero continui così. Anderson irriconoscibile rispetto agli anni passati, sta mostrando finalmente il vero giocatore che è. Daniletto Cataldi soldatino, grandissimo laziale, ha trovato la sua dimensione. Ma secondo me il vero acquistone di quest'anno è Casale, un difensore monumentale fino ad ora, non ne ha sbagliata una, con Romagnoli sono veramente una coppia che mi da enorme sicurezza.
Che partita madonna mia
Re:giornata 19 col milan
« Risposta #409 il: 25 Gen 2023, 11:18 »
Provedel 6.5 spettatore non pagante, mezzo punto in più per essersi trattenuto dal masturbarsi di fronte a tanto spettacolo.
Marusic 7 Leao chi?
Casale 7 Giroud gli si stampa addosso come le auto con i dissuasori ai test di sicurezza
Romagnoli 7 gode doppio a vedere la difesa dei suoi ex e non fa passare nulla
Hysaj 7.5 un pitbull travestito da pechinese. Lancia il terzo gol
Sergej 8 si sbaglia qualche tocco, ma quanto domina li in mezzo. Ormai quando non gigioneggia gioca solo di prima. E ad alta velocità.
Cataldi 7.5 sbaglia 2 palloni, ne gioca bene altri 1000. Un apertura al volo alla Veron. E tanta corsa e legna.
LA 8 Guida la Lazio. Trova corridoi che nemmeno un geometra, sgonfia il diavolo appena provano ad alzare i ritmi. E li purga.
Zaccagni 8 Una serpe. Non lo prendono mai. Almeno non senza fare fallo. Si caca un gol.
Felippetto 8 si caca un gol all inizio, uno nella ripresa, poi corre ovunque senza perdere lucidità negli uno due coi compagni. Al 75esimo trova  il gol del 4 a zero.
Pedro 8 Gli manca il gol. Propizia il secondo ed il quarto. Fa scrocchiare lapalla tra le gambette e non gliela levano mai. 36 anni a chi?


Sarri 8 suona i campioni d Italia come un tamburo. Per 90 minuti.

Romero 6.5 tecnica e tigna. Diamogli più minuti.
Lazzari 6.5 partecipa alla sgambata finale
Basic 6 ne spacca uno
Ma sv entra per la festa finale


La partita più bella dell anno. C ho le mani tremolanti e spellate.


Godo.
Re:giornata 19 col milan
« Risposta #410 il: 25 Gen 2023, 11:23 »
Basic comunque male anche nei 3 minuti scarsi che ha giocato.
Arriva in ritardo su Calabria e per miracolo non gli spacca la tibia.
Re:giornata 19 col milan
« Risposta #411 il: 25 Gen 2023, 11:24 »
La partita più bella dell anno.
Io allargherei l'orizzonte temporale almeno a tutta l'era Sarri....

Ripenso ai 4 punti gettati nel cesso con Empoli e Sampdoria, i 3 regalati alla Salernitana, il punto a Lecce che di riffa o de raffa dovevamo prendere e, infine, il punto rubato dal Napoli (e i conseguenti due punti che i partenopei avrebbero avuto in meno...) e....rifacciamo bene i conti!!!!
Vabbè, me lo dico da solo: è un ragionamento senza senso....

Offline richard

*****
16709
Re:giornata 19 col milan
« Risposta #412 il: 25 Gen 2023, 11:37 »
Basic comunque male anche nei 3 minuti scarsi che ha giocato.
Arriva in ritardo su Calabria e per miracolo non gli spacca la tibia.
Per me no, entra bene. Calabria gli sposta il pallone, e comunque è karma per le botte a Zaccagni.

Online Achab77

*****
13245
Re:giornata 19 col milan
« Risposta #413 il: 25 Gen 2023, 11:40 »
Per me no, entra bene. Calabria gli sposta il pallone, è comunque è karma per le botte a Zaccagni.

Sì, scusate l'antisportività ma in quel calcio sulla tibia c'è tutta l'incazzatura e la frustrazione derivata dal comportamento dei milanisti in tante partite contro di noi.
Grazie Basic!
Re:giornata 19 col milan
« Risposta #414 il: 25 Gen 2023, 11:40 »
Per me no, entra bene. Calabria gli sposta il pallone, è comunque è karma per le botte a Zaccagni.

No no. Basic male male. Pure Cancellieri si è scaldato di merda.
 :)
 :since

Offline Aquila1979

*
6720
Re:giornata 19 col milan
« Risposta #415 il: 25 Gen 2023, 12:02 »
miglior partita dell'era Sarri, senza dubbio
ma allargherei il discorso.

anche nel famoso Lazio Juventus 3-1 (in campionato, non quello in Supercoppa) la Lazio gioca un primo tempo sufficiente e straborda nella ripresa.

io non vedevo una Lazio così bella dai tempi di Pioli.

per sincronia mi ha ricordato Lazio Milan 1-1 del Mancio, partita che per me è finita 1-0 per noi perché il gol del Milan non l'ho visto perché sono arrivato in ritardo allo stadio. Ma pare che, ignobilmente, questo a referto non conti.

ora, Claudiuccio bello, portaci Doig, Ilic e Sesko (nella sessione invernale) e sbrigate pure
Re:giornata 19 col milan
« Risposta #416 il: 25 Gen 2023, 12:45 »
miglior partita dell'era Sarri, senza dubbio

Per me seconda miglior prestazione, dopo quella di Bergamo

Comunque sia da stropicciarsi gli occhi

Ti fanno incazzare perchè dimostrano che, volendo, possono giocare ad altissimi livelli, ma è anche vero che fisicamente sarebbe impossibile giocare tre volte a settimana a questi livelli

 :band1:


Offline SanLazio

*
3829
Re:giornata 19 col milan
« Risposta #417 il: 25 Gen 2023, 12:56 »
Comunque negli scontri diretti  in quelle che stiamo in lotta Champions:
Lazio Inter 3- 1
Lazio Milan 4-0
Atalanta Lazio 0-2
Riomma Lazio 0-1
Solo con Il Napoli , che fa un campionato a parte abbiamo perso e con la Juve a Torino che andammo in condizioni scarse.

Offline richard

*****
16709
Re:giornata 19 col milan
« Risposta #418 il: 25 Gen 2023, 13:46 »
La Lazio ha messo gli highlights su YouP... YouTube.

Online HummingBard

*
14430
Re:giornata 19 col milan
« Risposta #419 il: 25 Gen 2023, 13:59 »
Bella, bella, bella.

L'ho appena vista.

Migliori in campo per distacco: Marusic, Cataldi e soprattutto Calabria  :=))

Milan a pezzi, ma li abbiamo aggrediti dal primo all'ultimo, dominio totale.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod