giornata 20 con la fiorentina

Aperto da tommasino, 25 Gen 2023, 07:53

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
O stravinciamo o le perdiamo (o rischiamo di perdere) all'ultimo secondo. Mai una vittoria di nervosismo come succedeva nell'era Caicedo. Ricordo solo il gol di Acerbi.
Con Sarri ho visto le partite più belle della Lazio degli ultimi 20 anni, ma anche ste partite dimmerda con giocatori fritti fisicamente e mentalmente.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Venivamo da una prova di forza mostruosa e chiaramente ci siamo rilassati e abbassati dopo aver segnato subito anche stavolta.
Dopo il gol di Casale arrivato così presto ero sicuro che sta partita non l'avremmo mai portata a casa.
Noi abbiamo staccato la testa e quelli invece hanno iniziato a mozzicarci con pressing a tutto campo mandandoci in pappa.
La Lazio è un loop infinito su ste cose.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
All'andata io pensavo che i problemi del nostro centrocampo fossero dovuti a Marcos Antonio. I nvece no, il loro cenrocampo ci macina sempre. Buon punto. Con la fiorentina secondo me nel girone di ritorno ci perdono parecchi.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Corsican laziale il 29 Gen 2023, 20:00
Ha fatto così male Marcos Antônio ?

No, ma il capro espiatorio va sempre trovato.

Io ho notato che chi ha fatto meglio col Milan, oggi ha fatto peggio: Felipe, Zaccagni, Luis, Milinkovic.
Siamo corti, siamo pochi, ma tanto a chi di dovere non interessa.

Lottiamo fino alla fine per centrare il miracolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Gazza66 il 29 Gen 2023, 20:01
comunque dopo che ha dormito tutta la partita la risata di Tare nei confronti di MA non mi è piaciuta,
come lo considerasse un pagliaccio
Se lo è comprato e scovato lui....
Sto pagliaccio.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Gen 2023, 20:00
1 punto e si prosegue nella corsa.

Non possiamo giocare bene e vincere tutte le partite.
Siamo una buona squadra con dei limiti.
Ogni volta pare che sia una sorpresa.

Io mi ci incazzo pure... Se I commenti sono così poi.

Ma vi rendete conto che sono queste partire che non ti fanno andare in Champions???

È pure c'abbiamo un'esperienza decennale di rimpianti "eh ma si mapppero".... Sapete da dove si originano? Da partite come queste???

"abbiamo strappato il punto"

Ma NDo zzo vuoi Anna con sta mentalità????

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
addirittura sapete perché rideva Tare in tribuna, beati voi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Condivido, anche perché la Fiorentina è meglio di ciò che dice la classifica
Il problema sarà ora che si gioca ogni 3 giorni, bisogna fare scelte nette, se no restiamo col cerino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
Citazione di: WernerHeisenberg il 29 Gen 2023, 19:59
Sti merdoni voglio vederli giocare così per tutto il girone. Hanno dato il fritto a differenza della partita co quegli altri. Saponara e Bonaventura sembra che qualche Laziale li abbia bullizzati da piccoli, sti maledetti.
Saponara fa 2 prestazioni l'anno. Contro la Lazio è da pallone d'oro, cisua

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: richard il 29 Gen 2023, 20:02
MA mi è piaciuto invece, alcune giocate di prima molto interessanti.
Per me da dare via in prestito e prendere un CC normale, messo lì è solo dannoso. Non fa un minimo di filtro, fisicamente viene sovrastato da chiunque. Grande delusione.
Mamma mia che veleno non aver vinto oggi, la cosa che mi preoccupa è che subodoravo già da prima una partita così.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Lux67 il 29 Gen 2023, 19:58
È andata di lusso. Immobile voleva il recupero. Io non vedevo l'ora finisse.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Immobile che voleva il recupero è lo specchio di come questa squadra non si renda conto di come sia debole in mezzo .
Oh ma porca puttana non riesco a guardare una partita in cui ho l'impressione di dominare , in cui riesco a godere del gioco della Lazio.
Oh fisicamente ci mettono sotto tutti. Milinkovic e Cataldi due fantasmi di burro.
Per quello che ho visto punto buono per l'EL .

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La Lazio ha questo organico, purtroppo appena si gioca più volte a settimana le prestazioni calano.
Oggi i giocatori erano lenti e pigri, la Fiorentina non ha fatto bottino pieno per la nostra buona tenuta difensiva, e perché i Viola sono in palese crisi, ma a livello di ritmo e lucidità ci sono stati superiori.
La classifica è ottima, il gioco Sarriano quando le energie calano ci aiuta poco, oggi bisognava solo giocare in verticale per sorprendere la loro difesa alta, ma ripeto che stasera se c'è una squadra che deve rammaricarsi è la Fiorentina.
Sarà una corsa a 5 per 3 posti fino alla fine, ma temo che alla lunga potremmo pagare l'organico corto.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Manca la mentalità e la motivazione...troppi giocatori dovrebbero cambiare aria..ma vabbè...
Forza Lazio :band5:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: richard il 29 Gen 2023, 20:04
addirittura sapete perché rideva Tare in tribuna, beati voi.
Rideva evidentemente per MA che ha aizzato la Tevere, ma non ci vedo nulla di male (loro hanno il monitor e vedono come in tv)

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: spook il 29 Gen 2023, 20:00
Succede se devi vincerla ma hai Vecino e quella pippa invereconda di Marcos Antonio.

Beh, dopo i cambi la Lazio è migliorata.

Vecino ha fatto quello che doveva fare. Non potendo permetterti Barella come alternativa, ci sta uno come Vecino.

Non si capisce che cosa c'entri Marcos. Hanno giocato bene i fiorentini mentre alcuni laziali, non Marcos, erano sottotono.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
MA invece ha messo un po' di brio al centro, Milinkovic non ha vinto un contrasto aereo.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Probabilmente di calcio nonc e capisco na mazza, ma io MA così male non lo ho visto: certo se la palla i compagni non je la danno manco c'avesse la lebbra, voglio vedere anche Messi a fare una partita decente . A me sembra che cerchis empre di smarcarsi ma i compegni sclgonos empre qualcun altro, finanche a buttare il pallone alla viva il parroco ...forse sta sulle palle alla squadra ...nmon so che pensare.
Sicuramente non è un gigante ma questo giocava a pallone  (e pure bene ) in un campionato che sarà anbche meno tecnico del nostro ma dove de cristoni ce ne stavano, non è che l'avemo preso dal campionato degli Esordienti ehhh

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Sembra che si stia parlando del Barcellona eh. Infatti manco per sbaglio le vinciamo tutte, ma ma ci facciamo un filotto di 4 partite, non ci avviciniamo nemmeno.

Siamo tranquilli su questo

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.612
Citazione di: Sonni Boi il 29 Gen 2023, 20:03
No, ma il capro espiatorio va sempre trovato.

Io ho notato che chi ha fatto meglio col Milan, oggi ha fatto peggio: Felipe, Zaccagni, Luis, Milinkovic.
Siamo corti, siamo pochi, ma tanto a chi di dovere non interessa.

Lottiamo fino alla fine per centrare il miracolo.

Si poteva pure prendere un Thauvin a 0, ma come hai detto... Lasciamo perde.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Vecino oggi entra molto bene, sembrava quello pre-mondiale.
Basterebbe guardare le partite anziché leggere i tabellini...

Discussione precedente - Discussione successiva