giornata 3 col milan

Aperto da tommasino, 26 Ago 2024, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Magnopèl il 28 Ago 2024, 21:15
Questa è la probabile:
Provedel Lazzari Patric Romagnoli Marusic Guendouzi Rovella Dele-Bashiru Isaksen Castellanos Zaccagni

Al netto del ballottaggio DB/Vecino e Isaksen/Noslin è esattamente come ha spiegato Splash, non allibirti 😄

Integro: Vecino e Isaksen erano le riserve di LA e Anderson, se giocassero DB e Noslin sarebbe comunque un passo indietro rispetto a Felipe e Luis Alberto (Beppe70qualcosa evita di quotarmi, sciorinando i dribbling di Noslin, please)

Ok, elencami le riserve dello scorso anno in questa formazione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: TomYorke il 28 Ago 2024, 21:17
Ok, elencami le riserve dello scorso anno in questa formazione.
Leggi l'integrazione
Se non è chiaro, pazienza, andremo tutti serenamente avanti

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ah ok quindi le riserve sono forse Vecino e forse Isaksen.
Bene, direi tutto chiarito con i vostri stessi post.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Magnopèl il 28 Ago 2024, 21:18
Leggi l'integrazione
Se non è chiaro, pazienza, andremo tutti serenamente avanti

Senza dubbio alcuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
E non vado a prendermi le statistiche di Vecino e Isaksen titolari la scorsa stagione per carità di patria.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: TomYorke il 28 Ago 2024, 21:24
E non vado a prendermi le statistiche di Vecino e Isaksen titolari la scorsa stagione per carità di patria.

Vecino 1136 in campionato.

Isaksen 1073.

Accanna, su, che ti stai davvero arrampicando sugli specchi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ci manca moltissimo Gila. O almeno, il Gila che era sbocciato l'anno scorso nel calcio "posizionale" di Sarri. Quanto ai terzini, poi, lasciamo stare: io ancora non mi capacito né del 5 né del 2 posto con quella batteria di terzini così, diciamo, male assortiti.
Detto questo, non riproporrei quel cc a 3 con Guendouzi, Rovella e Deli Bashiru. Metterei Vecino.
Ma sono piccole meccaniche, non grandi meccanismi. Se vuoi un calcio aggressivo e di ripartenza devi cominciare dall'attacco. E Castellanos non c'entra, mi pare, con questa idea di gioco.

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Però scusate, che giochino quelli che già c'erano lo scorso anno non mi sembra uno scandalo alla luce del mercato fatto, forse si può discutere dell'ala destra, ma io tutta sta differenza oggi tra DB e Vecino, non la vedo, anzi, se e quando Castrovilli tornerà il buon giocatore che era 2 anni fa entrerà nelle rotazioni, come Dia etc
Sono tutti giocatori discreti, chi metti metti più o meno quello e

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: comeongazza il 28 Ago 2024, 21:33
Però scusate, che giochino quelli che già c'erano lo scorso anno non mi sembra uno scandalo alla luce del mercato fatto, forse si può discutere dell'ala destra, ma io tutta sta differenza oggi tra DB e Vecino, non la vedo, anzi, se e quando Castrovilli tornerà il buon giocatore che era 2 anni fa entrerà nelle rotazioni, come Dia etc
Sono tutti giocatori discreti, chi metti metti più o meno quello e

Esatto.

E, come scritto più volte, il problema è proprio quello.

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2024, 21:34
Esatto.

E, come scritto più volte, il problema è proprio quello.

Ovvio, a me onestamente oggi tutte ste discussioni su uno o l altro fanno sorridere, a meno che non si creda che il ragazzo di Salerno sia una sorta di Gesu Cristo ma oggi non mi sembra

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2024, 21:29
Vecino 1136 in campionato.

Isaksen 1073.

Accanna, su, che ti stai davvero arrampicando sugli specchi.

Ma gli specchi per cosa e con quale finalità?
"Giocano le riserve" forse giocheranno (se non giocano i nuovi" due, nemmeno definibili come riserve.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: TomYorke il 28 Ago 2024, 21:42
Ma gli specchi per cosa e con quale finalità?
"Giocano le riserve" forse giocheranno (se non giocano i nuovi" due, nemmeno definibili come riserve.
La Lazio tipo dello scorso anno era:
Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj, Guendouzi, Rovella, Luis Alberto, Felipe, Immobile, Zaccagni.

Se stavano bene giocavano questi.

Com l'udinese, ultima giocata:

Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Vecino, Guendouzi, Dele Bashiru, Noslin, Castellanos, Zaccagni.

La Lazio in emergenza dell'anno scorso con Noslin per Felipe e Dele Bashiru per Luis.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2024, 22:06
La Lazio tipo dello scorso anno era:
Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj, Guendouzi, Rovella, Luis Alberto, Felipe, Immobile, Zaccagni.

Se stavano bene giocavano questi.

Com l'udinese, ultima giocata:

Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Vecino, Guendouzi, Dele Bashiru, Noslin, Castellanos, Zaccagni.

La Lazio in emergenza dell'anno scorso con Noslin per Felipe e Dele Bashiru per Luis.

E certo che se continuate a fare giocare gente che non c'è più avete ragione. Mi arrendo.
Ai Knicks manca un centro, ora gli scrivo e gli propongo Ewing.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: TomYorke il 28 Ago 2024, 22:14
E certo che se continuate a fare giocare gente che non c'è più avete ragione. Mi arrendo.
Ai Knicks manca un centro, ora gli scrivo e gli propongo Ewing.
Mi arrendo io tranquillo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Visto il nostro livello, io proverei per la prima parte della stagione un modulo conservativo: 442, con Rovella Vecino Guendouzi e Zaccagni nei 4, Dia e Tchaouna davanti. Ovviamente, se Tavares sta in piedi, perché il suo ritardo di condizione comincia leggermente a preoccuparmi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Ago 2024, 22:26
Visto il nostro livello, io proverei per la prima parte della stagione un modulo conservativo: 442, con Rovella Vecino Guendouzi e Zaccagni nei 4, Dia e Tchaouna davanti. Ovviamente, se Tavares sta in piedi, perché il suo ritardo di condizione comincia leggermente a preoccuparmi.
Io il 4-4-2 di buon senso è da un po' che lo vado predicando.
Ma anche il 3-5-2

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2024, 22:24
Mi arrendo io tranquillo

Senti facciamo così, possiamo dire che nel prossimo futuro non giocherà la Lazio dello scorso anno escluso i titolari? (Che è già na follia formularla sta frase eh,a vabbè)

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Adler Nest il 28 Ago 2024, 22:31
Io il 4-4-2 di buon senso è da un po' che lo vado predicando.
Ma anche il 3-5-2

Occhio che se torniamo al 3-5-2 vendono Lazzari e Marusic e comprano due terzini

Discussione precedente - Discussione successiva