giornata 3 col milan

Aperto da tommasino, 26 Ago 2024, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Bene tavares, taty conferma, dia sul pezzo e Isaksen entrato bene.
Terribili tchaouna e lazzari, giusti i cambi.

Sbagliate le scelte iniziali, bene stavolta i rimedi.
Famo che il bicchiere è mezzo pieno.

vaz

per me invece isaksen bene
guendouzi corre corre ma non può sbagliare il passaggio di 3 metri per castellanos solo.

in generale, siamo divisi in due tronconi e ci entrano in area da davanti sempre.

AquiladiMare

Tavares sembra un treno (non a caso acquistato da squadra di livello).

Dietro balliamo troppo però. Il baroniball per funzionare ha bisogno di una solidità  difensiva.

Buon punto per come si era messa

SanLazio

Come si fa a non dare rigore con un braccio largo di Terracciano ??? A parti invertite avrebbero dato rigore al 100% pezzi di merda...
Ma poi Zaccagni si mangia un gol a tu per tu Pdm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Citazione di: Saymyname il 31 Ago 2024, 22:48
Buon punto.
Parziale finale deciso dalle prestazioni dei rispettivi portieri.
Ciò detto, anche a me non piace l'impostazione di gioco, e penso che sia insostenibile con l'impegno infrasettimanale e con gli inesistenti ricambi a centrocampo.
Sui singoli, benissimo Tavares, Castellanos ed il duo di centrocampo.
Male i ricambi -eccezion fatta per Marusic-, in particolare modo il solito impalpabile Isaksen e Dele Bashiru.
Forza Lazio :since
Impalpabile Isaksen? Ma hai viso la partita?  :o

portainsegne61

TAVARES pure leader in campo. Dio sa se ne abbiamo bisogno in mezzo a questa depressione.

AquilaSlovacca

Malissimo nel primo tempo dopo il gol loro. Benissimo nella ripresa per voglia e giocate
Ottimi Guendouzi, Nuno Tavares e Rovella
Segnali di risveglio di Isaksen.
I 2 attaccanti segnano e buona partita di entrambi.
La fase difensiva male male a tratti.

gazza1970

Io ho visto una bella Lazio con  problemi in difesa , c'è da lavorare se si risolve possiamo fare una bella annata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

Che se poco poco Zac non se lo caga...........buon punto.

Castrovilli spero di vederlo post sosta..

QVIRIS

A me è piaciuto pure dia (nel secondo tempo). guendouzi purtroppo al centro è fuori ruolo e si vede, nonostante una partita di grande sacrificio

CodyAnderson

Forse con un pò di malizia Baroni avrebbe potuto fare i cambi insieme a quelli del Milan. Sai che devono reagire e magari metti Bashiru per Dia subito per fare un 451 difensivo.

Però è un dettaglio. Meglio noi del Milan per me perché comunque per loro è stata una partita in discesa dopo il gol e anche il secondo gol hanno faticato poco. Speriamo giri pure per noi un pò di fortuna.

DaMilano

Buono il punto. Primo tempo da brividi. Poi meglio.
Ora la pausa.... lavorare a testa bassissima.
Come scritto prima... è agosto... speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Poteva andare peggio, anche se potevamo tranquillamente vincere e abbiamo avuto pure l`occasione con Zaccagni.

Giochiamo pero` abbastanza male, squadra lunghissima che scavalca quasi sempre il centrocampo con i lanci lunghi verso le fasce.

maury68

Un punto di fiducia.
Daje

vaz

secondo me dovremmo giocare con la difesa a 3, mo l'ho detto

reggionord

l'anno scorso abbiamo perso le prime due contro Lecce e Genoa.
Quest'anno abbiamo rimontato due volte dopo una partenza ad
handicap. Stasera oltre ai rigori, Zaccagni s'è pure mangiato un gol
da pochi metri.
Io sono soddisfatto. Diamo tempo e fiducia a questi ragazzi.
Basta catastrofismo.

Cesio

Un punto prima della partita sarebbe stato d'oro ma alla luce del secondo tempo mi rode un po', è  vero che loro avevano fatto entrare l'artiglieria pesante però eravamo troppo sbilanciati e si è creata una voragine dove si sono infilati. Nuno è una bestia vera ed i compagni già si affidano tanto a lui. Finalmente vediamo sgroppare di un terzino sinistro.  Il primo tocco di mano come fa a non essere rigore, va bene che l'ha presa prima col piede ma ha il braccio larghissimo che schiaccia la palla a terra

geddie

Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2024, 22:46
Mi sembra un mistero cosa puo piacere di questa lazio nel primo tempo.
Meglio dopo i cambi (aiutati da un Fonseca folle), ma è durata 10 minuti.
ma leggo da parte tua una comprensione e un notare accuratamente le no :bandes:te positive che in passato non c'è stata.
Sarà un fatto di simpatia (e antipatia passata) , cvd
Rovella,Nuno, Dia, Taty e anche Marusic. Peccato Zac non la butta dentro a 2 metri dalla porta. Che davvero stavolta bastava spingerla in porta. E la partita. Bellissima! Avanti Lazio!

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

Citazione di: vaz il 31 Ago 2024, 22:50
per me invece isaksen bene
guendouzi corre corre ma non può sbagliare il passaggio di 3 metri per castellanos solo.

in generale, siamo divisi in due tronconi e ci entrano in area da davanti sempre.

L'ho scritto dopo il Venezia: la distanza tra i reparti...sopratutto dif / cc.

SanLazio

La difesa ha ballato perché abbiamo giocato offensivi dall'inizio con due punte centrali e due esterni con Rovella e Guendo a fare da schermo.