giornata 3 col milan

Aperto da tommasino, 26 Ago 2024, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

Sui calci d'angolo stanno riuscendo a far rimpiangere luis alberto

alby1608

comunque a parte Lazzari e Romagnoli dietro
stiamo giocando bene
con grande intensità

Biancolazio

Rovella Guendo ne carne ne pesce..

Sergejmilinkovic89

Che bello vedere che si parla che giochiamo con intensità. Vorrei leggere che giochiamo con qualità, ma lasciamo sta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

pure quelli nuovi a batte gli angoli a cazzo. allora è proprio un virus a formello

paolo71

Il problema è Lazzari che ha regalato pure il corner, poi vabbè Provedel...

Pergianluca

Finora Lazzari inguardabile

purple zack

la Lazio sta giocando bene

poi un giorno farete una seria riflessione su un portiere che in tre partite prende tre volte goal al primo e unico tiro in porta

peró è una fissa mia. vi invito ad andare a rivedere gli highlights di qualsiasi partita della Lazio prima de sto lampione, partite che vincevi concedendo anche 4-5 palle goal. qui ogni palla goal è un goal

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

Come caxxo è possibile prendere gol al primo tieni 3 gare?

_JS1989_

Citazione di: purple zack il 31 Ago 2024, 21:16
la Lazio sta giocando bene

poi un giorno farete una seria riflessione su un portiere che in tre partite prende tre volte goal al primo e unico tiro in porta

peró è una fissa mia. vi invito ad andare a rivedere gli highlights di qualsiasi partita della Lazio prima de sto lampione, partite che vincevi concedendo anche 4-5 palle goal. qui ogni palla goal è un goal

Oggi esce male e ok ti do ragione però negli altri 2 non è che potesse fare molto di più eh

portainsegne61

Deboli sul lato destro.
Pavlovic salvataggio e gol, la vendetta di tare.

Magnopèl

Citazione di: purple zack il 31 Ago 2024, 21:16
qui ogni palla goal è un goal
Se è una fissa tua evita di scrivere falsità come questa, se no ti prendi la merda ogni volta

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2024, 21:01
Comunque Baroni conferma quello che aveva detto in conferenza
Io avrei lasciato palla a loro, sfruttando le ripartenze
Se gli lasciamo palla non la vediamo più

Tom_Frost

"non avremo qualità ma 11 belve che corrono, forti fisicamente, che mordono il pallone"

Apposto

Magnopèl

Citazione di: Monteverde74 il 31 Ago 2024, 21:20
Se gli lasciamo palla non la vediamo più
La verità è che facciamo abbastanza cagare in entrambe le modalità di gioco, al momento

Biancolazio

Sul possesso palla ci dobbiamo un po' lavorare

QVIRIS

Ste due merde di dazn magari si svegliano freddi

Hicks

La tranquillità con cui palleggia il Milan senza che noi possiamo fare granché è snervante

Contenuto sponsorizzato

vaz

Abbiamo concezioni diverse dello giocare bene

carlos

Citazione di: Tom_Frost il 31 Ago 2024, 21:21
"non avremo qualità ma 11 belve che corrono, forti fisicamente, che mordono il pallone"

Apposto
Non mi sembra di vedere belve...
Piuttosto noto mesrizia