giornata 3 col milan

Aperto da tommasino, 26 Ago 2024, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

Citazione di: migdan il 31 Ago 2024, 21:31
Rovella e Guendouzi tritati dai tre loro centrocampisti. Secondo voi Baroni quanto dura?

Ricomicia il.gioco al massacro all'allenatore ?

Snoke

La nostra stagione mi sembra dipenda tutto da Castrovilli a sto punto.

Perché io giocatori che sappiano cosa fare quando hanno la palla non ne vedo.

Magnopèl

Citazione di: vaz il 31 Ago 2024, 21:32
Posso dire. Spero venga esonerato oggi e si vada con le orecchie bassissime da Tudor
Tudor ti ride in faccia e insulta

sololanebbia

Siamo molto scarsi c'è poco da fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

Cmq ci voleva uno bravo per decidere che uno dei problemi del centrocampo era Rovella

migdan

Marelli  ti auguro che ti caschino i [...] dopo essersi necrotizzati, ti rimbalzino nelle narici e ti facciamo morire sofficato dopo una settimana di agonia!!!

QVIRIS

Ma quel figlio di troia di ambrosini che cazzo se ride?

alby1608

a far le sceneggiate pero semo campioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Io una Lazio così non me la ricordo....siamo messi malissimo

Magnopèl

Citazione di: sololanebbia il 31 Ago 2024, 21:34
Siamo molto scarsi c'è poco da fare
Direi che è la sintesi giusta
Dopo il loro gol, abbiamo creato mezza occasione, poi il nulla cosmico, se non una fase difensiva agghiacciante

carlos

Stamo messi proprio male

Pora Lazio  :S :s :X(

migdan

Era molto più rigore questo di Pavlovic su Taty di quello che fischiarono a Durmisi qualche Milan-Lazio fa.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

Io vi ricordo che Rovella a Udine non ha manco giocato.

cartesio

Forse le cattive prestazioni di Isaksen e Tchaouna sono collegate alla presenza di Lazzari.

fraplaya

Aldila' dei primissimi minuti, preso il gol ho visto una squadra giocare al gatto col topo

migdan

Citazione di: Biancolazio il 31 Ago 2024, 21:35
Con Ballardini.

Laziolubov

Citazione di: Biancolazio il 31 Ago 2024, 21:35
Highway to Hell, c'è chi lo ha capito da mesi e chi invece festeggiava la nostra distruzione per lo scempio che si vede qui accusando gli altri di pessimismo cosmico...

Hicks

Io Rovella è tra il pochissimo che salvo di questo primo tempo.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Il panico a ogni azione offensiva avversaria e la sterilità data da un mix di confusione e povertà tecnica fanno veramente paura.

Pure l'anno scorso giocavi di merda ma qualcuno c'era che la risolveva. Questi si tolgono palla da soli

AquilaSlovacca

tecnicamente siamo ad un livello sconcertante.
Non vedo l'ora che arrivi maggio