Jeffry, io ti seguo, più volte ho detto che bisognerà attendere il bilancio, semplicemente ho risposto a un tuo commento che faceva partire la storia dei 18 mln da Abbate, con accezione di cornice marcia, ma i 18 mln partono dalla bocca del nostro Presidente, tutto qui
Tra qualche mese cominceremo a sapere
Ho specificato che il riferimento ad Abbate nasce dalla discussione già fatta nel topic mercato.
Dove è stato scritto che il cartellino di Noslin è costato 18 milioni così come riportato da Abbate.
Poi c'è stato il riferimento alla intervista di Lotito dove parla si di 18/20 milioni ma considerando pure IVA, Bolli, Commissioni e pure il costo delle penne per firmare i contratti.
Ora, se parliamo del costo del cartellino è un conto se dobbiamo considerare tutti i costi accessori è un altro ma, allora, va rivisto il modo in cui parliamo di calciomercato e le prese per il culo sui 100 milioni spesi lo scorso anno, pure, dovrebbero essere riviste.
Ma non è questo il punto.
Il punto, per me, è che ad oggi il cartellino di Noslin ci è costato circa 9 milioni; che sto gran favore a Setti non è stato fatto o almeno non nella grandezza di immaginare chissà quali impicci dietro (fermo restando l'incomprensibile cessione a gratis di Magro); che se ci sono dei bonus è bene capire su cosa poggiano.
Perchè, ripeto, magari non è così ma se fossero legati all'accesso in Champions e\o a 20 gol segnati da Noslin mi va bene pure darglieli sti ulteriori 9 milioni!
Pure se non capisco come si possano concordare bonus fino a superare o pareggiare il prezzo di acquisto; rimarrebbe un problema mio comunque.
Detto questo la chiudo qui dato che credo sia chiaro ciò che intendo e, soprattutto, perchè siamo ot.