giornata 4 col verona

Aperto da hafssol, 02 Set 2024, 13:48

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
La cerniera di centrocampo titolare è mostruosa.

Dobbiamo sperare che reggano.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Ottimo risultato, ma al di là di alcuni singoli fatico ancora a farmi un'idea anche superficiale del livello della squadra.
Molti giocatori sono bravi e molti si stanno confermando.
Squadra che alterna luci e ombre in maniera abbastanza confusa.
Oggi era una partita insidiosa al di là delle assenze del Verona, classico trappolone in cui spesso siamo incappati anche nel recente passato.
Bene così, finché non mi faccio un'idea continuiamo a macinare punti  :ssl

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Stasera mi sono divertito. Quel poco di sofferenza è dovuta ai miracoli di Montipò e ad alcuni nostri errori davanti. 4-1 sarebbe stato un risultato più giusto.
Come detto da tanti, fondamentale la tenuta fisica di quei due in mezzo.
Nuno Tavares nel secondo tempo ha messo paura (a una certa mi è arrivato un messaggio di un mio cugino interista "ma chi è sto mostro sulla fascia?"  :) )
Pure Dia mi sta piacendo molto, mi sembra uno molto sul pezzo e che vede bene la porta.
Vediamo come proseguirà questa nuova Lazio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Oggi ho visto la Lazio che pensavo di vedere: alta, veloce, unita, pressante, ignorante,  a tratti divertente.
Dia e Castellanos sono una bella coppia; anche se non al livello esagerato di dibala e dovbik.
Rispetto alle prime quattro giornate della scorsa stagione: 3 punti in più, 4 gol in più fatti, 1 gol in meno subito.
Io mi accontento.

Sto sentendo adesso zanetti: ha detto che ha perso da una squadra di qualità. Evidentemente non ci legge.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.870
Guardavo la classifica, per dire della mancanza di equilibrio basta soffermarsi su gol fatti e subiti. In attacco solo tre squadre meglio di noi, in difesa solo cinque squadre peggio di noi.
E' ancora la quarta giornata ma se ci confermassimo su questi livelli mi riterrei soddisfatto, considerato che forse le strisciate e i ciucci non sono alla nostra portata, con le altre possiamo giocarcela con tutte, vincendo come perdendo.
E per il girone d'andata il triveneto ce lo siamo tolti dalle scatole.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Partita difficile e secondo tempo gestito con maturità.
Squadra in crescita. C'é ancora lavoro da fare in difesa.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Sempre troppa sofferenza, ma 3 punti strameritati.
Troppo poco per giudicare,ma Castrovilli mi ha dato buone sensazioni.
Dia migliore in campo,ottimi Guendo e Tavares.
Tchaouna in miglioramento.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Per ora siamo ancora in fase di rodaggio.

Oggi ottima vittoria contro una squadra in salute ma con assenze.

Ma si migliora sempre.

FORZA LAZIO!

PS: Dia e Tavares FORTISSIMI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.023
molto contento per la vittoria di stasera ed anche soddisfatto della classifica dopo 4 giornate, non pensavo di fare 7 punti.
dal punto del gioco offensivo le cose vanno benissimo, tocca trovare un maggiore equilibrio e le distanze tra reparti quando impostiamo, se perdiamo palla si aprono delle praterie.
migliori in campo : Dia fantastico, El Taty, Guendouzi che ha fatto un partitone e mi sono piaciuti anche certi atteggiamenti da leader e Tavares che nel secondo tempo ha arato la fascia dimostrando tanta qualità.
due parole per Baroni : la coppia El Taty-Dia che sta dando grandi risultati è una sua "invenzione" e poi mi piace lo spirito di squadra che ha creato, vedo tanta grinta ed impegno da parte di tutti i giocatori.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
Tutti ben oltre la sufficienza. Guendo, tavares, dia e taty 8, rovella e zac 7.5, bene anche Lazzari e i subentranti. Difesa da rivedere ma nel complesso prestazioni buone. Provedel sicuro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Sogliano ci ha visto di nuovo bene con Belahyane
EOT

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: erlaziale il 16 Set 2024, 21:45
Ma anche subire..

un tiro in porta in tutta la partita oltre al goal.
continuiamo a prendere goal sul primo nonché unico tiro in porta che subiamo

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Metterei marusic a dare kg e cm.
Aspettando castrovilli...
Rovella guendo tanta roba.
Dia taty bella coppia assorbita.
Esterni devono essere piu incisivi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Buona partita in fase d'attacco, creiamo tanto, avremmo potuto chiudere la partita in tre occasioni. Nuno sulla fascia è devastante. Dia è un bell'acchiappo e Castellanos nettamente migliore rispetto alla scorsa stagione, forse il fatto di non essere un rincalzo lo ha liberato di testa. Speriamo che non si sia fatto niente di serio. L'altro lato della medaglia è che per attaccare con più uomini ci sbilanciamo un po' troppo lasciando un buco tra centrocampo e difesa. Oggi in quel buco arriva la palla a Castanos e i due centrali sbagliano uscendo tutti e due perdendosi l'attaccante. Giocando così ci divertiremo ma bisogna registrare qualcosa per sostenere una squadra così offensiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.262
Personalmente mi tengo strettissimi i 3 punti. Il Verona in questa prima parte di stagione ne metterà in difficoltà tante. A livello di prestazione sicuramente ci sono delle cose da rivedere e sistemare ma ho l'impressione che la strada intrapresa sia quella giusta. Sia nei giocatori sia nel mister vedo maggior fiducia e consapevolezza nei propri mezzi (anche perché banalmente fare punti aiuta a lavorare meglio, soprattutto in un ambiente come il nostro).

Daje!  :D

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
La rabona del Tati è sparita da tutti gli highlights, impossibile rivederla.

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Onestamente l'allenatore del Verona ha fatto un bel favore alla Lazio togliendo Kastanos, il più attivo.

Non ho idea perché l'abbia fatto ma comunque il Verona non ha dato molto fastidio nel 2o tempo, ecco 😄.

Per questo aspetto prove più impegnative a partire da Firenze contro una squadra che non ha ancora vinto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Palla scoperta si scappa indietro e non avanti, per il resto bella Lazio

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Provedel 6  poco sollecitato  , sul gol come contro Leao forse poteva essere più fortunato
Lazzari 6.5 sputa un polmone e ci salva i tre punti stra meritato
Gila 6.5 bentornato
Romagnoli 6 perché?
Tavares 7 rullo Tavares , un buttafuori cingolato. Si caca un gol. Porta il pallone della' 100 volte.
Rovella 6.5 peccato per il giallo,si caca un gol
Guendovunque 6.5
Isaksen 6 arruffone
Zaccagni 6.5 manda in porta Dia che a sua volta ricambia ma se lo caca
Taty 7 una serpe tra i cespugli
Dia 7 gioca smista protegge serve i compagni e segna . Si caca un gol

Baroni 7 per il coraggio. Bella Lazio pochi rischi ,quasi nulli. Tante palle gol per noi.

Tchaouna 6.5 si caca due gol
Marusic SV
Vecino 6
Castrovilli 6
Noslin sv

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Discussione precedente - Discussione successiva