Giovanni Martusciello

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #20 il: 04 Dic 2023, 08:22 »
Tanto Sarri tornerà a rispondergli in maniera pacata alla prossima domanda provocatoria. È solo una situazione estemporanea.

"Maurizio, ....".


Online vaz

*****
54698
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #21 il: 04 Dic 2023, 08:23 »
Ha risposto.

Perché in 11 contro 10 si aspetta di più.

È tutto il resto che è esagerato e provocatorio. Martedì non ci siamo divertiti ad arrivare tra le prime 16 d'Europa?

Ha risposto che abbiamo vinto e fondamentalmente quello conta, facendo poi digressione sul fatto che le merd.e giocano così da sempre.

@PH ma quindi Benedetti è un pdm (e ok, va bene). Abbate ‘eh ma abbate’. Cardone ‘cardone ao ma avete visto che cojon.e che è’.

Facciamo la conferenza stampa co Enrico che fa le domande

Online giggio

*****
10672
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #22 il: 04 Dic 2023, 08:27 »
A proposito di rispondere nel merito...
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #23 il: 04 Dic 2023, 08:28 »
@PH ma quindi Benedetti è un pdm (e ok, va bene). Abbate ‘eh ma abbate’. Cardone ‘cardone ao ma avete visto che cojon.e che è’.

Facciamo la conferenza stampa co Enrico che fa le domande

Si sta parlando di benedetti martusciello, a quello ho risposto, sta di fatto che sabato era lui a fare lo [...] e non altri

Online vaz

*****
54698
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #24 il: 04 Dic 2023, 08:29 »
Nel merito, Benedetti ha ragione.

La Lazio domenica ha sfracassato i cojon.i a tutti
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #25 il: 04 Dic 2023, 08:32 »
Nel merito, Benedetti ha ragione.

La Lazio domenica ha sfracassato i cojon.i a tutti

Infatti.

Martuscello, e Sarri, se si sono fatti rodere er kikkerone per i fischi di uno stadio intero, meritatissimi anche a detta di sor Claudio, a giugno tornassero ad empoli, li non li fischiano per vincere con uno striminzito 1-0 con un cagliari in 10, giocando da fare schifo.

Offline Goceano

*****
5345
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #26 il: 04 Dic 2023, 08:36 »
Nel merito, Benedetti ha ragione.

La Lazio domenica ha sfracassato i cojon.i a tutti

Ok ma il discorso è come ti poni in questo specifico momento...l'ha fatto per rompere i colleoni e provocare...normale che poi qualcuno te manna quasi affanculo...nel merito avrai pure ragione non discuto questo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #27 il: 04 Dic 2023, 08:43 »
@vaz
Ha risposto quello che ha voluto rispondere, nel merito.
Non è che si possono fare le domande e non accettare le risposte.

Se la senti ci sono diversi concetti, in realtà.

Offline Sirius

*
5737
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #28 il: 04 Dic 2023, 09:17 »
Non è che si possono fare le domande e non accettare le risposte.

Domande?
Quali domande?
Benedetti non ha fatto nessuna domanda...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #29 il: 04 Dic 2023, 09:32 »
Benedetti è odioso e te leva le pizze dalle mani, ma l’intoccabilità e l’eccessiva permalosità degli sportivi quando sono intervistati mi dà fastidio. Mandano subito tutti affanculo. Il problema sarebbe risolto se il gap di comprensione del gioco del calcio che esiste fra questi giullari che non hanno trovato un lavoro vero e i professionisti diminuisse. Per esempio le domande fatele fare solo a Parolo e Costacurta.
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #30 il: 04 Dic 2023, 09:37 »
A me Benedetti sta sulle palle ma la conferenza stampa di Martuscello non mi è  piaciuta .
Son 14 partite che giochiamo di merda , si va oltre Lazio -Cagliari.

Online vaz

*****
54698
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #31 il: 04 Dic 2023, 09:49 »
Benedetti è odioso e te leva le pizze dalle mani, ma l’intoccabilità e l’eccessiva permalosità degli sportivi quando sono intervistati mi dà fastidio. Mandano subito tutti affanculo. Il problema sarebbe risolto se il gap di comprensione del gioco del calcio che esiste fra questi giullari che non hanno trovato un lavoro vero e i professionisti diminuisse. Per esempio le domande fatele fare solo a Parolo e Costacurta.

Visione interessante
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #32 il: 04 Dic 2023, 10:00 »
A me Benedetti sta sulle palle

Son 14 partite che giochiamo di merda , si va oltre Lazio -Cagliari.

Le due cose vanno divise, giustamente. Stavolta sto' con Benedetti,  anche se mi sta' sul catzo.
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #33 il: 04 Dic 2023, 10:03 »
Le due cose vanno divise, giustamente. Stavolta sto' con Benedetti,  anche se mi sta' sul catzo.
Però dire che erano anni che non si vedeva una Lazio così....quando io ricordo almeno 10/15 partite anche peggiori, mi è sembrato davvero eccessivo. Credo che Martusciello abbia voluto difendere il suo lavoro, tutto qui.
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #34 il: 04 Dic 2023, 10:15 »
Andrebbe solo

Offline migdan

*****
5974
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #35 il: 04 Dic 2023, 10:19 »
Sono molto conteso: mi dà fastidio la supponenza di Martuscello, ma mi metto nei suoi panni... immaginate di trovarvi di fronte a Stefano Benedetti, che si atteggia a premio Pulitzer mentre vi provoca con l'espressione della mucca quando passa il treno. Difficile prendere una posizione.

Offline Rorschach

*****
12848
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #36 il: 04 Dic 2023, 10:25 »
Però non è che uno dei due deve per forza avere ragione.
SB ha esordito con supponenza e con concetti molto forzati.
GM ha risposto con eccessiva veemenza, di spocchia.

In un mondo ideale la domanda doveva essere 'come mai i giocatori non stanno giocando come fatto vedere per ampi tratti della la scorsa stagione?', con una risposta nel merito, se possibile.

Offline Jeffry

*****
12822
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #37 il: 04 Dic 2023, 10:37 »
Martusciello ha sbagliato.
Avrebbe dovuto accompagnare la sua risposta pure con due ceffoni!
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #38 il: 04 Dic 2023, 10:41 »
SB è un pezzo demmerda che gioisce quando siamo in crisi perchè ce sguazza dentro, è un egomaniaco sempre in cerca di attenzione con le sue domande provocatorie del caxxo.
Cornice marcissima.
I fischi dei 40.000 sono stati un messaggio che la squadra ha recepito e ai quali si spera risponderà coi fatti.
Ma di sicuro non c'è bisogno di intermediari, sopratutto se in malafede come quella merda.
Bravo Martusciello.
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #39 il: 04 Dic 2023, 10:47 »
Il problema per me è sempre quello: ci sono persone che si professano professionisti e non sono preparati.
Benedetti non ha fatto una domanda, ma un comizio.
Martuscello non gliele ha mandate a dire.
Concordo con Tarallo: le domande vanno fatte da chi ne sa e non da commentatori da bar.
A me non piace Benedetti , non piace quando Sarri non nasconde la sua irritazione e interrompe le domande, ad esempio, ma certe volte quando Benedetti si pone tra il viscido e il saputello non lo reggiamo neppure noi tifosi.
Poi, nel merito, la Lazio ha giocato in maniera orribile.
La domanda poteva essere questa: buona sera Martuscello, voi siete soddisfatti di quanto visto in campo come espressione di gioco?
Se uno è minimamente intelligente, legge tra le righe che ti sta dicendo “avete fatto sufficientemente pena, che volgliamo/volete fare?”
Almeno si poteva ascoltare una risposta tecnica.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod