Giovanni Martusciello

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #860 il: 18 Mar 2024, 12:25 »
Certo che ci saranno stati problemi, scintille, discussioni e scazzi. Un gruppo di lavoro per una squadra di calcio come la Lazio è  composto da almeno 40 capocce differenti che spesso vanno sotto pressione.
Ognuno, oltre al ruolo che svolge, è una piccola impresa ed è portatore dei suoi interessi.

Per questo tutte le squadre professionistiche del mondo affiancano all'allenatore dei dirigenti societari, che hanno il compito di aiutarlo nel difficile compito di gestire le 40 piccole imprese

Noi no, la Lazio è una società professionistica che punta ad "entrare nell'olimpo del calcio mondiale" (cit.) con una struttura societaria da squadra dilettantistica

Se ne renderà conto anche Tudor di dove è capitato e cosa lo aspetta, e ripartirà l'ennesima replica di un film già visto e rivisto
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #861 il: 18 Mar 2024, 14:04 »
L'agiografia di Cancellieri? Se io sono urticante, tu che entri a gamba tesa parecchie volte, come ti definisci?

Pasquale Bruno

E la chiudiamo qui con una battuta che spero strappi una risata anche a te.

ci metto tutte le faccine con il sorriso e pure questa.
Non ho voglia di litigare, non ha senso farlo.
 :beer:
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #862 il: 18 Mar 2024, 15:32 »
Non ho capito, ma alla fine resta con qualche incarico o va via?

Offline hafssol

*
8018
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #863 il: 18 Mar 2024, 18:40 »
Va e aspetta il prossimo incarico di Sarri.
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #864 il: 22 Mar 2024, 09:07 »
Non ho capito, ma alla fine resta con qualche incarico o va via?
Come riporta il cds alla fine è stato l'unico dello staffdi Sarri a non dimettersi. Lo stipendio lo prende fino a giugno 2025.
San Martusciello da Ischia
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #865 il: 22 Mar 2024, 09:21 »
Salvo che se Sarri torna ad allenare, lui lo segue; in questo caso dovrebbero decadere gli emolumenti giusto?

Offline Il biondo

*
912
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #866 il: 22 Mar 2024, 09:29 »
Come riporta il cds alla fine è stato l'unico dello staffdi Sarri a non dimettersi. Lo stipendio lo prende fino a giugno 2025.
San Martusciello da Ischia
ammucchia Gasperì diceva il venditore di sigarette alle stadio anni 50/60
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #867 il: 22 Mar 2024, 09:39 »
Va e aspetta il prossimo incarico di Sarri.

Che non se lo porterà. Ma se Martusciello deve pagare il mutuo alla figlia o ha paura di invecchiare senza una protezione in banca sono cazzi suoi. Io starei molto attento a giudicarlo.
Dopodiché, resta la grandezza del gesto di Sarri. Che sicuramente ha un bel gruzzolo da parte, ma ha lasciato sul tavolo più di quanto quasi tutti noi avremo guadagnato nel corso della nostra vita.

Offline rocchigol

*****
13759
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #868 il: 22 Mar 2024, 12:34 »
Che non se lo porterà. Ma se Martusciello deve pagare il mutuo alla figlia o ha paura di invecchiare senza una protezione in banca sono cazzi suoi. Io starei molto attento a giudicarlo.
Dopodiché, resta la grandezza del gesto di Sarri. Che sicuramente ha un bel gruzzolo da parte, ma ha lasciato sul tavolo più di quanto quasi tutti noi avremo guadagnato nel corso della nostra vita.

sarri ha rinunciato a 3 mesi. Punto. L'anno prossimo non avra' problemi a trovare squadra...
Ve lo dice chi ha sarri avrebbe fatto firmare un contratto a vita con tanto di budget stile ferguson
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #869 il: 22 Mar 2024, 12:40 »
sarri ha rinunciato a 3 mesi. Punto. L'anno prossimo non avra' problemi a trovare squadra...
Ve lo dice chi ha sarri avrebbe fatto firmare un contratto a vita con tanto di budget stile ferguson

Sarri ha rinunciato a 12 mesi, ossia Luglio 2024 - Giugno 2025. Le spettanze di aprile, maggio e giugno 2024 gli sono state riconosciute e liquidate dalla Società.
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #870 il: 22 Mar 2024, 12:52 »
sarri ha rinunciato a 3 mesi. Punto. L'anno prossimo non avra' problemi a trovare squadra...
Ve lo dice chi ha sarri avrebbe fatto firmare un contratto a vita con tanto di budget stile ferguson

Ma perché se nella malaugurata ipotesi domani gli prende una malattia brutta tipo Mihajlovic e non può più allenare che fa? Chi lo contrattualizza?
Sarri ha rinunciato, ad oggi, a 3 mesi e 1 anno di contratto. Punto.
I patti col Signore non si possono fare.
Ve lo dice chi a Sarri avrebbe fatto firmare un contratto a vita con tanto di budget stile Ferguson (Cit).

Io personalmente mi astengo sempre dai giudizi sulle scelte personali. Faccio lo stesso sia su Sarri che su Martuscello.
Troppo facile fare i …… coi i ….. degli altri.

Offline Rorschach

*****
12848
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #871 il: 22 Mar 2024, 16:36 »
Io Martusciello lo capisco.
Non è che se Sarri decide di andarsene e rinunciare allo stipendio allora lui deve fare lo schiavo che lo segue, magari manco l'avevano concordato insieme.
Sossoldi (cit.)
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #872 il: 22 Mar 2024, 17:24 »
Io Martusciello lo capisco.
Non è che se Sarri decide di andarsene e rinunciare allo stipendio allora lui deve fare lo schiavo che lo segue, magari manco l'avevano concordato insieme.
Sossoldi (cit.)

E se solo Tudor gli avesse chiesto di rimanere: Soccomunquesoldi (cit.)

Offline Palo

*****
13914
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #873 il: 22 Mar 2024, 17:52 »
Come riporta il cds alla fine è stato l'unico dello staffdi Sarri a non dimettersi. Lo stipendio lo prende fino a giugno 2025.
San Martusciello da Ischia
Se la fonte è il CdS (sport o sera che sia) la notizia è tutta da verificare. Lo sapremo solo quando leggeremo il bilancio 23/24 e quello 24/25.
Re:Giovanni Martusciello
« Risposta #874 il: 22 Mar 2024, 18:05 »
sarri ha rinunciato a 3 mesi. Punto. L'anno prossimo non avra' problemi a trovare squadra...
Ve lo dice chi ha sarri avrebbe fatto firmare un contratto a vita con tanto di budget stile ferguson

E di conseguenza anche martuscello...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod