giovedi 26/07/2012 Calendari Serie A 2012/2013

Aperto da Cassia Biancazzaurra, 24 Lug 2012, 12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Non lo puoi dire mai.
L'anno scorso sembrava un finale di campionato facile solo con gli scogli Napoli e Inter. Quelle le abbiamo vinte e abbiamo perso con le piccole.

si, anche questo è vero.
come ha detto il volpone galliani, conta molto il momento di forma di entrambe le squadre in una partita.
paradossalmente giocare in casa contro il torino (ne prendo una a caso) rivelazione del campionato è più difficile che andare in trasferta a udine in caduta libera..

a me sconvolge il duo roma e juventus.
cioè se perdiamo il derby (sgrat sgrat) poi ce dobbiamo rifà con la juventus? mmmm

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Non capisco perchè non hanno messo il gol di Mauri tra quelli più belli.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Lug 2012, 21:40
Atalanta - Lazio
Milan - Sampdoria

:roll:

A parte il trittico maledetto di novembre (il derby si giocherà il giorno del 5° anniversario della morte di Gabriele Sandri), in mezzo al quale spero di non vedere partite di Europa League (e intendo dire che non capitino le nostre partire in quel periodo, non di venir eliminato dall'Europa League :priest: :meow:), mi sembra un calendario quasi perfetto. Ovviamente, bisognerà vedere la nostra condizione e quella degli avversari durante la stagione, però sulla carta mi sembra un calendario quasi perfetto.

:sisisi:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Mitico le partite di el sono quelle , non le puoi cambiare (vedi post della sanipolona)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Perche' stanno facendo vedere i gol piu' belli e non c'e' il migliore di tutti ? :lol: :((

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Va benissimo così ^_ Spero solo che non giocheremo 30 anticipi/posticipi come l'anno scorso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
voglio giocare il più possibile alle 3
l'anno scorso giocavamo solo de sera o negli anticipi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2012, 21:41
Mitico le partite di el sono quelle , non le puoi cambiare (vedi post della sanipolona)

Fino ad un'ora fa 'sto topic c'aveva solo tre pagine, adesso so' 10, non le ho lette tutte. :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Adesso l'ho letto però: ma porca di quella TR*IA!!! Proprio nel mese in cui si comincia a fare sul serio. 

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

c'è milan, europa league, fallentia, toro di mercoledi, catania, el, derby, juve, el, udinese

è dura

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Vabbe' faremo abbondante turnover. 8))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2012, 21:57
Altroche'.
Vabbe' faremo abbondante turnover. 8))

Se mi prendono il difensore centrale, il terzino sinistro e l'attaccante nun c'ho paura de niente.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
anche perchè giocare il derby co stendardo, zauri e alfaro... :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Lug 2012, 22:03
Se mi prendono il difensore centrale, il terzino sinistro e l'attaccante nun c'ho paura de niente.

Mitico e gajardo...
:beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Murmur il 26 Lug 2012, 22:04

Sinceramente, quest'anno spero innanzitutto di avere a disposizione la formazione titolare quasi sempre, e non costretto a giocare con le riserve delle riserve.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

"ultima giornata favorevole a juve e milan, la partita con la roma sembra fatta apposta"

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Murmur il 26 Lug 2012, 22:04

Ne abbiamo vinto uno co garrido e scaloni eh... ma non ce può dì sempre culo!  :=))

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

"Avremo poi un finale di stagione molto intenso con l'ultima partita dell'intero campionato all'Olimpico contro la Roma. Ci troveremo, quindi, nell'eventualità di poterci giocare un possibile traguardo contro una delle favorite per lo scudetto"

l presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a Sky Sport 24 al termine del sorteggio dei calendari: "Ultima giornata a favore di Juventus e Milan. Sfida con la Roma sembra fatta apposta. Ci sono figli e figliastri. Ma cosa c'è sotto a questi calendari? Perchè fare tutto in questo modo quando questa situazione potrebbe essere evitata. Sospetti? Io non parlo di sospetti. La Lega è casa nostra, ma sembra tutto tranne che casa nostra. Si potrebbero fare le cose diversamente, ma sembra che siamo a scuola con alcuni che vogliono fare  i primi della classe. All'ultima giornata ci sarà ancora più tensione, non ci tireremo indietro ma se mi chiede se è una situazione equilibrata allora dico che non lo è.

Discussione precedente - Discussione successiva