giovedi 26/07/2012 Calendari Serie A 2012/2013

Aperto da Cassia Biancazzaurra, 24 Lug 2012, 12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

FMSSL

Visitatore
Se scrivo quanto penso circa de laurentis (volutamente minuscolo), mi bannano a vita  :grr: :grr: :grr:

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Murmur il 26 Lug 2012, 22:13
mazzarri

"Avremo poi un finale di stagione molto intenso con l'ultima partita dell'intero campionato all'Olimpico contro la Roma. Ci troveremo, quindi, nell'eventualità di poterci giocare un possibile traguardo contro una delle favorite per lo scudetto"

l presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a Sky Sport 24 al termine del sorteggio dei calendari: "Ultima giornata a favore di Juventus e Milan. Sfida con la Roma sembra fatta apposta. Ci sono figli e figliastri. Ma cosa c'è sotto a questi calendari? Perchè fare tutto in questo modo quando questa situazione potrebbe essere evitata. Sospetti? Io non parlo di sospetti. La Lega è casa nostra, ma sembra tutto tranne che casa nostra. Si potrebbero fare le cose diversamente, ma sembra che siamo a scuola con alcuni che vogliono fare  i primi della classe. All'ultima giornata ci sarà ancora più tensione, non ci tireremo indietro ma se mi chiede se è una situazione equilibrata allora dico che non lo è.

Una delle favorite per lo scudetto???  :o
Una squadra che lo scorso campionato è arrivata settima?
All' inizio dello scorso campionato nemmeno la Juve, che era arrivata settima la stagione prima, aveva fatto un'ottima campagna acquistie che ha un blasone dieci volte superiore ai sacchi de merda, era data per candidata alloscudetto. Si diceva che il loro obiettivo doveva essere puntare alla CL, adesso invece quest anno la Roma comprando Bradley, Dodò e Tatchidis diventa una delle favorite per lo scudetto?  :o

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
dalla gazzetta: Finale choc per il Napoli

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Nessuno di voi ha notato che la 1 e la 2 di campionato di quest anno per la Juve sono rispettivamente la 2 e la 1 di campionato dell' anno scorso?

(Se l'avete notato siete seriamente malati come il sottoscritto  :=)) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
murmur grazie a te mi immagino la sanipoli che dice putridi snocciolando il calendario

grazie

:asrm

Solo immaginarla sminuisce ogni problema in casa Lazio

Grazie

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quanto li odio, ogni anno tra calendario e orari mi devono far incavolare.. una delle trasferte più agevoli messe alla prima giornata, io ad agosto ancora lavoro ogni giorno quindi salta. Che palle!!!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Murmur il 26 Lug 2012, 22:04
anche perchè giocare il derby co stendardo, zauri e alfaro... :=))

Beh l'ultimo l'abbiamo vinto con Scaloni e Garrido titolari e Alfaro che é subentrato :D

Per i sacchidemmerda hanno un finale bello intenso contro milan e napoli!

Tutto sommato a noi non é andata troppo male, preferisco gli scontri importanti prima che verso la fine del campionato quando potresti giocarti punti decisivi (vedi Udine per 2 anni di seguito)

skizzo87

Visitatore

Visto che ci sono tanti grafici qui dentro, perché qualcuno non fa un Calendario LazioNet , magari stampabile su A4 o A3?  :)

No eh ?   :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
mazzarri e de laurentis mi stanno proprio sul catzo, e non da ieri. Comunque mazzarri già sa che all'ultima giornata sono in corsa per qualcosa di importante.. però snobba l'asmafia, perchè la considera solo una favorita per lo scudetto, mentre altri già li considerano campioni senza se e senza ma.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
cmq a me non preoccupano le piccole all'inizio, se partiamo bene possiamo arrivare imbattuti fino al Napoli (e forse anche oltre)...certo, se partiamo piano allora cambia un po' tutto.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Ci ritroviamo ad affrontare in sequenza Roma, Juve e Udinese (guarda caso i friulani del cavolo sempre dopo delle partite difficili)...
Alla prima abbiamo l'Atlanta fuori casa...non voglio ricordare in che anno affrontammo l'Atalanta fuori casa alla prima giornata...

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
bisogna vedere anche come si incastra il calendario, eventuale, dell'EL.
comunque la partenza è rischiosa...bisognerebbe partire benone e mettere subito fieno in cascina.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: charlie il 27 Lug 2012, 11:14
bisogna vedere anche come si incastra il calendario, eventuale, dell'EL.

Citazione di: Murmur il 26 Lug 2012, 21:39
E  quali sono le partite che dovremmo giocare prima e dopo un impegno di EL??

1a e 2a (Atalanta fuori e Palermo in) per i playoff

per il girone

terza e quarta (CHIEVO prima- Genoa dopo)

sesta e settima (Siena-PESCARA)

ottava e nona (Milan-FALLENTIA)

undicesima e dodicesima (CATANIA-Cacche)

13a e 14a (JUVE-Udinese)

15a e 16a (Parma-BOLOGNA)

8)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Scialoja il 27 Lug 2012, 10:37
non voglio ricordare in che anno affrontammo l'Atalanta fuori casa alla prima giornata...

l'affrontammo in casa ;)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.201
Vinciamo facile sui canidi e arriviamo belli carichi per affrontare Juve e Udinese

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
e comunque il calendario lascia il tempo che trova.
Se c'è la squadra non c'è problema.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: lorenz82 il 27 Lug 2012, 14:04
l'affrontammo in casa ;)

Purtroppo devo correggerti...era in trasferta, andammo in vantaggio 1-0 (mi pare punizione di Mihajlovic) poi 2-1 dell'Atalanta e infine 2-2 di S.Inzaghi...

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: lorenz82 il 27 Lug 2012, 14:04
l'affrontammo in casa ;)
un altro anno l affrontammo alla prima in trasferta
se non sbaglio finì 2-2 con un gol di Mihajlovic su punizione
a fine anno mi sarei volentieri "infilato una forchetta in un occhio" (cit.) , avrebbe fatto meno male (ma non ho avuto coraggio  :=)) )
quindi  :priest: :priest: :priest:

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Scialoja il 27 Lug 2012, 14:18
Purtroppo devo correggerti...era in trasferta, andammo in vantaggio 1-0 (mi pare punizione di Mihajlovic) poi 2-1 dell'Atalanta e infine 2-2 di S.Inzaghi...
;)

Discussione precedente - Discussione successiva