Giu' le mani da Manzini e dalla Lazio

Aperto da PabloHoney, 21 Nov 2014, 09:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cuchillo il 21 Nov 2014, 17:08
Provo a spiegartelo. Perlomeno in ambito Lazio, visto che ho chiesto a una persona che nella Lazio ci lavora.
Fondamentalmente il team manager, per come "tarato" negli ultimi 43 anni alla Lazio, è una via di mezzo tra un responsabile organizzativo e un responsabile della logistica.
Manzini è quello che sceglie gli alberghi. Non è una cosa da poco. Sono tanti soldi, è una bella responsabilità.
Manzini è quello che organizza tout court le trasferte nazionali e internazionali. Voli, spostamenti, eventuali tour turistici.
Manzini è quello che organizza le visite mediche dei giocatori e li accompagna.
Manzini è quello che va a prendere i giocatori nuovi in aeroporto.
Manzini è quello che all'arrivo delle squadre al campo consegna la lista dei giocatori all'arbitro e al delegato FIGC.
Manzini è quello che coordina il traffico degli addetti Lazio tra campo, panchina, spogliatoi, cacciando via gli abusivi.
Manzini è quello che al quarto uomo dà il numero del giocatore che esce e il numero del giocatore che entra.
Manzini è quello che organizza le visite dei giocatori nelle scuole, negli ospedali, negli orfanotrofi, negli ospizi.
Manzini è quello che accompagna i giocatori alle trasmissioni televisive. Almeno un tempo.
Manzini è quello che chiama il fioraio quando muore qualcuno per confezionare una corona (o cuscino) a nome della Lazio.

Manzini è l'unico della precedente gestione che Lotito ha tenuto in società in tutti i sui dieci anni di gestione. Ha smontato tutto e tutti, ma Manzoni ed il suo ruolo no. Ed in questi dieci anni ha continuato a svolgere tutti gli incarichi sopra elencati, alcuni di rilevante importanza per il funzionamento organizzativo della società. Gli vuole proprio male. È del tutto evidente. Gli sta popo sur cazzo.

P.S.: Ci sarebbe pure Angelo Cragnotti ma credo che la sua permanenza nei quadri della Lazio sia frutto di qualche altro tipo di patto.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.330
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Nov 2014, 16:28
Notizia di veridicità perlomeno dubbia, scritta in modo demenziale e sguaiato, in un italiano povero, e da un personaggio dalla chiara fama su una newsletter neofascista.
Bene.
A confronto Dagospia è la selezione della cinquina finale del Pulitzer.
Per quanto riguarda Manzini, oggi, alla sua bella età in cui chiunque sta in pensione, lavora ancora per la Lazio. Con onore, gioia e soddisfazione.
Non vedo dove siano gli elementi per attaccare er gesssssore nella fattispecie.
Poi se domani si godrà il meritato riposo, beato lui, e avanti un altro giovane.
Tanto, sempre con la Lazio starà, sempre in giro per Formello lo beccheremo...
Cos'altro è rimasto da dire?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Magari, prima o poi, Manzini si vorrà pure riposare.....

Mica è un ragazzino

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quello che adoro del calcio post-aradio e sitarelli è la nonchalance con la quale ci permettiamo di sindacare sulla gestione di una SpA.
Sindacare sulle scelte tecniche ci sta, abbiamo quasi tutti giocato a pallone e anche chi non ci ha giocato ne ha visto a tonnellate. Ma gestire una società è un'altra cosa e scelte come quella di non lasciare che Manzini sia intervistato o la sua sostituzione possono essere dettate da decine di fattori dei quali siamo assolutamente all'oscuro.
Ma ormai vale tutto. Dove c'è una bocca c'è il diritto ad aprirla e daje fiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: cuchillo il 21 Nov 2014, 17:08
Provo a spiegartelo. Perlomeno in ambito Lazio, visto che ho chiesto a una persona che nella Lazio ci lavora.
Fondamentalmente il team manager, per come "tarato" negli ultimi 43 anni alla Lazio, è una via di mezzo tra un responsabile organizzativo e un responsabile della logistica.
Manzini è quello che sceglie gli alberghi. Non è una cosa da poco. Sono tanti soldi, è una bella responsabilità.
Manzini è quello che organizza tout court le trasferte nazionali e internazionali. Voli, spostamenti, eventuali tour turistici.
Manzini è quello che organizza le visite mediche dei giocatori e li accompagna.
Manzini è quello che va a prendere i giocatori nuovi in aeroporto.
Manzini è quello che all'arrivo delle squadre al campo consegna la lista dei giocatori all'arbitro e al delegato FIGC.
Manzini è quello che coordina il traffico degli addetti Lazio tra campo, panchina, spogliatoi, cacciando via gli abusivi.
Manzini è quello che al quarto uomo dà il numero del giocatore che esce e il numero del giocatore che entra.
Manzini è quello che organizza le visite dei giocatori nelle scuole, negli ospedali, negli orfanotrofi, negli ospizi.
Manzini è quello che accompagna i giocatori alle trasmissioni televisive. Almeno un tempo.
Manzini è quello che chiama il fioraio quando muore qualcuno per confezionare una corona (o cuscino) a nome della Lazio.
Manzini è quello che ancora si impappina col cartello elettronico delle sostituzioni ... ed è questo il vero motivo per cui verrà cacciato con vergogna daa Lazio.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Se Manzini ha veramente 74 anni, non li dimostra, è dovere della Società sollevarlo al più presto dalle mansioni attuali. Non si manda una persona di quell'età a prendere acqua freddo. Si sostituisca con un giovanotto poliglotta e magari proveniente dagli esuberi di Alitalia come fu a suo tempo Manzini

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Manzini oltre ai compiti istituzionali , è un po' come il professore di religione alle superiori , dei 30 ragazzi di formello.
Quello che ne custodisce i segreti , le magagne e quant'altro che normalmente accade ad un gruppo di ragazzi dai 20 ai 39 anni.

Rispetto  per Maurizio, e per chiunque lavora alla Lazio.

Ps. Addirittura ce n'è una che fece causa a Lotito , eppure sta ancora li.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Ma io dico uno dopo 43 anni di onorato servizio, avrà il diritto di godersi il meritato riposo e godersi della pensione maturata? Perchè farne per forza un caso?
Sempre se la notizia sia vera...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Checco_Puricelli il 22 Nov 2014, 10:36
Ma io dico uno dopo 43 anni di onorato servizio, avrà il diritto di godersi il meritato riposo e godersi della pensione maturata? Perchè farne per forza un caso?
Sempre se la notizia sia vera...

Penso anche io che Manzini se ne voglia andare di sua spontanea volntà. D'altronde se ha 74 anni.......si sarà pure stancato di prendere freddo e partecipare alle trasferte. Ammesso e non concesso che la notizia sia vera....

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: galafro il 22 Nov 2014, 10:08
Se Manzini ha veramente 74 anni, non li dimostra, è dovere della Società sollevarlo al più presto dalle mansioni attuali. Non si manda una persona di quell'età a prendere acqua freddo. Si sostituisca con un giovanotto poliglotta e magari proveniente dagli esuberi di Alitalia come fu a suo tempo Manzini
Aho,se serve io ce sto.....8)

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Tarallo il 22 Nov 2014, 09:57
Quello che adoro del calcio post-aradio e sitarelli è la nonchalance con la quale ci permettiamo di sindacare sulla gestione di una SpA.
Sindacare sulle scelte tecniche ci sta, abbiamo quasi tutti giocato a pallone e anche chi non ci ha giocato ne ha visto a tonnellate. Ma gestire una società è un'altra cosa e scelte come quella di non lasciare che Manzini sia intervistato o la sua sostituzione possono essere dettate da decine di fattori dei quali siamo assolutamente all'oscuro.
Ma ormai vale tutto. Dove c'è una bocca c'è il diritto ad aprirla e daje fiato.

Quanto è vera questa cosa.
Ormai siamo nell'era della tuttologia.

canguro

*
Lazionetter
* 640
In sintesi il mio pensiero sulla vicenda.

Tre personaggi. 

Maurizio Manzini
Stefan Derkum
Luca Cirimbilia

Due belle persone ed un imbecille.

Ho la fortuna di avere rapporti di amicizia con due di questi personaggi che si
chiamano:
Maurizio e Stefan.

Vi posso assicurare che sono entrambi due belle persone.

Indovinate un po' come si chiama l'imbecille?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: canguro il 22 Nov 2014, 14:32
In sintesi il mio pensiero sulla vicenda.

Tre personaggi. 

Maurizio Manzini
Stefan Derkum
Luca Cirimbilia

Due belle persone ed un imbecille.

Ho la fortuna di avere rapporti di amicizia con due di questi personaggi che si
chiamano:
Maurizio e Stefan.

Vi posso assicurare che sono entrambi due belle persone.

Indovinate un po' come si chiama l'imbecille?

a quanto la quoti ?

;)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

potenza de feisbuc

Sledgehammer

Visitatore
dopo che sul monitor è apparso il nome di patarca il mio pc in automatico ha restorato il dos 3.1

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: italicbold il 21 Nov 2014, 12:45
E' l'anno de Baronio

Considerato che dovrebbe avere ancora qualche anno di contratto...
:=))

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva