Giù la maschera:

Aperto da gregor, 13 Ago 2012, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Avete fiducia in questa squadra ?

si
no

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 13 Ago 2012, 13:31
era ampiamente previsto che si cominciasse a parlare di Reja in questi termini appena andato via.
anche Plastino dirà la stessa frase entro la fine di Settembre.

:beer:

ti volevo e ti aspettavo sul punto
La sua critica era quella che con un altro allenatore a parità  di organico sarebbe andata molto meglio.
Critica suggestiva ma un po semplicistica
se si guarda la lazio di reja il suo approccio e il suo ritmo si capisce che solo con lui poteva rendere in quella maniera
la società aveva scelto un nuovo allenatore ma ora servonovono muoviamo giocatore.
Così è la solita incompiuta

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Sercio69 il 13 Ago 2012, 14:52
Sicuramente fiducia nulla nel manico, un tecnico assolutamente anonimo che quando ha provato a confrontarsi con un calcio minimamente più competitivo di quello svizzero è durato fino a gennaio. E non è che pure in Svizzera abbia combinato sfracelli... Ho l'impressione che se si fosse preso il tecnico della Tor Tre Teste quantomeno avrebbe impiegato meno tempo a conoscere i giocatori e sarebbe anche costato meno.

:lol:

stai a diventà comico.
se te lo dice un "antilotitiano" di ferro, ce poi crede.

barcollo_ma_non_mollo

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2012, 13:46
Beh si, col tutto esaurito ad ogni occasione come darti torto.

Il sondaggio riguarda la fiducia riposta nella squadra, non nella società. Negli undici che corrono appresso al pallone, per capirci.

per squadra io intendo l'insieme società giocatori e tutto lo staff...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: fish_mark il 13 Ago 2012, 14:54

la società aveva scelto un nuovo allenatore ma ora servonovono muoviamo giocatore.

:sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: gregor il 13 Ago 2012, 14:38
Però i giocatori dicono di aver accolto il mister positivamente,dicono di credere fortemente  nel suo modo di fare calcio.
Anche io sostengo,come molti dentro il forum,che gli interpreti potrebbero non essere all'altezza per sviluppare il tipo di gioco che ha in testa il mister,ma in questo caso si potrebbe tornare sempre al famoso 4-4-2 ....
D'accordo, ma imho anche per il 4-4-2 servono determinati interpreti, come ad esempio terzini (su ambedue i lati) che spingano ed abbiano il piede educato per il cross, stessa cosa per le due ali, ed infine una seconda punta tipo Van Persie, o jovetić, o Giuseppe Rossi. Ad occhio, fino ad ora, per questo schema in queste posizioni avremmo solo Konko e Lulić.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Certo , ovvio , scontato , deciso , sicuro.

Cio' non  vuol dire che sono soddisfato del mercato o che mi sta bene cosi'.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: barcollo_ma_non_mollo il 13 Ago 2012, 14:56
per squadra io intendo l'insieme società giocatori e tutto lo staff...

no,no
solo squadra e tecnico,esclusi Lotito e Tare,per intenderci  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me pareva che l'autore del topic avesse chiesto un voto, per sapere, e senza troppe chiacchiere.

Nugnela famo proprio, eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Buraz il 13 Ago 2012, 14:59
D'accordo, ma imho anche per il 4-4-2 servono determinati interpreti, come ad esempio terzini (su ambedue i lati) che spingano ed abbiano il piede educato per il cross, stessa cosa per le due ali, ed infine una seconda punta tipo Van Persie, o jovetić, o Giuseppe Rossi. Ad occhio, fino ad ora, per questo schema in queste posizioni avremmo solo Konko e Lulić.

Diciamo che Lulic e Candreva si sono dimostrati due ottimi giocatori di fascia.
Fai finta che al posto di Rossi o Jovetic ci sia Zarate o Ederson o Hernanes.

Voglio dire:questa squadra,nella necessità,può fare il 4-4-2 tranquillamente,secondo me.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: zaradona il 13 Ago 2012, 15:00
Cio' non  vuol dire che sono soddisfato del mercato o che mi sta bene cosi'.

Certo,magari si migliorasse.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Kim Gordon il 13 Ago 2012, 14:55
:lol:

stai a diventà comico.
se te lo dice un "antilotitiano" di ferro, ce poi crede.

Può darsi.
Ma vista la squadra mi sembra che di comico ci sia poco....
A meno che comico non vuoi diventarlo pure tu....

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2012, 15:08
A me pareva che l'autore del topic avesse chiesto un voto, per sapere, e senza troppe chiacchiere.

Nugnela famo proprio, eh?

:) :) :) :)

il calcio è lo sport più parlato,Tarà !  :beer:

nugnelafamo proprio,me compreso  :(

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate me so' sbagliato, l'autore del topic chiacchiera pure lui :lol:

ma perche' non usiamo i topic che gia' esistono per fare chiacchierate che sono sempre le stesse?
C'e' tattica, c'e' mercato, c'e' signori la Lazio, c'e' addirittura un topic sulle scarpe aperte. :hkss:

Boh.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2012, 15:12

ma perche' non usiamo i topic che gia' esistono per fare chiacchierate che sono sempre le stesse?
C'e' tattica, c'e' mercato, c'e' signori la Lazio, c'e' addirittura un topic sulle scarpe aperte. :hkss:

Boh.

stavolta te l'appoggio  8)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Sercio69 il 13 Ago 2012, 15:11
Può darsi.
Ma vista la squadra mi sembra che di comico ci sia poco....
A meno che comico non vuoi diventarlo pure tu....

io comico già lo sono.
perchè è una gran bella cosa.

per il tuo post in questione ho usato il termine comico impropriamente.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
ho risposto NO perchè il manico (pektovic) ad ora non ha dimostrato di saper inculcare nulla nella ns squadra
anzi
sta continuando a sbagliare facendo giocare una coppia di centrali stracompassati, tenedno pedine importanti(gonzales) ai margini dell'11 titolare per dare spunto alla società di poterlo vendere.
Spero che la Lazio possa autogestirsi, sono preoccupato e siccome in questo forum si è spesso parlato della poca personalità dei ns giocatori, non capisco come mai ci sia tutta questa fiducia...o forse lo capisco  :=))

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Monteverde74 il 13 Ago 2012, 15:16
ho risposto NO perchè il manico (pektovic) ad ora non ha dimostrato di saper inculcare nulla nella ns squadra
anzi
sta continuando a sbagliare facendo giocare una coppia di centrali stracompassati, tenedno pedine importanti(gonzales) ai margini dell'11 titolare per dare spunto alla società di poterlo vendere.
Spero che la Lazio possa autogestirsi, sono preoccupato e siccome in questo forum si è spesso parlato della poca personalità dei ns giocatori, non capisco come mai ci sia tutta questa fiducia...o forse lo capisco  :=))

Gonzalez

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: gregor il 13 Ago 2012, 15:10
Diciamo che Lulic e Candreva si sono dimostrati due ottimi giocatori di fascia.
Fai finta che al posto di Rossi o Jovetic ci sia Zarate o Ederson o Hernanes.

Voglio dire:questa squadra,nella necessità,può fare il 4-4-2 tranquillamente,secondo me.

Certo, Lulić e' di ruolo; per quanto riguarda Candreva lo puo' fare, ma mi sembra adattato, personalmente lo vedrei meglio come interno in un centrocampo a 3.
Riguardo all'attacco, imho, Zarate non lo vedo come classica seconda punta ma, se si disciplina, lo si puo' adattare, cosi' come Ederson potrebbe essere l' '1' dietro l'unica punta di un 4-4-1-1. Ma, per ilm calcio come lo intendo io, le seconde punte sono altre.
Capitolo Hernanes: per me, piu' orchestra il gioco a centrocampo meglio e'.
Detto questo, caro Gregor, meno male che non sono io l'allenatore della Lazio :)

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Attualmente no, perchè cè una squadra non adatta alla carettistiche tecniche di pertovic.
una squadra che ha ottenuto il 110% con reja, identica, immutata nelle sue lacune e invecchiata ni suoi uomini chiave (dias, biava e klose su tutti).
squadra assolutamente klose dipendente, al quale però dovremo chiedere un altro miracolo.
in assenza dei noti innesti di qualità, dove sappiamo, la squadra fa un passo indietro.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Di fiducia ce n'e' tanta, di entusiasmo ben poco.
Ho timore che Petko possa essere abbandonato dallo spogliatoio e la stagione possa naufragare prima ancora di iniziare.
Ecco perche' spero fortemente in 3-4 nuovi arrivi che non solo puntellino la rosa, ma che annacquino le gerarchie di spogliatoio consentendo a Petkovic di portare avanti le sue idee senza ostracismi.
Mi aspetto infine molto da Zarate e da Ederson: loro con Klose. Hernanes e Candreva sono i 5 a cui dovremmo affidare le nostre speranze!

Discussione precedente - Discussione successiva