Giudizio finale sulla stagione

Aperto da eandiamo, 31 Mag 2015, 23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Stavolta si va di voto vero e proprio

10
15 (12.1%)
9
56 (45.2%)
8
52 (41.9%)
7
1 (0.8%)
6
0 (0%)

Totale votanti: 124

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Boh. Se me l'avessero detto ad agosto 2014 avrei firmato col sangue per il terzo posto... Per come si era messa la stagione e considerato che non avevamo le coppe é stato un delitto aver fatto arrivare seconda quella squadra de pippe. Non so che voto dare.

Il secondo posto ce lo hanno rubato.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 31 Mag 2015, 23:29
Il secondo posto ce lo hanno rubato.
Abbiamo anche gestito male delle partite. Derby d'andata, Inter andata, Empoli, atalanta.. Impareremo da questi errori,non c'è dubbio. Per quanto mi riguarda mi sta risalendo la rosura di culo per il derby perso. Magari tra qualche giorno mi passa e mi godrò questo terzo posto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
9, stagione strepitosa perche' piena d'amore; di bel gioco; di sportivita'; di colori in curva e nello stadio; di inno di Aldarello; fossimo arrivati quarti avrei scritto la stessa cosa.
Semplicemente un anno da incorniciare. Ci sta di non arrivare al secondo posto quando si parte dal nono, e ci stanno alcuni errori, li fanno tutti.
Un anno che senza arbitraggi incredibili, non solo Massa e Rocchi oggi, ma una serie di direzioni prima della striscia di vittorie chiaramente finalizzata all'affossamento di Lotito o della Lazio e di entrambi; senza infortuni a ripetizione; sarebbe stato un anno storico.

va benissimo cosi'.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 31 Mag 2015, 23:39
stagione strepitosa perche' piena d'amore; di bel gioco; di sportivita'; di colori in curva e nello stadio; di inno di Aldarello
Questa é stata la cosa più bella di tutta la stagione!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Stagione con risultato finale aldilà delle nostre aspettative estive del 2014. Spero sia un indirizzo che continuerà nel futuro.  Come dice Pioli,  il gruppo lavora per migliorarsi ogni giorno: quale ricetta più semplice ma così efficace.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Per me 10, considerando le aspettative iniziali. Davvero bravi tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Abbiamo anche gestito male delle partite. Derby d'andata, Inter andata, Empoli, atalanta.. Impareremo da questi errori,non c'è dubbio. Per quanto mi riguarda mi sta risalendo la rosura di culo per il derby perso. Magari tra qualche giorno mi passa e mi godrò questo terzo posto

derby  rubato , le merde  riaprono la partita per un doppio fallo clamoroso prima su parolo e poi su djodjevic non visto da orsato.
Inter rubata , d'ambrosio andava espulso nel primo tempo. Il secondo gol dell'inter nasce da un tocco di mano sempre dello stesso d'ambrosio.
Atalanta rubata. al 5° minuto Keità viene steso in area da masiello. A ricevere il giallo è keità per simulazione. Sarebbe dovuto essere rigore e espulsione.

Posso continuare se vuoi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non mi sarei mai aspettato il terzo posto quindi 8.5

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Grazie a tutti, davvero. Una stagione fantastica. Bravi. :since

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
il mio voto è tra il 9 ed il 10  :beer: :beer: grandissima Lazio

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Il 10 l avrei dato in caso di secondo posto

Inviato dal mio Nexus 6

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

9!

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Avrei dato di più, ma penso che il secondo posto non sia arrivato soprattutto per demeriti nostri pur essendo alla nostra portata.

Grande stagione!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.632
10: sono troppo contento e questa stagione si sono viste troppe cose belle.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ho dato 9 ma ho sbagliato, perché pensavo che un terzo posto non può essere 10 e quindi perfezione, ora però mi sono reso conto che abbiamo vinto la coppa Italia( se entra il tiro di djo hai vinto) e siamo arrivati secondi (al netto dei furti) quindi è 10 pieno e con lode ( la Juve è inarrivabile almeno per ora)

GRAZIE RAGAZZI!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva