Gli "eccellenti" Zarate,Lichsteiner,Muslera?Chi questi ora?E le vedove?

Aperto da Panzabianca, 21 Nov 2011, 15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Io credo che ogni tanto si debbano (perdon moi, dovrebbero) tirare le somme di topic e topic portati avanti (eufemismo) per mesi e mesi, nei quali s'è detto di tutto,anche con buona arroganza, a proposito (e in irriducibile difesa) degli eroi che partivano e che avremmo rimpianto per più di una generazione...
Ora? Nemmeno un mi dispiace o, che so, un nun c'ho capito na ceppa, bah, tutti dicono tutto anche saccentemente...senza mai fare un passo indietro, anche in caso di clamorosa sconfitta. Aribah!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

se ci riferiamo al solo apporto sul campo, potrei dire che ad oggi ci abbiamo guadagnato solo con il solo Marchetti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
una doverosa precisazione: non sono vedovo di nessuno dei sopracitati.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
bhò, tutta questa esigenza di regolare i conti, manco fossimo nella Roma papalina, non li capisco ...

oltretutto, porta pure un pò sfiga sta cosa, visto che siamo appena agli inizi dell'annata ... se proprio devi aprire questi topic, credo che avrebbe un senso farlo solo a fine stagione ...

dico tutto questo a prescindere da cosa penso sulla questione, aggiungendo che più o meno abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso, e quindi ad oggi non ci abbiamo perso, nè guadagnato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io ho da sempre un'idea: quando uno va via, è andato e non lo rimpiango. Detto questo, mi è dispiaciuto per Muslera e Lichtsteiner perchè erano due buoni elementi, ma se ne son voluti andare loro quindi ciao ciao. Son molto contenta dei sostituti. E quando arrivano giocatori nuovi, che li consideri forti o meno, li sostengo a prescindere..

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Questo topic avrà breve, brevissima vita.

Sticazzi di Licht e Muslera.
Zarate se permettete è ancora un nostro giocatore nonché un grosso investimento della società quindi quando mi capita di guardarlo spero sempre faccia bene e che ci faccia recuperare il capitale speso.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Lichtsteiner è un gran bel giocatore che ci ha consentito anche di monetizzare: Sabato gli dedicherò un applauso.
Muslera chi?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: AquilaLidense il 21 Nov 2011, 15:52
sono d'accordo con er Panza Bianca.

se ci riferiamo al solo apporto sul campo, potrei dire che ad oggi ci abbiamo guadagnato solo con il solo Marchetti.

giusto!
in verità io rimpiango anche Muslera
Se l'avessimo avuto, almeno il derby l'avremmo portato a casa e gli odiati cugini sarebbero stati sotto in classifica 
:((

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
Citazione di: Deadario il 21 Nov 2011, 16:02
Questo topic avrà breve, brevissima vita.

Sticazzi di Licht e Muslera.
Zarate se permettete è ancora un nostro giocatore nonché un grosso investimento della società quindi quando mi capita di guardarlo spero sempre faccia bene e che ci faccia recuperare il capitale speso.
muslera è stato un portiere di medio livello, rendeva insicura la difesa, allo stato attuale la sua sostituzione è un punto di forza così come lo è per il ruolo di centravanti tra klose e floccari. konko tecnicamente è migliore di lich, ma non c'è una enorme differenza. al momento il pur criticato zarate non è stato sostituito ottenendo un risultato migliore dello scorso anno, ma io la vedo in modo diverso, secondo me sia cissè ce zarate dovevano essere in rosa per avere maggiori alternative nel gioco di attacco.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Personalmente Lichtsteiner l'ho sempre adorato. Poteva venire pure Dani Alves, ma lo avrei rimpianto. E' più forte di me. Non me ne voglia Konko, giocatore che tra l'altro apprezzo, ma vedere lo svizzero in maglia bianconera mi ha fatto un certo effetto, non bello.
Degli altri due me ne può fregar di meno, soprattutto il fenomeno che sarebbe andato a Milano per giocare di più in quanto qua ci sta quel vecchiaccio che gli dava sui nervi...

COME AMPIAMENTE PRONOSTICATO, IL TOPIC SI CHIUDE QUI.
NON SAPPIAMO QUANTE VOLTE E' STATO RIPETUTO: NON CI INTERESSANO I REGOLAMENTI DI CONTI TRA NETTERS E LE ANNOSE RIMESTATE NEL TORBIDO PIU' ANTICO.
PIU' VOLTE TOPIC DI QUESTO TIPO SONO SCADUTI IN FLAMES INCONTROLLATI NEL GIRO DI POCHI INTERVENTI: NO GRAZIE.
ABBIAMO DI MEGLIO DA FARE CHE TENERE D'OCCHIO H24 SIMILI SFOGATOI IMPAZZITI.
SI DIFFIDA INOLTRE DALL'APRIRNE ULTERIORI DEL MEDESIMO TIPO.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva