purtroppo ho promesso di riportare un post di skizzo
Sto in ferie, e ho sentito un brivido scorrere sulla mia schiena, ed ecco sto topic.
Evitiamo di rivalutare pippe colossali che purtroppo abbiamo ancora sul groppone. Basta l'errore di appoggio l'ha fatto, ma nella stessa azione c'e' stato sia l'errore di Candreva (che non e' andato in pressing su Bonera) e di De Vrij (che ha tentato l'intervento). Basta e' stato uno dei + intrapendenti, in una Lazio che onestamente non mi e' dispiaciuta.
Sergione ti scordi che Cavanda l'anno scorso ha fatto una serie di errori che ci sono costati punti e partite. Ora vedremo come andra' Basta, ma sicuramente non fara' gli stessi errori.
Inoltre, la validita' del Belga-Congolese e' dimostrata anche dal fatto che nessuna squadra c'abbiamo voluto investire dei soldi veri. Io je lo avrei dato comunque ma la societa' come Salvini avevano altre idee in mente.
Skizzo87