Gli antiCavanda

Aperto da sergione, 03 Set 2014, 16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Dove sono, non commentano piu' gli antiCavanda dell'anno scorso?
Noto con piacere che dopo la sconfitta di Milano, sono stati analizzati senza premeditazione gli errori individuali della difesa e nel caso del primo gol anche quello di Basta.
Per me sono errori che ci stanno per terzini di spinta ed anche se ci si augura di non doverli rivedere, molto probabilmente li rivedremo perche' fa parte del tipo di gioco di questi terzini.
Ecco, mi sarebbe piaciuto che la stessa pacatezza ci fosse stata l'anno scorso nei confronti di Cavanda al quale non e' stato perdonato assolutamente niente.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
io a Cavanda non gli perdono l' atteggiamento che ha in partita, non le cappellate, che sono quindi la conseguenza di un atteggiamento al limite del professionismo, pare sempre che se stà a giocà la bevuta.
Non può fare il giocatore professionista, e dire che i mezzi li avrebbe pure.
Se desse una regolata.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
in effetti a me Cavanda spesso e volentieri non è dispiaciuto, considerando come dici tu che alcuni errori sono inevitabili prima o poi, sia per il ruolo sia per una squadra dove la fase difensiva ha grandi problemi di coordinazione. Ma lui è davvero tanta corsa, e lo preferirei ad esempio a Radu che corre 1/3 rispetto al mocio vileda. Secondo me è uno dei tanti che abbiamo criticato prima del tempo, togliendogli valore e sminuendolo anche agli occhi di eventuali offerenti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
purtroppo ho promesso di riportare un post di skizzo

Sto in ferie, e ho sentito un brivido scorrere sulla mia schiena, ed ecco sto topic.
Evitiamo di rivalutare pippe colossali che purtroppo abbiamo ancora sul groppone. Basta l'errore di appoggio l'ha fatto, ma nella stessa azione c'e' stato sia l'errore di Candreva (che non e' andato in pressing su Bonera) e di De Vrij (che ha tentato l'intervento).  Basta e' stato uno dei + intrapendenti, in una Lazio che onestamente non mi e' dispiaciuta.
Sergione ti scordi che Cavanda l'anno scorso ha fatto una serie di errori che ci sono costati punti e partite. Ora vedremo come andra' Basta, ma sicuramente non fara' gli stessi errori.
Inoltre, la validita' del Belga-Congolese e' dimostrata anche dal fatto che nessuna squadra c'abbiamo voluto investire dei soldi veri. Io je lo avrei dato comunque ma la societa' come Salvini avevano altre idee in mente.
Skizzo87

cuchillo

Visitatore
Spero non tocchi mai campo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: sergione il 03 Set 2014, 16:24
Dove sono, non commentano piu' gli antiCavanda dell'anno scorso?
Noto con piacere che dopo la sconfitta di Milano, sono stati analizzati senza premeditazione gli errori individuali della difesa e nel caso del primo gol anche quello di Basta.
Per me sono errori che ci stanno per terzini di spinta ed anche se ci si augura di non doverli rivedere, molto probabilmente li rivedremo perche' fa parte del tipo di gioco di questi terzini.
Ecco, mi sarebbe piaciuto che la stessa pacatezza ci fosse stata l'anno scorso nei confronti di Cavanda al quale non e' stato perdonato assolutamente niente.

Sul primo gol la colpa e' di Basta ?

Come mi fermo a leggere un topic dopo 3 righe .

'notte .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: cuchillo il 03 Set 2014, 16:38
Già a sentirlo nominare c'ho i brividi.
Spero non tocchi mai campo.
IMHO se domenica giocava, i brividi li vedeva il "faraone". :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.554
Citazione di: superaquila il 03 Set 2014, 16:42
IMHO se domenica giocava, i brividi li vedeva il "faraone".

Per via dei capelli

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: FeverDog il 03 Set 2014, 16:43

Per via dei capelli
A N C H E  !!                  :=))

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Lacan

*
Lazionetter
* 383
Il problema di Cavanda è che soffre del morbo dello spegnimento del cervello che invariabilmente lo colpisce a varie riprese durante ogni partita. Avrebbe i mezzi fisici e tecnici per fare meglio ma quando viene a mancare il necessario supporto cerebrale sono guai...
Di Cavanda rimpiango solo la mancata cessione.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: superaquila il 03 Set 2014, 16:48
Perché tu non ci stai ?

no, mi garba ancora la patata.  :=))

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
seriamente. grande fisico ma poco cervello... Però non è così scarso come viene descritto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
no, mi garba ancora la patata.  :=))
Ma che c'entra !  qui si parla del giocatore !

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
seriamente. grande fisico ma poco cervello... Però non è così scarso come viene descritto.
Allora ci stai anche tu ?       :)

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: superaquila il 03 Set 2014, 16:49
Ma che c'entra !  qui si parla del giocatore !

era una battutaccia ma me l'avete servita... chiedo venia.

Citazione di: superaquila il 03 Set 2014, 16:51
Allora ci stai anche tu ?       :)

ni. non è scarso come viene descritto qui ma effettivamente non riesco a stare tranquillo quando gioca lui perchè soffre del morbo descritto qualche post sopra...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
era una battutaccia ma me l'avete servita... chiedo venia.

ni. non è scarso come viene descritto qui ma effettivamente non riesco a stare tranquillo quando gioca lui perchè soffre del morbo descritto qualche post sopra...
:lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva