Gli Ululati

Aperto da skizzo87, 10 Mar 2016, 23:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
C'è solo una via:

Citazione di: charlie il 11 Mar 2016, 13:11
Pene individuali.
Toste, dure, inequivocabili.
Ma individuali.

Basta ricatti.

Purtroppo l'arma del ricatto è utile un pò a tutti, non solo ai 4 cialtroni, ma anche, ad esempio, a stampa e tv prostituita, "giustizia sportiva" nazionale ed europea, politicanti vari...

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Registrato
La società, i giocatori tutti quanti noi dobbiamo stare molto attenti...
La mia impressione è che la Lazio sia una grande occasione per far vedere
che contro il razzismo si può arrivare a squalificare una squadra nelle competizioni europee.

Dobbiamo assolutamente pretendere che la società cominci a farsi carico di questa grave, gravissima piaga che sta distruggendo ulteriormente l'immagine lazio e del suo popolo.
Come volevasi dimostrare siamo passati dal terzo figlio del pupone (ignorando completamente Europa League)
a " ecco i soliti razzisti" "puniamo tutta la piazza"...
Ripeto occhio a livello mediatico non aspettano altro per darci una bella lezione internazionale.

...per non parlare della vergogna che mi fanno provare  (causa ululati)  questi zozzoni beceri ...
andassero a lavorarare...

..puzzoni  :X(


zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Registrato
Citazione di: simcar il 11 Mar 2016, 14:07
Questa cosa degli ululati, attribuiti ai polacchi, in rassegna stampa ne parla solo il messaggero.

IL gesto è da condannare , e questa gente ha ormai rotto i cogli@ni, ma anche a me Costa, ha dato l'impressione che non aspettava altro...

Come dicevo in un post precedente, ne ha parlato anche la radio (credo radio dimensione suono 2) questa mattina. Se poi la fonte fosse sempre il messaggero non so.

Per la seconda questione, fermissimo nel condannare queste forme becere di idiozia, oltre che di razzismo, volte probabilmente solo a fare male alla Lazio volutamente. Ormai siamo una facile preda e Costa non è il primo che non aspettava altro; anche a Lazio-Gala l'omone con i capelli lunghi sulla loro fascia destra si è sbracciato più volte verso l'arbitro per segnalare i fischi e forse i bu durante la partita.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Citazione di: 14 Maggio il 11 Mar 2016, 16:18
Dobbiamo assolutamente pretendere che la società cominci a farsi carico di questa grave, gravissima piaga che sta distruggendo ulteriormente l'immagine lazio e del suo popolo.

La Società su questo argomento ha fatto tanto, mettendoci la faccia.

Non so davvero che cosa può fare più di così, forse in qualche modo coinvolgere Dabo nel rapporto con la tifoseria, ma rischierebbe di essere un'arma a doppio taglio, dato che lo scopo degli ululatori non è quello di aprire un canale di dialogo con la Società, ma  di imporre la propria presenza ed il proprio ruolo.

Sono le Istituzioni che devono muoversi, riscontrando le responsabilità penali individuali, come è giusto in uno Stato di Diritto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 11 Mar 2016, 16:31

Sono le Istituzioni che devono muoversi, riscontrando le responsabilità penali individuali, come è giusto in uno Stato di Diritto.


Ma infatti secondo me Lotito deve chiedere ufficialmente ad Alfano di intervenire con tutti i mezzi possibili.

Certo, poi dovrà raddoppiare la sua scorta personale, ma questa è un'altra storia

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
La Uefa apre una procedura disciplinare nei confronti della Lazio. La decisione prevista il 22 dopo il ritorno degli ottavi

di Redazione Sport

L'Uefa ha aperto due procedure disciplinari dopo la partita di Europa League Sparta Praga-Lazio. Una decisione in merito verrà presa dalla commissione di disciplina martedì 22 marzo, quindi dopo la gara di ritorno degli ottavi di finale, prevista a Roma giovedì 17. La Lazio è sotto accusa per «comportamento razzista, cori illeciti e striscione illecito. Una procedura disciplinare è stata aperta anche nei confronti del club ceco per »striscione illecito« e l'impiego di fuochi d'artificio.


AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.286
Registrato
Citazione di: TheVoice il 11 Mar 2016, 16:36
Ma infatti secondo me Lotito deve chiedere ufficialmente ad Alfano di intervenire con tutti i mezzi possibili.

Certo, poi dovrà raddoppiare la sua scorta personale, ma questa è un'altra storia

Imho è sbagliato sospendere le partite...  Si da solo importanza e visibilità a chi fa certe cose...oltre a rendere ricattabili le società

Esistono le telecamere.....

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Citazione di: Tyler87 il 11 Mar 2016, 17:41
La Uefa apre una procedura disciplinare nei confronti della Lazio. La decisione prevista il 22 dopo il ritorno degli ottavi

di Redazione Sport

L'Uefa ha aperto due procedure disciplinari dopo la partita di Europa League Sparta Praga-Lazio. Una decisione in merito verrà presa dalla commissione di disciplina martedì 22 marzo, quindi dopo la gara di ritorno degli ottavi di finale, prevista a Roma giovedì 17. La Lazio è sotto accusa per «comportamento razzista, cori illeciti e striscione illecito. Una procedura disciplinare è stata aperta anche nei confronti del club ceco per »striscione illecito« e l'impiego di fuochi d'artificio.

Tradotto: ci danno una possibilità: il 17 Marzo riempiano l'Olimpico di colore, passione e antirazzismo.
Possiamo organizzare qualcosa a livello di community?
Personalmente sono pronto a fare la mia parte con presenza e contributo economico( nei limiti delle mie possibilità ovviamente).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.171
Registrato
Citazione di: Tyler87 il 11 Mar 2016, 17:41
La Uefa apre una procedura disciplinare nei confronti della Lazio. La decisione prevista il 22 dopo il ritorno degli ottavi

di Redazione Sport

L'Uefa ha aperto due procedure disciplinari dopo la partita di Europa League Sparta Praga-Lazio. Una decisione in merito verrà presa dalla commissione di disciplina martedì 22 marzo, quindi dopo la gara di ritorno degli ottavi di finale, prevista a Roma giovedì 17. La Lazio è sotto accusa per «comportamento razzista, cori illeciti e striscione illecito. Una procedura disciplinare è stata aperta anche nei confronti del club ceco per »striscione illecito« e l'impiego di fuochi d'artificio.
Appunto, tacci vostra

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Ragazzi io ho paura che ci caccino dalla competizione, altro che squalifica del campo.
Per quella ci siamo già passati, e le pene diventano di volta in volta più severe.

Pensate che beffa sarebbe, arrivare tipo in semifinale e poi essere fatti fuori dai giudici.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 11 Mar 2016, 16:31
La Società su questo argomento ha fatto tanto, mettendoci la faccia.

Non so davvero che cosa può fare più di così, forse in qualche modo coinvolgere Dabo nel rapporto con la tifoseria, ma rischierebbe di essere un'arma a doppio taglio, dato che lo scopo degli ululatori non è quello di aprire un canale di dialogo con la Società, ma  di imporre la propria presenza ed il proprio ruolo.

Sono le Istituzioni che devono muoversi, riscontrando le responsabilità penali individuali, come è giusto in uno Stato di Diritto.

Dirigenti, Pioli e giocatori tutti: prendere parola senza le solite frasi omertose di circostanza, schierarsi contro i razzisti, organizzare con i tifosi veri iniziative permanenti, esplicite, diffuse contro il razzismo. Aprire una campagna che leghi indissolubilmente il logo SSLazio a l'antirazzismo.
Si può fare moltissimo per stanare queste merde romaniste.
Il resto lo devono fare gli altri tifosi.
Lazio.net è fondamentale, come sempre e più di prima.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.873
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Mar 2016, 18:01
Ragazzi io ho paura che ci caccino dalla competizione, altro che squalifica del campo.

Pensate che beffa sarebbe, arrivare tipo in semifinale e poi essere fatti fuori dai giudici.
Non credo. Io ho paura di una sospensione per i prossimi anni. Insomma sta cosa del wisla ci sta scritta sul referto uefa?

Sent from my SM-G925F using Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
L'apertura di una procedura con i precedenti,la campagna anti razzismo dell'uefa e la sospensione momentanea della gara era inevitabile.
Ma vista il numero esiguo dei protagonisti,la presenza di tifosi stranieri,la non ripetizione dopo l'annuncio allo speaker  la possibilità che si risolva con solo una multa o con un divieto di trasferta sono probabili.
Quel che è certo è che giovedì dovremmo essere perfetti e impeccabili sugli spalti.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.643
Registrato
giovedi tutti allo stadio... CAXXO

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: rocchigol il 11 Mar 2016, 18:19
giovedi tutti allo stadio... CAXXO

se sarà aperta.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Su lsc mandano di continuo messaggi antirazzismo. Certo se lsc ha 2500 abbonati perché il laziale preferisce sentire guido (600000 di ascolto),abbiamo un problema di comunicazione. Nel senso che la Lazio deve capire che occorre un vettore che raggiunga sta gente, roba de panza, molto semplice, che colpisca l'istinto più che la testa. Perché ste persone intanto le devi raggiungere, poi colpire. Non col bastone, non se po fa, ma con parole e ragionamenti (eufemismo) adatti.
Anche la associazione curva nord, basterebbe un comunicato per dissociarsi. Ma di comunicati in tal senso mai fatti, d'altra parte cadrebbero le connivenze politiche che hanno. Lo capisco, prigionieri di una politica.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: rocchigol il 11 Mar 2016, 18:19
giovedi tutti allo stadio... CAXXO

tutti meno i razzisti..


Citazione di: JoeStrummer il 11 Mar 2016, 17:46
Tradotto: ci danno una possibilità: il 17 Marzo riempiano l'Olimpico di colore, passione e antirazzismo.
Possiamo organizzare qualcosa a livello di community?
Personalmente sono pronto a fare la mia parte con presenza e contributo economico( nei limiti delle mie possibilità ovviamente).

ci sto anch'io, vediamo se riusciamo non dico a fare fuori i razzisti perché non abbiamo l'autorità, ma almeno a far vedere che siamo più noi che loro, relegandoli in un angoletto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Intanto si inizierà con un arbitraggio tagliaventico.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.873
Registrato
sta cosa del 22 marzo mi preoccupa e non poco.
e' chiaro che si cerca una squadra per farne un esempio e noi siamo perfetti.
secondo me sperano che usciamo cosi' da rendere la sentenza operativa per la prossima stagione.

sono d'accordo con l'arbitraggio per il ritorno


Discussione precedente - Discussione successiva