Gli Ululati

Aperto da skizzo87, 10 Mar 2016, 23:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 11 Mar 2016, 00:23
Il responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3 per alcune precisazioni: "La situazione è stata spiegata perfettamente da Pioli in conferenza. Costa ha richiamato l'attenzione dell'arbitro prima di battere la rimessa laterale, ma Pioli mi ha raccontato che l'arbitro era tranquillissimo quando ha parlato con lui. E' stato il giocatore a chiamare Mallenco perché aveva sentito degli ululati. Il gioco è ripreso subito, adesso non so cosa verrà scritto nel referto. Segnaliamo che ci sono stati cori dello stesso tenore anche contro Keita, si sono sentiti distintamente. Così come il coro "italiano [...]" che per noi è ugualmente grave".

s'è svegliatoooooo :P


(sempre che abbia rilasciato queste dichiarazioni anche ai media...)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: bak il 11 Mar 2016, 10:32
Galliani, dopo razzi e bottiglie partiti dalle Brigate e dalla Fossa, costruì di sana pianta il gruppo curva Sud Milano, proprio per togliersi di mezzo i vecchi capo-tifosi.
Oltre alla parte repressiva (telecamere e provvedimenti ad personam) è l'unica soluzione efficace, oltretutto la società ha anche il vantaggio che questi non si abbonano. Bisogna creare, o incentivare, anche economicamente, la nascita e lo sviluppo di nuovi gruppi di curva.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Il problema non sono i subumani che purtroppo ignorano qualsiasi cosa
il problema sono gli ideologhi di curva che teorizzano la "goliardia" l'anti- politically correct
e altre minchiate assortite.
Sempre la loro ideologia di m.erda anteposta alla Lazio, anzi usata CONTRO la Lazio.
Il giorno che sto cancro sarà sconfitto sarà come aver vinto
mille scudetti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Per dei cori , che cori non sono , per dei buu , che non ci sono stati , condò si è permesso di dire
prima a Keità e poi a Pioli "avete perso un'occasione.
Veramente senza vergogna lui e chi a lui gli va appresso.
Ormai un fischio diventa un bu. Ormai il giocatore di colore al fischio del tifoso laziale si rivolge all'arbitro dicendogli che sta ricevendo bu razzisti.
Ormai ci marciano e neanche poco.


P.S.
Ovviamente l'intervento di de martino nella sua radio , che la ascoltano lui e pochi altri
non serve ad un cazzo di niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Comunque gli ululati ci sono stati. Sono stati brevi, ma ci sono stati.
Ci sono stati anche dall'altra parte su Keita ma ovvio se hai il giocatore avversario che si ferma e mette la mano all'orecchio per chiamare l'arbitro si vede di +.

marziano

*
Lazionetter newbie
* 9
Registrato
Citazione di: fiord il 11 Mar 2016, 09:50
Magari.
L'attuale curva è una monnezza.
Ma contro il Galatasaray o il Napoli la curva non c'era eppure i buu c'erano.
Perché sputare sempre sulla curva ? Non ha colpa per tutto.

Io odio gli ululati ma dai, ieri erano 30 stronzi a fischiare e voi insultate i presenti (ultras, curva ed altri) che tifavano alla grande per nostri colori tutta la partita. Neanche l'identità dei fischiatori la conoscete (ultras ? chi lo sa).

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Citazione di: Thorin il 11 Mar 2016, 10:33
Vabbè, pure gli USA della segregazione razziale hanno combattuto il nazifascismo, purtroppo il razzismo è una questione trasversale...
mi arrendo, dev'essere un gesto riflesso altrimenti non si spiega

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Non copriamoci di ridicolo. Gli ululati ci sono stati, e la parte onesta della tifoseria (99.9) li ha fischiati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marziano

*
Lazionetter newbie
* 9
Registrato
Communque 109 risposte per gli ululati e 103 per commentare la partita... Grandi tifosi davvero.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: carib il 11 Mar 2016, 10:57
mi arrendo, dev'essere un gesto riflesso altrimenti non si spiega
Hai ragione, quando uno scrive una cosa inesatta mi viene spontaneo correggerlo, non riesco a farne a meno!  :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: marziano il 11 Mar 2016, 11:07
Communque 109 risposte per gli ululati e 103 per commentare la partita... Grandi tifosi davvero.
Stai al 3 post, ma ti presenti molto male per quanto mi riguarda...ritengo il problema ululati molto più importante di un commento alla partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: marziano il 11 Mar 2016, 11:07
Communque 109 risposte per gli ululati e 103 per commentare la partita... Grandi tifosi davvero.

Il numero aumentera' se finalmente grazie agli ululati ce cacciano dall'Europa. Allora la partita diventera' davvero irrilevante.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Quindi non solo a fare bu sono stati un numero infinitesimale, irrilevante , ma la stragrande maggioranza ha pure fischiato. E noi invece di parlare di quelli che hanno fischiato e tifato parliamo di chi ha fatto i bu.



carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Citazione di: Thorin il 11 Mar 2016, 11:09
Hai ragione, quando uno scrive una cosa inesatta mi viene spontaneo correggerlo, non riesco a farne a meno!  :beer:
e stai a due ca.zate in un solo topic  :beer:

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: marziano il 11 Mar 2016, 10:57
Ma contro il Galatasaray o il Napoli la curva non c'era eppure i buu c'erano.
Perché sputare sempre sulla curva ? Non ha colpa per tutto.

Io odio gli ululati ma dai, ieri erano 30 stronzi a fischiare e voi insultate i presenti (ultras, curva ed altri) che tifavano alla grande per nostri colori tutta la partita. Neanche l'identità dei fischiatori la conoscete (ultras ? chi lo sa).

Perchè relegare la responsabilità ad un corpo estraneo astratto, in questo caso "La Curva", è autoassolutorio e rassicurante, poi poco importa se li fanno anche in Tevere e distinti, è sempre "La Curva", purtroppo è un discorso ciclico, c'ho perso le speranze...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: white-blu il 11 Mar 2016, 11:11
Quindi non solo a fare bu sono stati un numero infinitesimale , ma la stragrande maggioranza ha pure fischiato.
E noi invece di parlarei di quelli che hanno fischiato e tifato parliamo di chi ha fatto i bu.


Si perché per i buu di qualche demente rischio di non vedermi la Lazio all'olimpico e se permetti la cosa mi fa incazzare

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: white-blu il 11 Mar 2016, 11:11
Quindi non solo a fare bu sono stati un numero infinitesimale , ma la stragrande maggioranza ha pure fischiato.
E noi invece di parlarei di quelli che hanno fischiato e tifato parliamo di chi ha fatto i bu.



facendo il gioco di repubblica.it e romanisterie varie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Citazione di: white-blu il 11 Mar 2016, 11:11
Quindi non solo a fare bu sono stati un numero infinitesimale , ma la stragrande maggioranza ha pure fischiato.
E noi invece di parlarei di quelli che hanno fischiato e tifato parliamo di chi ha fatto i bu.


Ci sono tanti topic in questo forum, nessuno ti obbliga a stare dentro questo (peraltro scrivendo cose false), così come non siamo obbligati a sentirci dire da te di cosa possiamo parlare e di cosa no.
Tra l'altro c'è il rischio di una partita a porte chiuse a causa di qui pochi raz.zisti minus habens, tanto per parlare un po' di sport.

Citazione di: Thorin il 11 Mar 2016, 11:14
C'hai paura che te raggiungo???  (poi basta che sennò ce cacciano :beer: )
non c'è pericolo, hai scritto unacosa che non c'entra nulla con la mia osservazione e non te ne rendi conto

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: carib il 11 Mar 2016, 11:12
e stai a due ca.zate in un solo topic  :beer:

C'hai paura che te raggiungo???  (poi basta che sennò ce cacciano :beer: )

Discussione precedente - Discussione successiva