Goal.com --> cancellare dai segnalibri.

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Goal.com --> cancellare dai segnalibri.
« il: 08 Gen 2011, 21:08 »
http://www.goal.com/it/news/787/le-opinioni-di-goal/2011/01/08/2294561/lopinione-le-cinque-verit%C3%A0-del-turno-dellepifania-milan

NO COMMENT.

Ok basso profilo, ok chisselincula, ma questa non è scarsa considerazione, è mancanza di rispetto nei confronti della SECONDA in classifica.


hankmoody

hankmoody

Re:Goal.com --> cancellare dai segnalibri.
« Risposta #1 il: 08 Gen 2011, 21:09 »
da mo che lo potevi levare dai segnalibri, goal.com è un sito amatoriale, può scriverci sopra chiunque, ci scriveva su anche un mio conoscente riomico che si ostina tuttora a scrivere "boriello" con una r sola.
Re:Goal.com --> cancellare dai segnalibri.
« Risposta #2 il: 08 Gen 2011, 21:55 »
Pensiamo a battere il Lecce, alla fine faremo i conti e vedremo. Vero, non nominano neanche la squadra che, dopo 19 partite (non 2), occupa il secondo posto della classifica. La formazione che da 16 giornate consecutive si trova tra la prima e la seconda posizione.
Personalmente non ritengo necessaria o importante la loro considerazione. La Lazio deve far punti, che parlino di quel che vogliono. Spero possano zittirsi a fine anno, quando (a Dio piacendo) saremo in Champions.
Anche se, visti gli arbitraggi delle cacche e che le milanesi ci devono andare per forza, sarà dura.

CrazyEagle

CrazyEagle

Re:Goal.com --> cancellare dai segnalibri.
« Risposta #3 il: 08 Gen 2011, 22:06 »
Io continuo a dire che ci stanno facendo - INVOLONTARIAMENTE OF COURSE - un favore grosso come una casa.

Perchè non ci ridete su o non li ringraziate ricambiandoli con la stessa indifferenza?  :)

Ho già proposto la moratoria, ma ha avuto poco successo :(
Re:Goal.com --> cancellare dai segnalibri.
« Risposta #4 il: 09 Gen 2011, 02:20 »
Mi sembra che nei commenti molti la pensano come noi... ma non importa, cerchiamo di non suicidarci contro il Lecce, magari si ritrovano come col nappule: tutta la pausa natalizia a parlarne, sono bastati 90 minuti per bruciarli.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod