Godo godo fortissimamente godo!!!

Aperto da ZombyWoof, 03 Ott 2010, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: zaradona il 03 Ott 2010, 18:33
IFIX TCEN TCEN

Citazione di: giggio il 03 Ott 2010, 18:35
mi sono informato, sei uno sporcaccione zaradona  :lol: :lol:

Io, invece, ce lo sapevo senza informarmi...  :oops:

:D

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
che bello che bello che bello che bello che bello che bello!!!

Lazioleole

*
Lazionetter
* 112
Cosa vi state perdendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Guarda che vado a destra, eh no, vado a sinistra. C'hai creduto? E invece no, rivado a destra. Mentre cerchi de capi', lo sai che c'è: vado dritto e te sarto come un birillo. Me venite addosso in tre? Vabbe' la mollo, dritta pe' dritta per quel fracicone con la fascietta da tronista. A bello, guarda come te l'ho messa, c'hai pure il tempo de pensa' a come fa un figurone, tanto è cor contagiri, er portiere è tagliato fori! Stavorta vedi da nun sveni'!.

La vedo e la rivedo e so' sicuro che è quello che gli passato per la testa (in Paulista ovviamente).

Un gol come non ne vedevamo da 7/8 anni.

L'uomo giusto al posto giusto.

La vetta.

Godo.

E' TEMPO CHE LE AQUILE TORNINO A VOLARE

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
il bello è che se finisse il campionato oggi noi saremmo campioni d'italia e i canidi sarebbero in B...se realizzasse sarebbe un sogno :D

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: lorenz82 il 03 Ott 2010, 20:55
il bello è che se finisse il campionato oggi noi saremmo campioni d'italia e i canidi sarebbero in B...se realizzasse sarebbe un sogno :D

non lascio figli, se accade il giorno dopo posso anche morire...

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: Ranxerox il 03 Ott 2010, 20:10
Guarda che vado a destra, eh no, vado a sinistra. C'hai creduto? E invece no, rivado a destra. Mentre cerchi de capi', lo sai che c'è: vado dritto e te sarto come un birillo. Me venite addosso in tre? Vabbe' la mollo, dritta pe' dritta per quel fracicone con la fascietta da tronista. A bello, guarda come te l'ho messa, c'hai pure il tempo de pensa' a come fa un figurone, tanto è cor contagiri, er portiere è tagliato fori! Stavorta vedi da nun sveni'!.

La vedo e la rivedo e so' sicuro che è quello che gli passato per la testa (in Paulista ovviamente).

m'hai fatto ammazzà  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: stefanone76 il 03 Ott 2010, 21:18
non lascio figli, se accade il giorno dopo posso anche morire...

molti la penserebbero come te :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: lorenz82 il 03 Ott 2010, 21:51
molti la penserebbero come te :D

Nel senso che lui puo' anche morire?  8)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Citazione di: olandese il 03 Ott 2010, 18:06

dall`oktoberfest un abbraccio a tutti i fratelli laziali
che spettacolo! io qui a ´mbriacamme de bira e questi inventa´ste meraviglie all`olimpico!
godo godo fortissimamente godo! e bevo!

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Sono appena tornato a Napoli....giornata bellissima iniziata stamane....Valmontone a prendere i biglietti....tom tom impostato su zona olimpico per vedere dove parcheggiare , io che  a napoli devo scendere 3 ore prima perchè mi stresso....tribuna tevere laterale...Olimpia e mi emoziono...mi trema la voce e la mia ragazza non sa perchè, ma comprende il momento...partita bruttina, le sciarpe che sventolano...io che urlo lasciando andare qualche commento in napoletano( eeeh si....), chiappe che si stringono per 20 minuti...boati ai gol del Napoli....boato finale, e tutti a cantare.........poi mi rilasso e vado a piazza del Popolo, Giornata dell'Handicap .....ai gazzebo vendono vino casareccio e salumi e insaccati....passeggiata a via del corso....ad applaudire ragazzi che ballano la breakdance...ritorno e coro di macchine Laziali con le quali intono una musichetta a suon di clacson!!!

che dire , Forza Lazio , e vola aquila , VOLA

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.475
E intanto Olimpia è su tutti i quotidiani nazionali. Grande Lotito hai avuto un'intuizione geniale!

PS: Scusate la mia poca velocità di pensiero ma cosa significa che "sotto la Roma ci sono l'Udinese e Samsung"?

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: gigiazzo il 03 Ott 2010, 18:47
Io, invece, ce lo sapevo senza informarmi...  :oops:

:D

pur'io! e ce lo sapevo che puro tu ce lo sapevi.
quanno se dice la cultura... non è che c'avessimo avuti li stessi professori?

E comunque godo anche io. E piú guardo il passaggio di Hernanes e Mauri e la rete che si gonfia e piú godo!
E piú guardo l'inizio e la fine delle due colonne della classifica e piú godo.
E saranno due settimane, un mese o quel  che volete o quel che sará...
Peró godo!

AleLaLazio

*
Lazionetter
* 50
ma chi è quel babbeo che si finge da laziale a controcampo?

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: AleLaLazio il 04 Ott 2010, 00:50
ma chi è quel babbeo che si finge da laziale a controcampo?

Ho fatto una ricerca veloce perchè un'altro finto laziale alla Di canio non ci serve proprio. Eccolo qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Cruciani

Ho ascoltato il programma su radio 24. Fazioso in politica come nel calcio. Ogni tanto ne esce uno...  :(

AleLaLazio

*
Lazionetter
* 50
Citazione di: spook il 04 Ott 2010, 01:04
Ho fatto una ricerca veloce perchè un'altro finto laziale alla Di canio non ci serve proprio. Eccolo qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Cruciani

sembra dicanio 2 la vendetta, almeno oggi potevamo mandare qualcuno della squadra. Tra l'altro al servizio della Lazio capolista manda da Brandi, fischi e buuu in studio.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
Citazione di: AleLaLazio il 04 Ott 2010, 01:08
sembra dicanio 2 la vendetta, almeno oggi potevamo mandare qualcuno della squadra. Tra l'altro al servizio della Lazio capolista manda da Brandi, fischi e buuu in studio.
fischi e buu erano riferiti al suddetto cruciani(di fede laziale),messo li ad arte(mi sembra evidente) a fare il "nuovo mughini",anti-interista e polemico contro tutti.poi è chiara l'impronta del programma come nel passato,inter-milan-juve il resto niente.tant'è che neanche quella "mexxa" di liguori si prende più i fischi perchè asunicredit 1927 è penultima.l'unica cosa che non sopporto è quando ha parlato di olimpia definendola una buffonata(se la poteva risparmiare),per il resto è una marionetta messa li' a mettere zizzannia non di certo a rappresentare la NOSTRA LAZIO.comunque invito tutti ad inoltrare di mail il sito di conntrocampo,e cruciani.

Discussione precedente - Discussione successiva