Goran, Goran ...

Aperto da Pergianluca, 09 Giu 2011, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: nordest2 il 09 Giu 2011, 17:15
senza pandev con capzo che vinceva la Cl Mou
e lo sa anche lui
..................
l ha voluto fortissimamente

quando è stato con noi si è sempre comportato bene

è un artista del pallone

io lo rivorrei  come anche qualche altro   ;)

Sei ironico, vero?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

dove non sei d accordo?  ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: chiaralich il 09 Giu 2011, 16:38
per 3 milioni+ moooolti bonus...penso che per lui sia valsa la pena... ma io godo a vedere che il prossimo anno non fa manco L'EL  :since

quoto...è stato avido, punto. Ma la vita presenta sempre il conto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: nordest2 il 09 Giu 2011, 17:26
NO 

dove non sei d accordo?  ;)

L'Inter ha vinto la Champions League per merito di Pandev? Quindi dici che con Pandev e senza Sneijder e Milito vinceva lo stesso?

Sempre comportato bene con noi? S'era accordato con l'Inter un anno prima e ha fatto di tutto per andarsene dalla Lazio tramite una sentenza di tribunale... :roll:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Maurita! il 09 Giu 2011, 17:40
dai mauri', ma come si fa a dire che è stato avido o a criticare una scelta del genere??? la differenza è veramente troppa... l'anter gli da' 3,5 ( e non 3..) da noi se andava bene forse arrivava a  1,2... retroattivi come volete ma sempre 1,2 sono...
sei sicura che tu... (ma anche io o chiunque altro) avresti scelto diversamente???? la differenza è troppa.... di avidita si poteva parlare se si fosse trattato di 2 - 300000 euro.. ma cosi.... su.......

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Maurita! il 09 Giu 2011, 17:40

si, il suo conto in banca, 9 milioni di euro dall'inter.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Svennis il 09 Giu 2011, 16:50
A milano, sponda Inter lo odiano.
Lo considerano un polmone.
Appena sbaglia un passaggio si inferociscono e inveiscono contro.

sono anche abituati bene, diciamolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Giu 2011, 17:46
L'Inter ha vinto la Champions League per merito di Pandev? Quindi dici che con Pandev e senza Sneijder e Milito vinceva lo stesso?

Sempre comportato bene con noi? S'era accordato con l'Inter un anno prima e ha fatto di tutto per andarsene dalla Lazio tramite una sentenza di tribunale... :roll:

su seconda parte Ok
:(

sulla prima dico che senza l apporto di pandev  non avrebbero vinto, non che avrebbero vinto senza snaider e milito............
dico che era proprio la rotellina di cui aveva bisogno Mou............tutto qua    ;)

e poi le sue giocate  :)................

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: ZombyWoof il 09 Giu 2011, 18:00
si, il suo conto in banca, 9 milioni di euro dall'inter.
a parte che, facendo due conti, sono 4,5 e non nove.
nello stesso periodo, alla Lazio, ne avrebbe guadagnati, guarda un po', 4,5.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: intruppone23 il 09 Giu 2011, 18:07
a parte che, facendo due conti, sono 4,5 e non nove.
nello stesso periodo, alla Lazio, ne avrebbe guadagnati, guarda un po', 4,5.

no aspetta, spiegami bene sti conti. da noi prendeva 300.000.   lotito sembra apre dice che gli avrebbe offerto 1.200, retroattivi da che anno. per quanti anni?

dall'inter ha avuto 3,5 netti (correzione di gaizka)  contratto per tre anni-  come ha fatto a guadagnarne 4,5?

se va al genoa avrà avuto garanzie sul contratto, mica ci rimette lui.   

io dico, capisco il risentimento, ma negare che abbia fatto un affare è incredibile. ha guadagnato di più, e ha vinto la coppa dei campioni lo scudetto e la coppa italia, anzi pure la coppa del mondo.

dice, ora va a genoa, che brutta fine.  e manco fosse andato all'acquapozzillo.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
io il modo con cui ci ha lasciato non glielo perdono... senza false ipocrisie sulla maglia o non maglia, ognuno fa quello che è meglio per se e se si può guadagnare il doppio lo si fa. punto.

ma nel calcio come in qualsiasi altro ambiente c'è modo e modo di lasciarsi alle spalle un datore di lavoro, e farlo in malo modo è sempre la strada più sbagliata, perchè non si sa mai in futuro...

confermo che gli interisti lo odiano

comunque andare via dalla Lazio porta una sfiga immensa... da Liverani a Pandev, passando per Jimenez... non ce n'è uno che si salva... fu aperto un topic a riguardo che farei leggere a licht  :)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lichtsteiner dovrebbe spiegare prima di tutto cosa c'azzecca la Juventus attuale con il suo desiderio di vincere. :roll:

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: ZombyWoof il 09 Giu 2011, 18:15
no aspetta, spiegami bene sti conti. da noi prendeva 300.000.   lotito sembra apre dice che gli avrebbe offerto 1.200, retroattivi da che anno. per quanti anni?

dall'inter ha avuto 3,5 netti (correzione di gaizka)  contratto per tre anni-  come ha fatto a guadagnarne 4,5?

io dico, capisco il risentimento, ma negare che abbia fatto un affare è incredibile. ha guadagnato di più, e ha vinto la coppa dei campioni lo scudetto e la coppa italia, anzi pure la coppa del mondo.

per me ha fatto un affare, e ha fatto bene - soprattutto economicamente - ad andare.
detto ciò,

le cifre che giravano su pandev erano di 1,5 milioni l'anno, netti.
quindi:

l'anno scorso: 1,5 milioni
quest'anno (nell'ipotesi che fosse rimasto): 1,5
anno retroattivo: 1,5
totale: 4,5

all'inter, a 3 milioni netti a stagione, ha guadagnato:
l'anno scorso: 1,5 milioni (ha giocato solo mezza stagione, i calciatori sono pagati, come tutti, per mese, quindi ha intascato 6 mesi di stipendio)
quest'anno: 3 milioni
totale: 4,5

se poi i conti li fai con 3,5 l'anno, ha guadagnato 5,25 milioni.

questo, solo per puntualizzare sui 9 milioni rapportati ai 300.000 mila euro l'anno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
Citazione di: ZombyWoof il 09 Giu 2011, 18:15

Da noi prendeva 450000 (300000 ne prendeva il primo anno se non sbaglio) e l'offerta di Lotito era di 1,4 - 1,5mln (1,2 è l'ingaggio di Rocchi) .
Quindi in totale avrebbe preso circa 4,05mln di euro (oppure 3,85 con un ingaggio da 1,4) rimanendo alla Lazio , andando all'Inter ne ha presi 4,5 mln di euro  (oppure 5,25mln di euro se come dice Gaizka all'Inter prende 3,5mln)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Splash21 il 09 Giu 2011, 18:26
Da noi prendeva 450000 (300000 ne prendeva il primo anno se non sbaglio) e l'offerta di Lotito era di 1,4 - 1,5mln (1,2 è l'ingaggio di Rocchi) .
Quindi in totale avrebbe preso circa 3,4mln di euro (oppure 3,1 con un ingaggio da 1,4) rimanendo alla Lazio , andando all'Inter ne ha presi 4,mln di euro euro (oppure 5,25mln di euro se come dice Gaizka all'Inter prende 3,5mln)

gli anni di contratto sono 3 (un anno di stipendio era retroattivo) alla Lazio e 1,5 all'inter, nella mia assunzione.
1,4 x 3 = 4,2
1,5 x 3 = 4,5

se proprio volessimo essere pignoli, dovremmo aggiungere i 450.000 euro ai valori riportati. ma non scendiamo a questo livello di dettaglio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
Citazione di: intruppone23 il 09 Giu 2011, 18:31
gli anni di contratto sono 3 (un anno di stipendio era retroattivo) alla Lazio e 1,5 all'inter, nella mia assunzione.
1,4 x 3 = 4,2
1,5 x 3 = 4,5

se proprio volessimo essere pignoli, dovremmo aggiungere i 450.000 euro ai valori riportati. ma non scendiamo a questo livello di dettaglio.
Ho corretto , comunque se la mia definizione di stipendio retroattivo è corretta devi sottrarre 400.000 euro (che era lo stipendio di Pandev 1 anno prima della cessione) dai tuoi calcoli . Quindi la domanda è : la somma del stipendio retroattivo da pagare a Pandev sarebbe quella della nuova cifra che avrebbe percepito oppure la differenza tra la somma del nuovo stipendio e quello vecchio ? Comunque visto le cifre sono quasi dettagli

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Splash21 il 09 Giu 2011, 18:38
Ho corretto , comunque se la mia definizione di stipendio retroattivo è corretta devi sottrarre 400.000 euro (che era lo stipendio di Pandev 1 anno prima della cessione) dai tuoi calcoli . Quindi la domanda è : la somma del stipendio retroattivo da pagare a Pandev sarebbe quella della nuova cifra che avrebbe percepito oppure la differenza tra la somma del nuovo stipendio e quello vecchio ? Comunque visto le cifre sono quasi dettagli

i 400.000 al massimo non li aggiungi, ma di certo non li togli. perchè se li consideri inclusi nel totale, vuol dire che avrebbe guadagnato 1,1 + 400 = 1,5; se li consideri esterni 1,5 + 400 = 1,9.
di certo però non puoi fare 1,5 - 400 = 1,1 e basta.

onestamente neanche mi interessa molto sapere quanto avrebbe potuto guadagnare pandev.
ho fatto questi calcoli solo perchè trovo errato mettere a confronto i 300.000 e i 9 milioni.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Si, ma con noi avrebbe dovuto rinnovare per altri 5 anni a 1,4, mentre l'Inter gli ha fatto un contratto da 3,5 per la stessa durata credo, quindi il confonto, se proprio lo dovete fare, fatelo bene.

Io, senza ipocrisie, sarei andato all'Inter al volo con quell'offerta. Magari comportandomi un pochino meglio, ma alla fine sono i fatti che contano, non le parole alla 'restiamo amici'.

Suvvia.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Qualcuno se lo ricorderà. Io avevo previsto un anno e mezzo esatto di permanenza di pancev all'Inter.
Per lui avevo pronosticato un West Ham. Peccato che è retrocesso e la cosa non sarà possibile almeno per quest'anno.
Comunque pure il Genoa gli calza a pennello; quello è il valore del giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva