Grande Capitano!!!

Aperto da vagabond, 15 Mar 2011, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
proprio nel derby di andata dell'ultimo anno di rossi, si è rotto qualcosa che non si è più ricostruito.
E di quel dopo derby uno dei maggiori responsabili fu Rocchi, che criticò rossi per la panchina, cominciarono le invidie su Zarata, finì quella bella Lazio, che giocò bene solo la coppa italia e il derby di ritorno.
Rocchi fuori del campo non mi ha mai convinto....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
'AHO'!! HAI  CAPITO CHE TE VOJO BENE?!!! SE TE STO' A MENA' E PERCHE' TE AMO E ME DEVI RISPETTO!!! HAI CAPITO BRUTTA STRONZA!! OGNI CINGHIATA E' UN SEGNO DE AMORE HAI CAPITO?!!  E NON PROVA' A SCUSATTE PE' AVEMME STIRATO MALE LA CAMICIA!! ANZI SCUSATE MA POI TE DEVO MENA' LO STESSO!! E' AMORE HAI CAPITO? VIENI QUA CHE NON HO FINITO.. TE DEVO DA IL RESTO.. MA E' SOLO AMORE!! CHE DICI?  TE FACCIO USCI' ER SANGUE?!! LO VEDI QUANTO TE AMO?!!!'

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.775
Citazione di: Kalle il 16 Mar 2011, 10:01
'AHO'!! HAI  CAPITO CHE TE VOJO BENE?!!! SE TE STO' A MENA' E PERCHE' TE AMO E ME DEVI RISPETTO!!! HAI CAPITO BRUTTA STRONZA!! OGNI CINGHIATA E' UN SEGNO DE AMORE HAI CAPITO?!!  E NON PROVA' A SCUSATTE PE' AVEMME STIRATO MALE LA CAMICIA!! ANZI SCUSATE MA POI TE DEVO MENA' LO STESSO!! E' AMORE HAI CAPITO? VIENI QUA CHE NON HO FINITO.. TE DEVO DA IL RESTO.. MA E' SOLO AMORE!! CHE DICI?  TE FACCIO USCI' ER SANGUE?!! LO VEDI QUANTO TE AMO?!!!'
Ottimo ed abbondante! :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Grazie a Tommasino, delle scuse e dell'impegno. Ora come ora ci servirebbe più che mai, che peccato questa ricaduta.

Comunque siamo bravissimi a creare un ambiente impossibile.
Se arrivano le scuse: "niente scuse, è tardi, correte..." - Se non arrivano le scuse: "nessuno si è nemmeno scusato".
E poi la storia del capitano... Soltanto perché dall'altra parte hanno dato la fascia a un giocatore che non si decide a smettere nonostante l'età (va beh, l'abbiamo appena resuscitato, però insomma, è finito da un pezzo), noi siamo convinti che sia un disonore avere più di un capitano. Per me è sempre stata una questione meramente tecnica, valida per i 90 minuti in campo. Non mi sembra che al Milan, dove la fascia passa fra Pirlo, Ambrosini, Gattuso e -se non ricordo male- Nesta, qualcuno abbia mai fatto polemiche perché "nun c'avemo un capitano"...
I leader dello spogliatoio, i leader in campo, non hanno bisogno della fascia al braccio: alla Lazio quello manca, un leader. Con buona pace dei capitani

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Kalle il 16 Mar 2011, 10:01

ottimo e abbondante, è come ci tratta a noi la società!

Te sto a fa perde i derby, te vojo bene hai capito? 5 su 5 e con il cesena i prezzi del biglietto sempre uguale, cerca de veni sabato alle h.18, faccio giocà pure garrido e bresciano. Ah nu te basta, endò stanno i ringraziamenti per aver giocato con Baronio l'anno passato? Pure lo scambio Ledesma-Zapater avevò fatto, per fatte felice. Hai visto Pandev, come stava inchiodato alla panchina ieri sera? Che voi di più, pure la radio che trasmette 24 h al giorno musica, ti ho fatto. E il dirigente Tare che conosce le lingue, e che nun parla mai?
Dopo aver avuto l'idea di far giocare insieme un palestineste e un israeliano, vedendo il telegiornale, ci è venuta l'idea di far giocare insieme un libico di Tripoli e uno di Bengasi, e tutto questo l'ho fatto per voi, che siete la mejo tifoseria del mondo. Anche a livello giovanile siamo organizzati, perchè crediamo nel vivaio, hai visto che squadra internazionale in primavera, li mejo giovani del mondo monitorati 365 giorni l'anno, 24 h al giorno. E al derby perso tanto a poco, nun fa testo. C'è prospettiva.....Per dimostratte che te vojo bene, già sto  lavorà sul tecnico del futuro, mi ha detto Fonseca, che conosce uno della Bolivia che ha portato la squadra dalla serie C alla serie A. Costa poco, però devo paga 5 milioni de commissione a Fonseca, e tesserare 3 giocatori della scuderia sua, uno del cile che gioca in corea, il cugino di Pintos, e un messicano che gioca nella serie B del guatemala. Questo sempre perchè è un dovere morale, favve esse felici.......COLPEVOLE DI AMARE LA LAZIO!!!!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Le solite stucchevoli frasi di circostanza.
Sono sicuro che sono le stesse dichiarazioni rese dopo gli altri quattro derby persi.
Niente di nuovo insomma.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Ho controllato tutti gli abbonamenti.. Ho controllato le copie dei moduli per la richiesta abbonamenti.. Ho sezionato millimetro per millimetro ogni biglietto.

Oh, NON c'è scritto da nessuna parte che si garantiscono vittorie e prestazioni all'altezza in goni partita.

Oh, giuro è così. E' sport. Si vince e si perde. E NESSUNO ti può garantire la vittoria sempre e comunque.

Detto ciò, è in QUESTI momenti che dovrebbe uscire fuori il grande amore di una tifoseria. Troppo facile quando si vince.. troppo facile...

Ps.: il che non significa non doversi sentire male per la sconfitta di domenica... Ma non è insultando tutti e tutto che si ricominca a vivere la propria passione..

IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2011, 09:19

.....mi ricorda: "o correte in campo o scappate fuori....", non vi sembra esagerato?
In Cl? chi l'aveva fissato come target?

se vanno in CL hanno fatto un miracolo
se vanno in EL hanno raggiunto l'obiettivo
hanno perso i derby? e allora? hanno perso anche contro il Lecce.

Adler , aspetta,

in una stagione dove merde e juve zoppicano , non puoi lasciare napoli e udinese in CL. Non a questo punto (mica a settembre) , dove per 7 mesi hai occupato le prime 3 posizioni.

del derby mi frega , ma fino ad un certo punto.

Le scuse non mi servono  , tantomeno frasi di circostanza.

E quella frase sull' Europa League mi fa ancor di piu' girare le scatole.

Non serve "correte in campo  o scappate fuori" , mi basta un "fate gli uomini".
Se non andiamo in CL per altre partite giocate come il derby , meglio che si nascondono , se te le giochi sudi lotti e non gliela fai , applausi lo stesso.

Ma che non si molli di un millimetro.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Le scuse sono benvenute. Anche un po' tardive, per me.
Non si capisce davvero, però, perchè venga Rocchi a farle.
Doveva venire Reja.  O un giocatore che stava in campo.
O Lotito.

Eh sì, siamo incontentabili.
Però questo è anche uno dei motivi per cui vengono qui che guadagnano 2 euro e se ne vanno con le tasche piene di milioni.
Se non gli sta bene vadano all'Albinoleffe.
Lì applausi per tutti pure quando perdono.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Ma il capitano e' Rocchi in campo o no;  il capitano figura morale e' lui .....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Non ci si può scusare per essere giocatori senza personalità e senza un minimo di amor proprio.
Parole, parole, parole...dimostrate di essere uomini veri sul campo.
Poi nello sport si vince e si perde, ma non come si è perso il derby.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: zaradona il 16 Mar 2011, 10:35
Adler , aspetta,

in una stagione dove merde e juve zoppicano , non puoi lasciare napoli e udinese in CL. Non a questo punto (mica a settembre) , dove per 7 mesi hai occupato le prime 3 posizioni.

del derby mi frega , ma fino ad un certo punto.

Le scuse non mi servono  , tantomeno frasi di circostanza.

E quella frase sull' Europa League mi fa ancor di piu' girare le scatole.

Non serve "correte in campo  o scappate fuori" , mi basta un "fate gli uomini".
Se non andiamo in CL per altre partite giocate come il derby , meglio che si nascondono , se te le giochi sudi lotti e non gliela fai , applausi lo stesso.

Ma che non si molli di un millimetro.

Se Napoli e Udinese fanno oltre 70 punti puoi pure rosicare perchè sono al tuo livello,ma non è che tu hai sprecato un'occasione...sono loro che hanno viaggiato a ritmi da stagione della vita.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Kalle il 16 Mar 2011, 10:33
Ho controllato tutti gli abbonamenti.. Ho controllato le copie dei moduli per la richiesta abbonamenti.. Ho sezionato millimetro per millimetro ogni biglietto.

Oh, NON c'è scritto da nessuna parte che si garantiscono vittorie e prestazioni all'altezza in goni partita.

Oh, giuro è così. E' sport. Si vince e si perde. E NESSUNO ti può garantire la vittoria sempre e comunque.

Detto ciò, è in QUESTI momenti che dovrebbe uscire fuori il grande amore di una tifoseria. Troppo facile quando si vince.. troppo facile...

Ps.: il che non significa non doversi sentire male per la sconfitta di domenica... Ma non è insultando tutti e tutto che si ricominca a vivere la propria passione..

IMHO.
Perfettamente d'accordo.
Aggiungo che certi isterismi masochisti mi fanno dubitare sulla sanità mentale di certuni.
Signori, siamo in piena lotta per la CL; ci crede una A.S. puzzolente che è dietro di noi e invece,come al solito,ci strappiamo le vesti, deliriamo di tifare contro la nostra Lazio!
Pure la Vergogna si schifa di certi atteggiamenti!

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione"Siamo convinti di raggiungere la Champions, se non ci riusciamo, ben venga l'Europa League"

Hanno la bava alla bocca, vedo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Rainman il 16 Mar 2011, 12:38
Hanno la bava alla bocca, vedo.
Vero, i primi a non crederci sono loro.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione"Siamo convinti di raggiungere la Champions, se non ci riusciamo, ben venga l'Europa League" 

Mamma mia, veramente lasciamo stare, continuate a non capirci niente. Scuse più dannose che altro.

misolidio

Visitatore
Citazione di: vagabond il 15 Mar 2011, 21:21
... non dovessimo farcela ben venga l'Europa League..."

.. e se non dovessimo farcela neanche per l'Europa League, saremmo comunque salvi..

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: bizio67 il 16 Mar 2011, 12:40
Vero, i primi a non crederci sono loro.

ma c'hanno mai creduto?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Kalle il 16 Mar 2011, 10:33

IMHO.
neanche c'è scritto che si garantisco prese per i fondelli dopo ogni derby ...

non è che stiamo solo male x domenica è che ci siamo stufati che è diverso ...

chissà se il presidente lo ha capito o se è proprio di coccio come sembra

Discussione precedente - Discussione successiva