Grande Curva Nord

Aperto da Sbracchiosauro, 04 Mar 2012, 21:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Pochimafastidiosi

*
Lazionetter newbie
* 15
Noi siamo stati meravigliosi. Loro non fanno coreografie perchè dicono che non accettano di mandare il fax alla questura per il permesso ad effettuare la coreografia. Perche loro ''sò contro il sistema del calcio controllato''
Boooooooooo :asrm

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
Le scuse sulla vdn sono chiare ed inequivocabili. Come è a me chiaro che non hanno voluto mettere l'immagine del giocatore Juan per non ... prostrarsi troppo. Criticabile quest'ultima cosa ma secondaria rispetto ai contenuti.

In relazione ai cori (ed in particolare a quello di Heidi). Sulla rete leggo che i riferimenti agli spastici verranno eliminati. Ed è già un bel passo avanti. Magari, poi, spariranno anche i rifermenti agli ebrei ed ai negri, nell'accezione di insulto. Lo spero.

Gli striscioni contro Lotito ... quelli non spariranno finchè non accadrà qualcosa che non so nemmeno cosa possa essere.
se avesse fatto una campagna acquisti decente a gennaio non ci sarebbero stati

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Nome Utente il 17 Mar 2012, 13:43
cori e striscioni ci saranno sempre fino a quando questo personaggio non lascerà la SSLAZIO.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: padregio il 17 Mar 2012, 14:59
cori e striscioni ci saranno sempre fino a quando questo personaggio non lascerà la SSLAZIO.
io ricordo un comunicato che mò a quanto pare è stato ritrattato visto che son rispuntati fuori cori e striscioni che, effettivamente, erano spariti o quasi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ti sembra una cosa sensata? Tifa' la Lazio, no, eh?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2012, 17:31
Ti sembra una cosa sensata? Tifa' la Lazio, no, eh?

mi sembra che la Lazio sia sostenuta alla grande, si canta 95 minuti, dovunque si vada: a madrid cantavamo piu noi di loro..nei derby li abbiamo soppiantati quell'altri..

sui cori contro Lotito: è normalissimo ci siano..dopo lo scempio della mancata campagna acquisti era necessario.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Chissà se i tifosi del Glasgow Rangers troveranno qualcuno che li salvi. E chissà se lo insulteranno in quasi tutte le partite ripetutamente.

Critiche costruttive diverso da insulti rabbiosi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: innamoRADU il 17 Mar 2012, 17:36
mi sembra che la Lazio sia sostenuta alla grande, si canta 95 minuti, dovunque si vada: a madrid cantavamo piu noi di loro..nei derby li abbiamo soppiantati quell'altri..

sui cori contro Lotito: è normalissimo ci siano..dopo lo scempio della mancata campagna acquisti era necessario.

La Lazio E' sostenuta.
Alla grande.
Mi chiedo se ci sia bisogno del resto, con tutto quello che provoca.
Io qui sopra ho scritto peste e corna di Lotito e Tare dopo il mercato di gennaio, sono stato pure bannato, ma allo stadio non mi sognerei mai di dire o fare qualcosa che non sostiene la Lazio.

Ma vabbe' so' 15 anni che discustiamo sempre delle stesse cose...

(Ciao innamora'!! Sparisci troppo spesso ;)) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2012, 17:39
La Lazio E' sostenuta.
Alla grande.
Mi chiedo se ci sia bisogno del resto, con tutto quello che provoca.
Io qui sopra ho scritto peste e corna di Lotito e Tare dopo il mercato di gennaio, sono stato pure bannato, ma allo stadio non mi sognerei mai di dire o fare qualcosa che non sostiene la Lazio.

Ma vabbe' so' 15 anni che discustiamo sempre delle stesse cose...

(Ciao innamora'!! Sparisci troppo spesso ;)) )

bella Tarà!!

ti ho letto e mi meraviglio che ritieni inopportuni certi cori.

per me ora è perfino necessario, oltre che giusto contestare il duo: crea una sorta di unione Tifosi-Squadra-Allenatore che sta portando risultati sotto gli occhi di tutti. Non si può ignorare quello che è successo a gennaio e successivamente: per colpa del duo siamo costretti a giocare co zauri e candreva e non penso che hernanes o klose siano entusiasti di questo...non sbaglierei se dicessi che siamo il megafono della squadra...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: innamoRADU il 17 Mar 2012, 18:16
bella Tarà!!

per me ora è perfino necessario, oltre che giusto contestare il duo: crea una sorta di unione Tifosi-Squadra-Allenatore che sta portando risultati sotto gli occhi di tutti. Non si può ignorare quello che è successo a gennaio e successivamente: per colpa del duo siamo costretti a giocare co zauri e candreva e non penso che hernanes o klose siano entusiasti di questo...non sbaglierei se dicessi che siamo il megafono della squadra...

Boh. Io penso che Zauri e Candreva facciano parte della squadra, con loro si allenano, fanno la doccia, preparano le partite. Spero che Zauri non giochi più nella Lazio, mi sembra ormai bollito e quest'anno ha fatto danni che ci stanno costando troppi punti, Candreva è un classico giocatore medio che ci potevamo risparmiare ma entrambi me li immagino allenarsi seriamente e fare parte del gruppo: insultarli non credo significhi essere il megafono del resto della squadra.
E continuo a pensare che quando vedo una partita sono uno spettatore, provo a dare un minimo di contributo con il tifo ma non riesco a pensarmi così tanto protagonista come fanno molti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Nome Utente il 17 Mar 2012, 13:43

:lol:

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Una Curva Nord SONTUOSA, IMPERIALE, FANTASTICA, CATTIVA E DECISIVA.

ieri penso si sia raggiunta l'apoteosi e la perfezione.

AVANTI COSI!

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

grazie

:band1: :band1: :band1:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
dal cuore: grazie

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
daje, up sto topic, UNICA E IMMENSA CURVA NORD

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.308
Mi va di sottolineare quel"nonostante tutto"... Direi che è la sintesi del mondo e del momento Lazio. Un po' per tutti forse è il momento di un "nonostante tutto andiamo avanti tutti insieme. Sosteniamola!!!" grande Curva Nord!!!! Forza SSLAZIO1900!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Su ieri c'è solo da applaudire.

Che bisogna fare per avere una curva così tutte le partite?

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Grazie di cuore vi voglio sempre e solo così !

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: innamoRADU il 17 Mar 2012, 18:16
bella Tarà!!

ieri ero in curva a sgolarmi per sostenere la nostra. ho sentito ad un certo punto un coro contro lotito che mi ha fatto vergognare di stare in mezzo a certa gente, (oltre ad essere totalmente decontestualizzato). io ho una dignità.

Discussione precedente - Discussione successiva