Grande Ledesma!!!

Aperto da enrico94, 16 Apr 2012, 21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Grande Ledesma ma i miei complimenti vanno anche a Timperi per la sua schietta Lazialità.
Un esempio per i nostri timidi vip.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385

10 e lode!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
bello sto video, ho scoperto che Ledesma sa pure ridere  :=)) :beer: :since

Remember

*
Lazionetter
* 364
..tre anni fa, la,sera di Arsenal roma ho incontrato Timperi al ristorante la tana del Laziale ai Parioli che da solo gufava e soffriva davanti alla tv..GRANDE! :beer:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Mi è sempre stato simpatico Timperi, adesso capisco perché..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
I figli me pare de capì che so lazialissimi  :=))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2012, 21:37
bello sto video, ho scoperto che Ledesma sa pure ridere  :=)) :beer: :since

Non ci credo :oo
Ha sorriso !!!!!    :shock:

PS. Bella la camera dei bambini, bravo Cristian crescili Laziali!  :beer:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Contenuto sponsorizzato

mexo

*
Lazionetter
* 378
Abitano nella mia via, sono una famiglia splendida, da quel poco che si puo intravedere. Lui lo becco sempre in "missione" dal macellaio, probabilmente per preparare l'asado a Timperi, grandissimo anche lui tra l'altro.
:since :since

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Che bella famiglia i LEDESMA e che grandi LAZIALI tutti quanti..GRANDE CRISTIAN

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
blow

*
Lazionetter
* 20.008
:band1:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Sarei veramente contento se fosse Ledesma a stabilire il record di presenze in biancoceleste. E' solo a metà strada ma mi auguro che sia lui a scalzare Favalli dal 1° posto di questa classifica, dovesse anche giocare fino a 38 anni. Favalli non sono mai riuscito ad identificarlo come un giocatore della Lazio: 400 e passa presenze, capitano per anni eppure lo vedo solo come una figurina. So' strano io sicuramente.
Il calcio è soprattutto passione e attaccamento ai colori, Ledesma ha dimostrato di avere entrambi.
Oltretutto è forte, quando sta bene si vede e si sente, quando non gira la Lazio ne risente; senza contare che dal punto di vista fisico è estremamente affidabile: pochissimi stop fisici e mediamente un alto numero di presenze in stagione.

Forza Lazio, Sempre.

hankmoody

Visitatore
timperi mi ricordo di averlo visto allo stadio diverse volte, quando andavo in monte mario

Contenuto sponsorizzato

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Grande Ledesma, ma immenso Timperi: finalmente un personaggio dello spettacolo che professa la sua lazialità senza se e senza ma!
:ssl

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.222
Timperi lo conosco di vista da una vita, stesso quartiere, stesse vie, stesso liceo, tempo fa pure lo stesso supermercato, adesso credo abbia cambiato zona (sono anni che non lo vedo più), ma in quello stesso supermercato incrocio sempre Stefano De Martino (quasi dirimpettaio)...
devo dire che ai tempi del liceo era diverso, non dei più simpatici, ma nella vita si migliora. :pp

Discussione precedente - Discussione successiva