Grande Suor Paola

Aperto da vagabond, 30 Set 2012, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Infinito applauso a Suor Paola. L'ho ascoltata mentre diceva queste cose, e buona parte dello studio era ammutolito, imbarazzato: le cose che aveva detto non rientravano negli schemi della solita pubblicistica sui riommers.

:since

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Roxy00 il 30 Set 2012, 21:02
Caputi è riomico.... mah...

Forse sapeva e non va fiero delle parole bromiche "a sorè, qui nun se fa beneficenza..."
Bohh !!
Sembrava davvero in sintonia con Suor Paola e un bromico non mi sembra capace di ciò...poi se fosse così, complimenti all'uomo Caputi !!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
io l'ho visto in diretta ed è stato proprio Caputi a spingere Suor Paola ha raccontare tutto

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ammazza, non pensavo che ci fossero tanti lazionetters appassionati di quel letamaio di Quelli che...

Ce manca solo che escano fori i fan della De Filippi e de Barbara D'Urso e stamo apposto!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Set 2012, 22:53
Ammazza, non pensavo che ci fossero tanti lazionetters appassionati di quel letamaio di Quelli che...

Ce manca solo che escano fori i fan della De Filippi e de Barbara D'Urso e stamo apposto!  :beer:

Guarda ero dai miei suoceri e non avevo potere sul telecomando, e ringrazio il cielo di non esser capitato lì ieri sera, mi han raccontato ci fosse titty in trasmissione dalla defilippica...sto messo male vero ?  :)

Quanti sacrifici...chi può non si sposi maiiiii  :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Set 2012, 22:53

Non lo seguo più da tempo, da quando posso vedermi le partite su Sky ovviamente... :) lo trovo migliore con Victoria Cabello, anche se il migliore è stato con Fabio Fazio ovviamente, ma era inguardabile con la Ventura.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: asteN_A. il 30 Set 2012, 23:10
Guarda ero dai miei suoceri e non avevo potere sul telecomando, e ringrazio il cielo di non esser capitato lì ieri sera, mi han raccontato ci fosse titty in trasmissione dalla defilippica...sto messo male vero ?  :)

Quanti sacrifici...chi può non si sposi maiiiii  :beer:

Titty era sia dalla de filippi che a Torino! :o Avvieranno il processo di beatificazione in vita?  :=))

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
erano in diretta, non la potevano tagliá. Sennó corcacchio ce la facevano sentí stá cosa dei Laziali generosi e riomanisti purciari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Aspettatevi un intervento di "par condicio" alla prossima puntata. ;)

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Aspettatevi un intervento di "par condicio" alla prossima puntata. ;)
Chissà cosa inventeranno................sicuramente, qualcosa di eclatante! :since :asrm

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Si ma ragazzi questa di Suor Paola e' storia vecchia...
Cioe', io almeno la sapevo da almeno una decina di anni... ;)

E' comunque una bella storia che fa sempre piacere riascoltare...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Sirius il 01 Ott 2012, 00:03
Si ma ragazzi questa di Suor Paola e' storia vecchia...
Cioe', io almeno la sapevo da almeno una decina di anni... ;)

E' comunque una bella storia che fa sempre piacere riascoltare...

Altri come me ad esempio non lo sapeva, ed è giusto che la detta ad una tv nazionale! ;)

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Titty era sia dalla de filippi che a Torino! :o Avvieranno il processo di beatificazione in vita?  :=))

JSM, ti sbagli, titty non era né dalla de filippi (puntata registrata) né a Torino (mai visto strusciare un pallone)... Sembra che la Blasi vada a "Chi l'ha visto?" per dire... "se lo tenga!"  :D

cuoreBA

*
Lazionetter
* 163
Spero che qualcuno l'abbia registrato e possa postarlo.
Grande suor Paola  :beer:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Non c'entra più di tanto, ma lo striscione dei riommici "Suor Paola, vie' a vede' 'a Roma, così te rifai l'occhio" è uno dei più divertenti in assoluto.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
E comunque, a mio avviso questo aneddoto è più divertente che altro.

Stando al racconto, ha trovato Maestrelli che aveva un cuore come una casa.
Se ci fosse andata quando c'erano altri allenatori, dico due a caso, Zaccheroni o Mancini, magari manco l'avrebbero considerata.

Lo stesso per l'altra parte.
Chissà chi c'era quando c'è andata.
Se trovava Mazzone, per dire, ve pare che Carletto avrebbe risposto a quel modo?

Aneddoto divertente, ma non lo prenderei come riprova che noi siamo generosi e loro purciari.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Alcares il 01 Ott 2012, 07:44
E comunque, a mio avviso questo aneddoto è più divertente che altro.

Stando al racconto, ha trovato Maestrelli che aveva un cuore come una casa.
Se ci fosse andata quando c'erano altri allenatori, dico due a caso, Zaccheroni o Mancini, magari manco l'avrebbero considerata.

Lo stesso per l'altra parte.
Chissà chi c'era quando c'è andata.
Se trovava Mazzone, per dire, ve pare che Carletto avrebbe risposto a quel modo?

Aneddoto divertente, ma non lo prenderei come riprova che noi siamo generosi e loro purciari.

ogni tanto invece una bella storia sulla Lazio ci sta bene. Poi Maestrelli ce l'abbiamo avuto noi e me lo tengo stretto.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Alcares il 01 Ott 2012, 07:35
Non c'entra più di tanto, ma lo striscione dei riommici "Suor Paola, vie' a vede' 'a Roma, così te rifai l'occhio" è uno dei più divertenti in assoluto.

Si, molto divertente.  :roll:
Perfettamente in linea con il loro stile.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: vagabond il 01 Ott 2012, 08:39
ogni tanto invece una bella storia sulla Lazio ci sta bene. Poi Maestrelli ce l'abbiamo avuto noi e me lo tengo stretto.
Non ho detto che non ci sta bene.
Ho solo detto che non è questa la riprova che noi semo de core è loro purciari.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Alex_k il 01 Ott 2012, 09:47
Si, molto divertente.  :roll:
Perfettamente in linea con il loro stile.
Ho sentito molto di peggio da molte curve in tutta Italia.

Rise pure lei a quello striscione.

Discussione precedente - Discussione successiva