Grande Tommy!

Aperto da BoyRM76, 23 Apr 2010, 17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Ieri uscivo da lavoro alle 20.30, passo x via Condotti, poca gente, iniziava a cadere qualche goccia, ad un certo punto vedo una sagoma "familiare" da dietro...con una ragazza bionda occhi chiari molto carina, giro intorno alla coppia alla ricerca di un tatuaggio a forma di "T" sul collo, lo trovo! Era lui, Tommasino!
Gli faccio i complimenti, del derby non dico niente perché lui la parte sua l'ha fatta alla grande, gli ho chiesto gentilmente una foto, si è offerta lei di farcela, non è imponente, ha un fisico, un'altezza e una corporatura media, quasi magrolino direi, in piena forma cmq, l'ho salutato semplicemente facendogli un inboccaallupo perché lui sa cosa deve fare x salvarci al piu' presto, ce l'ha promesso e so ke manterrà la promessa, grande Tommy!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Grazie Boy, sia del racconto che della foto.  ;)

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Prego...l'emozione è stata forte...già avevo incontrato una volta Muslera ma non avevo avuto coraggio ad avvicinarlo...boh...è come se ci si blocca...ma stavolta no, Tommaso è Tommaso, via ogni pudore, è stato troppo bello poterci parlare da solo a tu x tu e farci la foto insieme...è un'emozione strana, indescrivibile...è come tornare bambini e vedere Babbo Natale!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Grazie del racconto BoyRM, chiunque di noi avrebbe pagato per essere al tuo posto, penso..  :)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.133
per la ragazza non è un gran fotografo eh?  :twisted:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: daniela il 23 Apr 2010, 18:27
ha fatto bene a non fotografare che Tommy, la sua ragazza non è un personaggio pubblico.
Conosco una ragazza che in passato è stata accostata ad un calciatore sulla copertina di una rivista solo perché li hanno fotografati insieme mentre uscivano da un ristorante: erano una comitiva di 7-8 persone...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: daniela il 23 Apr 2010, 18:27

Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Apr 2010, 18:46
ha fatto bene a non fotografare che Tommy, la sua ragazza non è un personaggio pubblico.
Conosco una ragazza che in passato è stata accostata ad un calciatore sulla copertina di una rivista solo perché li hanno fotografati insieme mentre uscivano da un ristorante: erano una comitiva di 7-8 persone...

Forse c'è stato un "qui-quo-qua".

Daniela credo si riferisse alle capacità e competenze fotografiche della ragazza di Tommaso (autrice della foto).

Secondo me è colpa della scadente qualità del telefonino di Boy..........  :P :P :P :P

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.133
Citazione di: zorba il 23 Apr 2010, 19:15
Forse c'è stato un "qui-quo-qua".

Daniela credo si riferisse alle capacità e competenze fotografiche della ragazza di Tommaso (autrice della foto).

Secondo me è colpa della scadente qualità del telefonino di Boy..........  :P :P :P :P

era proprio quello che volevo dire  :P
e mi sa che anche sul telefonino c'hai ragione  :D

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Bravo Tommà grande giocatore ma sopretutto grande uomo come dimostra con questi episodi, vai Capità!!! :band1: :band1:

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: daniela il 23 Apr 2010, 21:59
era proprio quello che volevo dire  :P
e mi sa che anche sul telefonino c'hai ragione  :D

Ehi! Giù le mani dal mio Samsung Omnia HD!
:)
E anke nessuna colpa alla ragazza di Rocchi, erano le 20.20 di sera, a via Condotti, pioviccicava e c'erano le luci di tutti i negozi intorno...di piu' non si poteva proprio fare.

Citazione di: enrico94 il 24 Apr 2010, 20:01
Bravo Tommà grande giocatore ma sopretutto grande uomo come dimostra con questi episodi, vai Capità!!! :band1: :band1:

Ha ragione Enrico, Tommy è davvero un professionista ma anke un grande uomo, in campo non si tira mai indietro, fa sempre il suo dovere, ma pure di persona coi tifosi è esemplare: mi ha stretto la mano 2 volte dicendomi: "piacere di conoscerti"...lui...a me!...era come frastornato dall'essere lui al centro dell'attenzione, è un ragazzo semplice, timido, non un riomista spaccone, Tommy è un vero laziale.

Contenuto sponsorizzato

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: BoyRM76 il 23 Apr 2010, 17:33
Prego...l'emozione è stata forte...già avevo incontrato una volta Muslera ma non avevo avuto coraggio ad avvicinarlo...boh...è come se ci si blocca...ma stavolta no, Tommaso è Tommaso, via ogni pudore, è stato troppo bello poterci parlare da solo a tu x tu e farci la foto insieme...è un'emozione strana, indescrivibile...è come tornare bambini e vedere Babbo Natale!

che bello !

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva