Grandissima Lazio

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Raptus

*
3686
Grandissima Lazio
« il: 27 Gen 2019, 22:36 »
Stasera Lazio maestosa, messa sotto in una maniera mai vista la Juventus, occasioni su occasioni, palle uscite di un niente, un sacrificio e un'attenzione encomiabili, tutto condito da una grande cornice. Stasera chi si azzarda a criticare lo fulmino. Bastos e Leiva su tutti.


Offline LuloFr

*
2370
Re:Grandissima Lazio
« Risposta #1 il: 27 Gen 2019, 22:37 »
+1
Re:Grandissima Lazio
« Risposta #2 il: 27 Gen 2019, 22:37 »
Bravo!!!!!!! :since
Re:Grandissima Lazio
« Risposta #3 il: 27 Gen 2019, 22:39 »
Leiva era al livelli di miglior Almeyda stasera.

Offline Gianluko

*****
3942
Re:Grandissima Lazio
« Risposta #4 il: 27 Gen 2019, 22:42 »
D’accordo.
Magari giocassimo sempre così.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Grandissima Lazio
« Risposta #5 il: 27 Gen 2019, 22:42 »
Già lo so che in questi giorni ci sarà un clima da depressione, perchè alla fine quello che conta è il risultato, ma sta squadra con questo modulo con Correa, Luis Alberto, Sergej tutti in campo va molto forte (non solo stasera, anche nelle partite prima della sosta). La Lazio farà un grande girone di ritorno, sarà una bella lotta con i cuginetti abruzzesi per il quarto posto.

Offline Raptus

*
3686
Re:Grandissima Lazio
« Risposta #6 il: 27 Gen 2019, 22:44 »
Dopo la partita di stasera vi dico che in Champions ci andiamo noi, anche perche' l'Inter verra' risucchiata e la Roma ha una difesa di burro.

Offline Indaco

*
3507
Re:Grandissima Lazio
« Risposta #7 il: 27 Gen 2019, 22:44 »
ma come farete a scrivere "grandissima Lazio" che abbiamo riperso pure stasera per la trentesima volta contro una grande squadra negli ultimi 4 anni.

io boh

e guardate che stasera c'è voluto il coraggio nostro per perdere una partita come questa eh... che alla juve nemmeno andava di giocare...

Offline FeverDog

*****
15051
Re:Grandissima Lazio
« Risposta #8 il: 27 Gen 2019, 22:45 »
ma come farete a scrivere "grandissima Lazio" che abbiamo riperso pure stasera per la trentesima volta contro una grande squadra negli ultimi 4 anni.

io boh

e guardate che stasera c'è voluto il coraggio nostro per perdere una partita come questa eh... che alla juve nemmeno andava di giocare...
Hai ragione, la Juve quest’anno fa ride d’altronde...
Re:Grandissima Lazio
« Risposta #9 il: 27 Gen 2019, 22:46 »
ma come farete a scrivere "grandissima Lazio" che abbiamo riperso pure stasera per la trentesima volta contro una grande squadra negli ultimi 4 anni.

io boh

e guardate che stasera c'è voluto il coraggio nostro per perdere una partita come questa eh... che alla juve nemmeno andava di giocare...

Dal agosto Juventus ha perso una gara. U-N-A.

Offline Indaco

*
3507
Re:Grandissima Lazio
« Risposta #10 il: 27 Gen 2019, 22:48 »
Hai ragione, la Juve quest’anno fa ride d’altronde...

evidentemente ti accontenti di poco, se dopo 4 anni che perdi tutte le partite con le prime 5 della classifica e perdi pure quella di stasera come l'hai persa, ti piace fare ironia...

contento tu...

Offline FeverDog

*****
15051
Re:Grandissima Lazio
« Risposta #11 il: 27 Gen 2019, 22:48 »
Dal agosto Juventus ha perso una gara. U-N-A.
Eh no, ma tu dovevi batterla!
Perché eri con la squadra al completo no?
Loro sono scarsi, è risaputo.
Bah
Re:Grandissima Lazio
« Risposta #12 il: 27 Gen 2019, 22:50 »
Solo applausi da parte mia. Anche se rode tanto

Offline jp1900

*****
7942
Re:Grandissima Lazio
« Risposta #13 il: 27 Gen 2019, 22:50 »
Mi associo. Ora fateci vedere che siete tornati ai livelli dello scorso anno, e noi tifosi facciamo il nostro.

"Chi vuole, resti. Chi non se la sente, può andar via subito. Chi resta combatte fino alla fine".
Vi piace tanto citarla, ogni tanto vivetela.

Offline FeverDog

*****
15051
Re:Grandissima Lazio
« Risposta #14 il: 27 Gen 2019, 22:50 »
evidentemente ti accontenti di poco, se dopo 4 anni che perdi tutte le partite con le prime 5 della classifica e perdi pure quella di stasera come l'hai persa, ti piace fare ironia...

contento tu...
Pensavi di vincere contro la Juve con questa formazione?
Era oggi che dovevi fare il salto di qualità?
Mi piacerebbe sapere cosa pensavi della formazione prima della partita.


Contestiamo le altre partite perse, ma questa è veramente strumentale criticarla.
Re:Grandissima Lazio
« Risposta #15 il: 27 Gen 2019, 22:53 »
Mi sono rotto le palle di perdere.
Sono particolarmente preoccupato per l’assuefazione del popolo laziale alle sconfitte.

Adesso addirittura maestosa!

Per chi non se ne fosse accorto oggi siamo ottavi.

La Juve rimaneggiatissima si è difesa e basta poi ha deciso di affondare nel burro e puff! Ennesima sconfitta!

Offline Pomata

*
12316
Re:Grandissima Lazio
« Risposta #16 il: 27 Gen 2019, 22:56 »
Per la prima volta da quando si raccoglie il dato dei tiri (dal 2004) la juve ha fatto zero conclusioni in un tempo in una partita di serie A

Offline Charlot

*****
18357
Re:Grandissima Lazio
« Risposta #17 il: 27 Gen 2019, 22:58 »
Solo applausi da parte mia. Anche se rode tanto

Quoto.
Applausi.
Imprecazioni per gli errori sotto porta e il risultato... rode tanto, ma applausi ed incitamento per le prossime decisive partite, 17 finali in campionato da giocare come stasera!
Forza Lazio
 :ssl

Offline Indaco

*
3507
Re:Grandissima Lazio
« Risposta #18 il: 27 Gen 2019, 22:59 »
Pensavi di vincere contro la Juve con questa formazione?
Era oggi che dovevi fare il salto di qualità?
Mi piacerebbe sapere cosa pensavi della formazione prima della partita.


Contestiamo le altre partite perse, ma questa è veramente strumentale criticarla.

con questre squadre perdiamo sempre, giocando bene, giocando male, giocando così così. sono 4 anni ormai. ma come fai a essere contento? siamo diventati la barzelletta del campionato italiano, riusciamo a sfatare anche la legge dei grandi numeri per la quale, una volta, dico una volta, dovremmo riuscire a vincere con queste squadre qui. Anche alla roulette del casinò, dopo 37 volte di seguito che esce il nero alla 38esima ci sono buone possibilità che esca il rosso.E invece no, con noi esce sempre il nero. Per me è impossibile, la Lazio sfata anche le leggi matamatiche.

Però abbiamo giocato bene, dici! E' proprio per quello che mi sarei rotto er ca' di perdere sempre.
Re:Grandissima Lazio
« Risposta #19 il: 27 Gen 2019, 22:59 »
E vai coi troll!
Buonanotte a tutti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod