Gravi accuse da Mastro Titta ( aka allenatore merde )

Aperto da Electrocution, 03 Mag 2019, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

olympia

O.T.
Problemi per accedere su Lazio net. Un virus?

Buckley

Citazione di: olympia il 05 Mag 2019, 08:38
O.T.
Problemi per accedere su Lazio net. Un virus?
ricevo messaggi di errore che dicono "This server could not prove that it is www.lazio.net; its security certificate expired yesterday. This may be caused by a misconfiguration or an attacker intercepting your connection."

Ranxerox

Citazione di: Buckley il 05 Mag 2019, 08:42
ricevo messaggi di errore che dicono "This server could not prove that it is www.lazio.net; its security certificate expired yesterday. This may be caused by a misconfiguration or an attacker intercepting your connection."

Pure io. Identico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Non è un virus
È un trojan degli hacker romanisti militanti
Chiunque dei nostri che entra nel sito forzando il sistema è scoperto e gli rubano tutte le psw svuotando carte e conti
So caxxi nostri

BomberMax

pure io,
saranno  sti famosi   figli di trojans riomici  e cmq  co me cascano male come bottino  .

DajeLazioMia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Niente di grave, nessun virus o attacco, è solo scaduto un certificato di sicurezza.

ronefor

Citazione di: PILØ il 05 Mag 2019, 09:30
Niente di grave, nessun virus o attacco, è solo scaduto un certificato di sicurezza.
Ahaha 20 minuti senza un post ...terrore su lazionet
:asrm

BomberMax

Citazione di: PILØ il 05 Mag 2019, 09:30

infattti ..
la sig.ra  Lazionet s'è   scordata de paga'  la bolletta

olympia

Contenuto sponsorizzato

ES

Simpatico gemellaggio, tripudio di gioia a bandiere mischiate.
Questo è accaduto dopo un roma juve, campionato 72-73, un bel biscotto confezionato alla Lazio, che fu costretta a rimandare lo scudetto all'anno dopo.
Diffondere.

Riguardo ranieri, questo accade quando hai tutta la stampa e i media a favore.
La Lazio, per come ha deciso di strutturarsi, fa da punching ball.
Non c'è da stupirsi.
Purtroppo.

Stato: avvelenato -> esplosivo

Masters

qualcuno gli dica che la viola sie'scansata.... :=)) :=)) :asrm :asrm :asrm :asrm

Aquila1992

Mi sono ripromesso di non entrare in questo topic per non avvelenarmi ulteriormente, ma vorrei farvi notare che l'Empoli ha vinto e adesso il Genoa è a solo tre lunghezze dalla salvezza. Sono proprio curioso di vedere come giocheranno

Dobbiamo fare il loro stesso giochino, metterli in quella posizione. Se il Genoa perde, dobbiamo dire che si è scansato, punto. Anche se ci sono due universi di differenza, non ha importanza, rispondiamo con la stessa tattica

spook

Anche i telecronisti spagnoli che seguono la Serie A oggi durante il primo tempo della Lazio hanno raccontato l'accaduto che é stato definito "una salida fuera de lugar del entrenador da riomma"...

JamesHerriot

Electrocution

Se stammerda stasera ricalunnia spero venga denunciato. Ho l'impressione che un pennivennolo ( tra i tanti ) che se porta da casa farà la fatidica domanda sulla nostra partita appena conclusa. Staremo a vedere.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Intanto Mastro Titta l'ha ripresa ner culo...

olympia

Già in giro sento tifosi riommici che danno la colpa alla Lazio che si è spostata contro l' Atalanta.