Incroci

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Incroci
« Risposta #20 il: 21 Apr 2015, 11:18 »
No, ho parlato della prossima contro il Chievo. Lo farei entrare gli ultimi 5 minuti per dare un calcione a qualcuno.

ma lo sai che ho avuto lo stesso pensiero?
anche se non si regge in piedi ed il risultato è al sicuro lo fai entrare a 5 min dalla fine, si aggrappa ad una maglia e gli fai saltare il Parma dove non avrebbe comunque giocato!
ma siamo troppo moralizzati per poterlo solo pensare!

comunque vedendo gli altri non credo che x i canidi la doppia trasferta milanese sia una passeggiata di salute e nemmeno la trasferta a torino per i napuletani la juve scodellata fa l'ultima in casa non penso che sbracano

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Incroci
« Risposta #21 il: 21 Apr 2015, 11:24 »
co' mourinho in panca l'aveva fatto ammonire prima di uscire per infortunio con l'empoli..sicuro!!  :=))....scherzi a parte non sara' di altissimo valore  morale..pero' qui si sta decidendo il futuro della lazio a  livello sportivo ed economico !!! ..affrontare una delle  partite determinanti..una delle ultime 3..senza DV ...quando magari ancora non si e' sicuri di nulla...sarebbe  cosa gravissima..abbiamo la fortuna di incontrare nelle prossime 3/4 giornate squadre largamente alla nostra  portata pure se giochiamo con qualche assenza...facciamogli prendere ste' ammonizioni a lui e klose !!

Offline rocchigol

*****
13723
Re:Incroci
« Risposta #22 il: 21 Apr 2015, 11:26 »
dobbiamo fare 9 punti a queste 3 apparentemente facili. poi gli scontri diretti alcuni li vinci e alcuni li perdi.

se fai 9 punti secondo me prendi un bel vantaggio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod