L'anno che verra'

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:L'anno che verra'
« Risposta #20 il: 07 Lug 2015, 09:55 »
la stagione passata è stata splendida ma appunto P A S S A T A.
Non è che perché sei arrivato terzo giocando solo il campionato, automaticamente così lotterai il prossimo anno con la CL o l'EL.
Le squadre anche vincenti cambiano i propri elementi, o ne aggiungono altri per migliorare il tasso tecnico e rimanere sempre competitivi.
La juve vince scudetti da 4 anni proprio perché non si è fermata a pensare a quanto fosse bella la passata stagione.

Offline Zoppo

*****
17650
Re:L'anno che verra'
« Risposta #21 il: 07 Lug 2015, 09:57 »
Io vorrei gente nuova fresca al marketing e alla comunicazione.
Gente preparata, esperta e con nuove idee....

Non si può scomparire da qualsiasi parte dopo quella festa al fersini. Avere un sito in quello stato, avere dei profili sui social network come quelli che abbiamo, con tifosi di altre squadre che entrano impuniti senza un minimo di controllo. Un canale youtube che è scomparso e si è ripresentato con il riepilogo di tutti i gol (roba che già avevano fatto due tre tifosi indipedenti) con pure qualche gol col nome sbagliato del marcatore...
Una radio che ad oggi è inutile, stantia e monotona. Parlate d'altro anche. Mettete pure una trasmissione comica (quei [...] dellà hanno quel cretino incappucciato) ma insomma nuove idee, nuove persone. Si può anche fare radio leggera. Trasmissioni nuove.
Siamo chiusi a riccio dentro Formello e ci parliamo solo tra di noi...
Se ogni tanto esce qualcosa tocca ringraziare i twitter dei nostri calciatori che sono più attivi della Lazio.

Una totale approssimazione su tutto. Tre nuovi acquisti. NESSUNO presentato. NESSUNO!!!!

Presentazione maglie a SETTEBAGNI. Presentazione patetica di una maglia in negativo della prima già presentata. Come dice swepeer, presentazione con giocatori che sotto la maglia c'hanno i pinocchietti e i jeans. Ma glie volete fa mette i completi. Ma porca pupazza ce vuole una scienza per arrivarci.

Nessuna apertura di uno store in vista. Al centro di roma completamente assenti.

Vendita della maglia più venduta di sempre da dilettanti allo sbaraglio. Sponsor che non si trova nemmeno se paghiamo noi. Nessuna idea. Niente di niente.

I primi anni posso capire, ma vogliamo muovere un passo. UN PASSO...

Siamo nel 2015 porca puttana e siamo in una città con due squadre, in cui quelli stanno spingendo pesante su questi punti.
MA CI VOGLIAMO MUOVERE CAXXO!!!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:L'anno che verra'
« Risposta #22 il: 07 Lug 2015, 09:59 »
la stagione passata è stata splendida ma appunto P A S S A T A.
Non è che perché sei arrivato terzo giocando solo il campionato, automaticamente così lotterai il prossimo anno con la CL o l'EL.
Le squadre anche vincenti cambiano i propri elementi, o ne aggiungono altri per migliorare il tasso tecnico e rimanere sempre competitivi.
La juve vince scudetti da 4 anni proprio perché non si è fermata a pensare a quanto fosse bella la passata stagione.
Sì, ma l'entusiasmo a me non è passato per niente, aspetto nuovi innesti sapendo che già Hoedt trova De Vrij Gentiletti Mauricio in mezzo alla difesa e Morrison trova Parolo Biglia Cataldi Lulic, sapendo che vedrò una squadra che presserà a tutto campo e giocherà per vincerle tutte, con Pioli che canterà l'inno e i giocatori che vorranno lottare per noi.
Questo mi rimane negli occhi, per il resto aspetto 2-3 acquisti senza ansia.
Re:L'anno che verra'
« Risposta #23 il: 07 Lug 2015, 10:00 »
Dopo più di dieci anni abbiamo tutti gli elementi per riconoscere il trend delle stagioni, non parlo dei risultati che sono legati a tanti fattori ma della connotazione data alla squadra dalla società in fase di costruzione della stagione.

Così come lo scorso anno i segnali erano quelli di una voglia di riscatto, di stagione di rilancio che poi è andata addirittura oltre le prevision, quest'anno sembra di rivivere un mix tra post Champions (vedi Vignaroli) e, soprattutto, post 26 Maggio.

Abbiamo finito ad inizio giugno con una carico di adrenalina ed un entusiasmo che non si vedeva da anni, forse nemmeno dopo il 26 maggio, quando prevaleva la coppainfaccite più della voglia di continuare a crescere.

Proprio come allora questo entusiasmo, questa voglia di non smettere, di ricominciare da subito è stata fatta evaporare con il caldo che avanzava.

Mercato? Già fatto a gennaio grazie.
Maglie? Il picco più basso dai tempi della bavarola.
Linea vintage tanto cara ai tifosi? Ci si è limitati a riempire (finalmente) i magazzini e dire "non la useremo ma sta lì, compratela".

La linea è quella di provare (e ribadisco provare) a conquistare la Champions con chi ci è arrivato (sta cosa me ricorda qualcosa) e poi vedere che si può fare... in 20 giorni... quando sono 7 anni che dici che stai trattando per un caxxo di sponsor.

Una società che vuole diventare VERAMENTE grande si presenta a luglio con due giocatori cazzuti in più, non 5 o 6, DUE.
Non dico neanche top player ma gente che in Europa ci gioca da anni, gente che mette in difficoltà il mister nelle scelte.
Anche un Borini e un Tremoulinas, ma subito caxxo!
Se li prendi subito dici chiaramente che VUOI la Champions non che se arriva è meglio sennò la Europa League va bene lo stesso.
Il presidente a caldo ha detto che inizia una nuova era e quindi sono fiducioso nel vedere da qui ad inizio agosto tutto quello che non si è fatto finora, una inversione di tendenza anomala per questa gestione che, di solito, o parte forte ed è protagonista da subito oppure si nasconde dietro ad un risultato per non partire proprio... e sparire progressivamente.
Speriamo... almeno quello.


Le tue parole sono le mie 100%

Property

Property

Re:L'anno che verra'
« Risposta #24 il: 07 Lug 2015, 10:02 »
Io vorrei gente nuova fresca al marketing e la comunicazione.
Gente preparata, esperta e con nuove idee....
Non si può scomparire da qualsiasi parte dopo quella festa al fersini. Avere un sito in quello stato, avere dei profili sui social network come quelli che abbiamo, con tifosi di altre squadre che entrano impuniti senza un minimo di controllo. Un canale youtube che è scomparso e si è ripresentato con il riepilogo di tutti i gol (roba che già avevano fatto due tre tifosi indipedenti) con pure qualche gol col nome sbagliato del marcatore...
Una radio che ad oggi è inutile, stantia e monotona. Parlate d'altro anche. Mettete pure una trasmissione comica (quei [...] dellà hanno quel cretino incappucciato) ma insomma nuove idee, nuove persone. Si può anche fare radio leggera. Trasmissioni nuove.
Siamo chiusi a riccio dentro Formello e ci parliamo solo tra di noi...
Se ogni tanto esce qualcosa tocca ringraziare i twitter dei nostri calciatori che sono più attivi della Lazio.
Una totale approssimazione su tutto. Tre nuovi acquisti. NESSUNO presentato. NESSUNO!!!!
Presentazione maglie a SETTEBAGNI. Presentazione patetica di una maglia in negativo della prima già presentata. Come dice swepeer, presentazione con giocatori che sotto la maglia c'hanno i pinocchietti e i jeans. Ma glie volete fa mette i completi. Ma porca pupazza ce vuole una scienza per arrivarci.
Nessuna apertura di uno store in vista. Al centro di roma completamente assenti.
Vendita della maglia più venduta di sempre da dilettanti allo sbaraglio. Sponsor che non si trova nemmeno se paghiamo noi. Nessuna idea. Niente di niente.
I primi anni posso capire, ma vogliamo muovere un passo. UN PASSO...
Siamo nel 2015 porca puttana e siamo in una città con due squadre, in cui quella stà spingendo pesante su questi punti.
molti dei concetti espressi andrebbero approfonditi.
Ma non pensare che il problema sia la freschezza della gente.
Il problema è che se vuoi fare il salto in questi settori servono professionisti importanti e in numero maggiore rispetto agli attuali e per avere ciò devi PAGARE.
E' tutto qui.
Oggi non si ritiene di mettere soldini su questi aspetti, puntando su altro.
E' un problema solo e soltanto di SOLDI.
Non ti inventi niente in questo mondo se non ci credi e per crederci devi investirci.
Ad oggi tale investimento non è evidentemente considerato produttivo da questa società.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:L'anno che verra'
« Risposta #25 il: 07 Lug 2015, 10:02 »
Sì, ma l'entusiasmo a me non è passato per niente, aspetto nuovi innesti sapendo che già Hoedt trova De Vrij in mezzo alla difesa e Morrison trova Parolo Biglia Cataldi Lulic, sapendo che vedrò una squadra che presserà a tutto campo e giocherà per vincerle tutte, con Pioli che canterà l'inno e i giocatori che vorranno lottare per noi.
Questo mi rimane negli occhi, per il resto aspetto 2-3 acquisti senza ansia.

a me sembra che nessuno si sia fatto prendere ancora dall'ansia.
Tutti più o meno aspettano. L'entusiasmo come lo dovremo avere noi tifosi, dovrebbero averlo anche la società.
E' sulla calma piatta che aleggia da un mesetto dopo la sparata iniziale, della questione rinnovi, che un pochino preoccupa almeno IMHO. Che poi mi rifai lo stesso esempio di prima, io ti rispondo come prima, vedi se qualche juventino sta a pensà alla juve della scorsa stagione, o se pensa a quella che verrà.
Poi tra l'altro non giocando è logico che il pensiero vada al mercato.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:L'anno che verra'
« Risposta #26 il: 07 Lug 2015, 10:05 »
a me sembra che nessuno si sia fatto prendere ancora dall'ansia.
Tutti più o meno aspettano. L'entusiasmo come lo dovremo avere noi tifosi, dovrebbero averlo anche la società.
E' sulla calma piatta che aleggia da un mesetto dopo la sparata iniziale, della questione rinnovi, che un pochino preoccupa almeno IMHO. Che poi mi rifai lo stesso esempio di prima, io ti rispondo come prima, vedi se qualche juventino sta a pensà alla juve della scorsa stagione, o se pensa a quella che verrà.
Poi tra l'altro non giocando è logico che il pensiero vada al mercato.
Io un po' d'ansia la percepisco, magari a ragione eh, forse sono io che ancora non vedo la situazione, può essere.

Offline vaz

*****
54598
Re:L'anno che verra'
« Risposta #27 il: 07 Lug 2015, 10:07 »
l'ansia è data da esperienze passate, giustamente aggiungo.
detto ciò, aspetterei.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:L'anno che verra'
« Risposta #28 il: 07 Lug 2015, 10:11 »
Io vorrei gente nuova fresca al marketing e alla comunicazione.
Gente preparata, esperta e con nuove idee....

Non si può scomparire da qualsiasi parte dopo quella festa al fersini. Avere un sito in quello stato, avere dei profili sui social network come quelli che abbiamo, con tifosi di altre squadre che entrano impuniti senza un minimo di controllo. Un canale youtube che è scomparso e si è ripresentato con il riepilogo di tutti i gol (roba che già avevano fatto due tre tifosi indipedenti) con pure qualche gol col nome sbagliato del marcatore...
Una radio che ad oggi è inutile, stantia e monotona. Parlate d'altro anche. Mettete pure una trasmissione comica (quei [...] dellà hanno quel cretino incappucciato) ma insomma nuove idee, nuove persone. Si può anche fare radio leggera. Trasmissioni nuove.
Siamo chiusi a riccio dentro Formello e ci parliamo solo tra di noi...
Se ogni tanto esce qualcosa tocca ringraziare i twitter dei nostri calciatori che sono più attivi della Lazio.

Una totale approssimazione su tutto. Tre nuovi acquisti. NESSUNO presentato. NESSUNO!!!!

Presentazione maglie a SETTEBAGNI. Presentazione patetica di una maglia in negativo della prima già presentata. Come dice swepeer, presentazione con giocatori che sotto la maglia c'hanno i pinocchietti e i jeans. Ma glie volete fa mette i completi. Ma porca pupazza ce vuole una scienza per arrivarci.

Nessuna apertura di uno store in vista. Al centro di roma completamente assenti.

Vendita della maglia più venduta di sempre da dilettanti allo sbaraglio. Sponsor che non si trova nemmeno se paghiamo noi. Nessuna idea. Niente di niente.

I primi anni posso capire, ma vogliamo muovere un passo. UN PASSO...

Siamo nel 2015 porca puttana e siamo in una città con due squadre, in cui quelli stanno spingendo pesante su questi punti.
MA CI VOGLIAMO MUOVERE CAXXO!!!

perfetto as usual  ;)
ma come dice prop credo sia questione di priorità, e alcune volte dimentichiamo che la stessa lazio viene messa in secondo piano, per priorità personali (vedi lega, vedi salernitana).
A molti il termine navigazione a vista non piace, ma a mio avviso è molto calzante.
Anche perché, diciamocelo chiaramente, se tu hai una sola priorità la cavalchi sempre con maggior sforzo, quando una priorità non ce l'hai ti basta trottare.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:L'anno che verra'
« Risposta #29 il: 07 Lug 2015, 10:13 »
Sinceramente sono un po' deluso, ma credo sia un problema che scaturisce dalle attese elevate suscitate dal terzo posto.

Pensavo che il preliminare sarebbe stato l'input per fare un mercato aggressivo sulla falsariga di quello dell'anno scorso, ed invece non è stato così.

Ad ogni modo, l'anno scorso scrissi diversi post di critica verso il napoli, reo di non aver rinforzato nell'11 titolare la sua rosa in vista del preliminare. Una scelta tremenda, che costò loro un'intera stagione (e forse qualcosa di più). Peccherei di coerenza se non facessi altrettanto con la mia squadra.

Comunque è ancora abbastanza presto, aspettiamo. Ma non c'è molto materiale per essere ottimisti.
Re:L'anno che verra'
« Risposta #30 il: 07 Lug 2015, 10:13 »
Io vorrei gente nuova fresca al marketing e alla comunicazione.
Gente preparata, esperta e con nuove idee....

Non si può scomparire da qualsiasi parte dopo quella festa al fersini. Avere un sito in quello stato, avere dei profili sui social network come quelli che abbiamo, con tifosi di altre squadre che entrano impuniti senza un minimo di controllo. Un canale youtube che è scomparso e si è ripresentato con il riepilogo di tutti i gol (roba che già avevano fatto due tre tifosi indipedenti) con pure qualche gol col nome sbagliato del marcatore...
Una radio che ad oggi è inutile, stantia e monotona. Parlate d'altro anche. Mettete pure una trasmissione comica (quei [...] dellà hanno quel cretino incappucciato) ma insomma nuove idee, nuove persone. Si può anche fare radio leggera. Trasmissioni nuove.
Siamo chiusi a riccio dentro Formello e ci parliamo solo tra di noi...
Se ogni tanto esce qualcosa tocca ringraziare i twitter dei nostri calciatori che sono più attivi della Lazio.

Una totale approssimazione su tutto. Tre nuovi acquisti. NESSUNO presentato. NESSUNO!!!!

Presentazione maglie a SETTEBAGNI. Presentazione patetica di una maglia in negativo della prima già presentata. Come dice swepeer, presentazione con giocatori che sotto la maglia c'hanno i pinocchietti e i jeans. Ma glie volete fa mette i completi. Ma porca pupazza ce vuole una scienza per arrivarci.

Nessuna apertura di uno store in vista. Al centro di roma completamente assenti.

Vendita della maglia più venduta di sempre da dilettanti allo sbaraglio. Sponsor che non si trova nemmeno se paghiamo noi. Nessuna idea. Niente di niente.

I primi anni posso capire, ma vogliamo muovere un passo. UN PASSO...

Siamo nel 2015 porca puttana e siamo in una città con due squadre, in cui quelli stanno spingendo pesante su questi punti.
MA CI VOGLIAMO MUOVERE CAXXO!!!

Verissimo... Mi cadono proprio le braccia.
Ma che nuova era e'? Presentazione maglie da serie b .
Vorrei proprio avere l'onore di parlare col responsabile marketing della Lazio per capire di che miracolato stiamo parlando e che cosa ha fatto di buono per meritarsi di lavorare in una società di serie A. A meno che gli si mettono a disposizione i soliti 50 euro per allestire pizzette e tramezzini.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:L'anno che verra'
« Risposta #31 il: 07 Lug 2015, 10:14 »
l'ansia è data da esperienze passate, giustamente aggiungo.
detto ciò, aspetterei.
Sì, infatti non ero ironico, può darsi pure che ci aspetti una annata no.
Vediamo, io sono fiducioso, vedo una bella base, credo soprattutto in Hoedt e spero molto in Morrison e ritengo che altri 2-3 innesti arriveranno.

Offline izio

*
2154
Re:L'anno che verra'
« Risposta #32 il: 07 Lug 2015, 10:14 »
Io vorrei gente nuova fresca al marketing e alla comunicazione.
Gente preparata, esperta e con nuove idee....

Non si può scomparire da qualsiasi parte dopo quella festa al fersini. Avere un sito in quello stato, avere dei profili sui social network come quelli che abbiamo, con tifosi di altre squadre che entrano impuniti senza un minimo di controllo. Un canale youtube che è scomparso e si è ripresentato con il riepilogo di tutti i gol (roba che già avevano fatto due tre tifosi indipedenti) con pure qualche gol col nome sbagliato del marcatore...
Una radio che ad oggi è inutile, stantia e monotona. Parlate d'altro anche. Mettete pure una trasmissione comica (quei [...] dellà hanno quel cretino incappucciato) ma insomma nuove idee, nuove persone. Si può anche fare radio leggera. Trasmissioni nuove.
Siamo chiusi a riccio dentro Formello e ci parliamo solo tra di noi...
Se ogni tanto esce qualcosa tocca ringraziare i twitter dei nostri calciatori che sono più attivi della Lazio.

Una totale approssimazione su tutto. Tre nuovi acquisti. NESSUNO presentato. NESSUNO!!!!

Presentazione maglie a SETTEBAGNI. Presentazione patetica di una maglia in negativo della prima già presentata. Come dice swepeer, presentazione con giocatori che sotto la maglia c'hanno i pinocchietti e i jeans. Ma glie volete fa mette i completi. Ma porca pupazza ce vuole una scienza per arrivarci.

Nessuna apertura di uno store in vista. Al centro di roma completamente assenti.

Vendita della maglia più venduta di sempre da dilettanti allo sbaraglio. Sponsor che non si trova nemmeno se paghiamo noi. Nessuna idea. Niente di niente.

I primi anni posso capire, ma vogliamo muovere un passo. UN PASSO...

Siamo nel 2015 porca puttana e siamo in una città con due squadre, in cui quelli stanno spingendo pesante su questi punti.
MA CI VOGLIAMO MUOVERE CAXXO!!!

Tutto dannatamente giusto e condivisibile.

Capitolo presentazione:
Basta vedere anche solo come sono state presentate le maglie della Florentia
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie-a/fiorentina/2015/07/06-2235383/nuova_maglia_fiorentina_festa_per_rossi_e_paulo_sousa/

Giocatori con il COMPLETO e non con bermuda o pinocchietti vari.

Location: fortunatamente è stata fatta l'inaugurazione di uno store MACRON, quindi da non dover confondere con una LAZIO STORE, a Settebagni o via di Settebagni ma non certo in città.
Che poi si sia scelto di presentarci, a scrocco, anche la maglia beh... è scandaloso (come le maglie)

Offline vaz

*****
54598
Re:L'anno che verra'
« Risposta #33 il: 07 Lug 2015, 10:17 »
più che altro, in società ci sono 2 uomini al comando. non c'era nessuno.
boh
Re:L'anno che verra'
« Risposta #34 il: 07 Lug 2015, 10:20 »
l'ansia è data da esperienze passate, giustamente aggiungo.
detto ciò, aspetterei.

Io credo che la delusione affiorante sia giustificata essenzialmente dallo spessore dei nomi trattati. Sappiamo che per quante caxxate possano sparare giornali e sitarelli, alla fine i profili sono quelli. E seppure dovesse venir fuori all'improvviso il nome a sorpresa rischi di beccarti Novaretti. Stessimo trattando Aguero, qui la gente starebbe con le mani nelle mutande fino a settembre. Ma, caxxo, devi chiudere per un pischello di 20 anni e uno che non vede l'ora di tornare a Roma e non ti muovi di un centimetro. E poi sentir parlare di riduzione dei costi di gestione a un mese dalla conquista del terzo posto fa torcere le budella.

Offline Gio

*****
9680
Re:L'anno che verra'
« Risposta #35 il: 07 Lug 2015, 10:37 »
Dai segnali che arrivano la Lazio sembra una societá in grandi difficoltá. Io non ne capisco la ragione, anche perché le premesse facevano sperare in altro.
La cosa che mi lascia perplesso é che questa mi sembrava la stagione  migliore per osare qualcosa.
Aspettiamo la fine, ma partire per il ritiro senza la squadra completa quando tra pochissimo c'é un preliminare che potrebbe cambiare la storia della societá non mi pare un buon inizio.

Offline LuloFr

*
2370
Re:L'anno che verra'
« Risposta #36 il: 07 Lug 2015, 15:25 »
Dai segnali che arrivano la Lazio sembra una societá in grandi difficoltá. Io non ne capisco la ragione, anche perché le premesse facevano sperare in altro.

oddio stiamo fallendo???
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod