Grazie di tutto Edy

Aperto da bak, 12 Giu 2014, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: inquisitor il 12 Giu 2014, 13:06
Perchè?
Lo hanno pregato di rimanere, ha rifiutato, non vuole fare neanche il dirgente.
Magari sul posto di lavoro fossimo tutti trattati così.

Perchè una persona che ha salvato la S.S. Lazio 1900 (non la Lupa, quella che ve piace tanto) dal baratro della serie B e che ci ha fatto lottare per due anni per la Champions non andava fischiata e presa di mira, oltretutto durante una fase ancora aperta del campionato, come è stato fatto.

Ci vuole rispetto per chi comunque non si è mai nascosto dietro un dito quando c'erano delle difficoltà e per una persona che è sempre stato un gran signore di fronte alle provocazioni di gente che più che urlare non è capace.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
non si nascondeva, tra una dimissione e l'altra.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Un vero signore e, alla faccia di tanti, un buonissimo allenatore.
Un peccato perderlo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
sai che vuol dire "frasi di circostanza"?
debari è stato sbeffeggiato per aver raccontato la verità.
si, però è un pescarese, milanista.

Quindi sei certo che De Bari ha detto la verità.
Buon per te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Bretoniano il 12 Giu 2014, 15:14
Perchè una persona che ha salvato la S.S. Lazio 1900 (non la Lupa, quella che ve piace tanto) dal baratro della serie B e che ci ha fatto lottare per due anni per la Champions non andava fischiata e presa di mira, oltretutto durante una fase ancora aperta del campionato, come è stato fatto.

Ci vuole rispetto per chi comunque non si è mai nascosto dietro un dito quando c'erano delle difficoltà e per una persona che è sempre stato un gran signore di fronte alle provocazioni di gente che più che urlare non è capace.

Bah, siamo al delirio totale.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: dani2110 il 12 Giu 2014, 15:09
ognuno è libero di credere a chi meglio crede...io ricordo un articolo diverso dal mero "Reja va via"...ricordo che l'articolo si basava su altro...però vabbè, De Bari entra nella schiera dei paladini della Lazialità, me fa piacere

tu dimmi dove l'ho scritto e ti pago l'abbonamento per andare a vedere la Lazio.

Citazione di: eandiamo il 12 Giu 2014, 15:28
Quindi sei certo che De Bari ha detto la verità.
Buon per te.

eccone n'antro.

Io non so neanche chi sia de bari, ma qua sopra ci sono gli espertoni di radio e giornali che sapevano tutto e ci hanno illuminato con la sua città natale e la sua squadra del cuore.

io ho letto quello che ha scritto e lo ritenevo plausibile detto da reja, anche e a intervista sky aveva detto altro.
alla luce dei fatti si avvicinava alla realtà più l'articolo di de bari, probabilmente strappato al buon reja con qualche grappino, che l'intervista dello stesso vista in tv.

state bene così.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
tu dimmi dove l'ho scritto e ti pago l'abbonamento per andare a vedere la Lazio.

eccone n'antro.

Io non so neanche chi sia de bari, ma qua sopra ci sono gli espertoni di radio e giornali che sapevano tutto e ci hanno illuminato con la sua città natale e la sua squadra del cuore.

io ho letto quello che ha scritto e lo ritenevo plausibile detto da reja, anche e a intervista sky aveva detto altro.
alla luce dei fatti si avvicinava alla realtà più l'articolo di de bari, probabilmente strappato al buon reja con qualche grappino, che l'intervista dello stesso vista in tv.

state bene così.
dove hai scritto che? De bari pubblicò un virgolettato di reja confidato ad un tifoso sullo Zoncolan...virgolettato che diceva che alla Lazio non voleva venire nessuno e che se ne volevano andare via tutti. Oggi la riqualificazione di quell'articolo su che basi si poggia? Sul fatto che Reja è andato via?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Bretoniano il 12 Giu 2014, 15:14

Concordo. Non c'è stato rispetto per Reja. Alla lettura delle formazioni veniva fischiato pure quest'anno. Poi i soliti noti (gentaglia per me) sono rimasti sul divano di casa per fortuna e finalmente si tifava o si smadonnava "per giusta causa" e non in modo premeditato. Amen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Grazie solo perché te ne sei andato, concedendoti che l'hai fatto con stile.

I 'risultati ottenuti' per cui sento il lamento delle prefiche, i dati ufficiali dicono essere, in 4 stagioni di cui 2 intere e 2 da subentrato, 2 qualificazioni in EL.
Roba da leccarsi i baffi.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
mai piaciuto come allenatore e per come fa giocare la squadra
ma i risultati sono dalla sua anche se dopo petko era difficile fare peggio
grazie di tutto, va bene anche se non torna più

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.973

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
1 de Bari disse che reja non sarebbe rimasto, che aveva già deciso. VERO
2. che alla Lazio non voleva venire nessuno, lo confermò lo stesso reja dopo il mercato invernale poi le sue ritrattazioni ve le lascio a voi, ma la frase la disse e non vedo come sia cambiata ultimamente.
3 scrisse che alcuni calciatori avevano chiesto la cessione... Beh rileggiti le dichiarazioni di cana e lulic, o le stesse parole di reja su radu, o l'intervista di candreva al canale francese.
Quindi tutto ciò che scrisse è molto più plausibile delle perculate che si è preso qui sopra .
A volte sarebbe intelligente fare silenzio invece di infilare il dito nella piaga.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: inquisitor il 12 Giu 2014, 15:43
Grazie solo perché te ne sei andato, concedendoti che l'hai fatto con stile.

I 'risultati ottenuti' per cui sento il lamento delle prefiche, i dati ufficiali dicono essere, in 4 stagioni di cui 2 intere e 2 da subentrato, 2 qualificazioni in EL.
Roba da leccarsi i baffi.

prima stagione da subentrato: stavamo in B, terzultimi. Ci ha salvati
seconda stagione beffati dalla differenza reti (sottolineato) dall'Udinese (0-7 a Palermo) e niente champions
terza stagione: due punti sotto l'Udinese e niente Champions (ma di nuovo in Europa League)
quarta stagione da subentrato. eravamo decimi a 10 punti dal sesto posto, siamo finiti noni a due punti dal sesto posto.

Siamo tifosi mediocri, con la memoria corta e soprattutto ci sono troppe vedove del periodo Cragnotti.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
grazie sweeper, m'hai risparmiato la fatica.
;)
figurati. che poi lo stesso pescarese milanista confermo che la Lazio stava trattando certi giocatori proprio per convincerlo a rimanere...esattamente quello riportato da reja.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Andrewblu il 12 Giu 2014, 15:49
prima stagione da subentrato: stavamo in B, terzultimi. Ci ha salvati
seconda stagione beffati dalla differenza reti (sottolineato) dall'Udinese (0-7 a Palermo) e niente champions
terza stagione: due punti sotto l'Udinese e niente Champions (ma di nuovo in Europa League)
quarta stagione da subentrato. eravamo decimi a 10 punti dal sesto posto, siamo finiti noni a due punti dal sesto posto.

Siamo tifosi mediocri, con la memoria corta e soprattutto ci sono troppe vedove del periodo Cragnotti.

Da stampare nel marmo.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
io credo,che la persona Reja abbia lasciato,una buona impresssione nella gran parte,della nostra tifoseria!!
possiamo discutere i modi ed i metodi,o moduli tecnicamente, ma qui come a napoli credo, che sulla persona ci sia poco da discutere!!
grazie comunque!

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Hai fatto bene a lasciare, col tempo resteranno solo i ricordi belli e tu sarai per sempre uno che a Roma un caffè grats lo rimedia sempre.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862
Citazione di: sweeper77 il 12 Giu 2014, 15:48
1 de Bari disse che reja non sarebbe rimasto, che aveva già deciso. VERO
2. che alla Lazio non voleva venire nessuno, lo confermò lo stesso reja dopo il mercato invernale poi le sue ritrattazioni ve le lascio a voi, ma la frase la disse e non vedo come sia cambiata ultimamente.
3 scrisse che alcuni calciatori avevano chiesto la cessione... Beh rileggiti le dichiarazioni di cana e lulic, o le stesse parole di reja su radu, o l'intervista di candreva al canale francese.
Quindi tutto ciò che scrisse è molto più plausibile delle perculate che si è preso qui sopra .
A volte sarebbe intelligente fare silenzio invece di infilare il dito nella piaga.
Tutte cose che sono accadutte prima dell`articolo di De Bari (tranne` la non conferma di Reja che era abbastanza scontata e le dichiarazioni di Candreva). In pratica ha anticipato delle cose che si erano gia` verificate, un vero Nostradamus.

Discussione precedente - Discussione successiva