Grazie Edy Reja

Aperto da volerevolare, 20 Dic 2010, 21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Sei arrivato a febbraio che eravamo terz'ultimi con un piede e mezzo in serie B.
A fine anno siamo secondi a 3 punti dalla prima.
Dopo una vita siamo sopra la Rioma.
In 110 anni pochi altri hanno fatto meglio di te.
Grazie mister per quello che hai fatto e per ciò' che farai.
Ed in quanto alle critiche, non ti curar di loro ma guarda e passa!

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.891
[...]Ogni tanto rivivo i momenti: quel derby al 93' è stato il momento più bello della mia carriera. Ho un rammarico per la Champions, non so cosa saltò in mente a Zarate in occasione di quel rigore. Mi è mancata la musichetta della Champions League.[...]

prosegue qui

https://www.sololalazio.it/2022/10/10/lazio-reja-ho-un-rammarico-per-la-champions-sarri-mi-e-sempre-piaciuto/

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Allenatore troppo sottovalutato e criticato.

Grazie, Edy  :since

olympia

*
Lazionetter
* 10.332

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.752
Un signor allenatore.

Mi dispiace per coloro che lo chiamavano minestraro.

Solo tanta gratitudine.
Se non siamo andati in CL per due volte in quel periodo è stato colpa di cicciobellozarate e di un ambiente che ha fatto di tutto per avvelenare il clima intorno alla squadra.
Avesse avuto il supporto che viene dato adesso alla squadra, un paio di giri in CL li avremmo fatti.

gae12

*
Lazionetter
* 3.523
Un vero galantuomo. All epoca andare in champions era relativamente piú facile senza bergamaschi e napoletonsi vari. Lui lo avrebbe meritato, quella testa di c. di Zarate no ed ha fatto la carriera che meritava alla keita.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Grande mister. Ci hai preso ad un passo dalla b e ci hai quasi portato in Champions. Hai comunque messo le basi per la coppa Italia del 2013

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.935
Era, anzi è, una persona per bene, serio e professionale.
Ci ha salvato il culo in una situazione che stava virando verso il disperato e ci ha fatto togliere anche qualche piccola soddisfazione, per cui tutti noi laziali abbiamo un debito verso di lui.

Però era ed è un minestraro, avevamo un gioco orribile, barricate e contropiede, sparagnino al massimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Mi ricordo che qua si prese un sacco di secchiate di merda, quando in realtà cavò letteralmente il sangue dalle rape con il nullo sostegno da parte della società in sede di calciomercato invernale nei 2 anni di Champions sfiorata.

Nel 2013/14 ci avrebbe portato IN Europa League se si fosse aspettato un po' di meno ad esonerare Petkovic.

Allenatore e uomo che merita tutta la stima del mondo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.183
Grandissima persona, prima che grande allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva