Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Mar 2011, 01:02
Alcuni la pensano diversamente, si può?
Certo che si può, basta essere equilibrati, evidenziare i demeriti ma riconoscendo anche i meriti.
Altrimenti diventa una sciocca guerra personale verso un giocatore, giusto per scaricare la propria rabbia quotidiana su qualcuno.
E' ovvio che Muslera abbia responsabilità sul goal di ieri, mi sembra evidente, ma disconoscere la qualità di un portiere che è ai vertici del calcio mondiale (anche per la pochezza che c'è in quel ruolo e per la mediocrità generale del calcio odierno....) vuol dire avere pregiudizi. Non riconoscere, ad esempio, che grazie soprattutto a lui la Lazio ha due coppe in più in bacheca, aspetto non da poco conto vista la situazione in cui si trova la società, vuol dire essere in malafede.
Muslera, NON è un ottimo portiere così come la Lazio NON è un'ottima squadra.
Muslera ora è un buon portiere che sta studiando per diventare un ottimo portiere. Forse ci riuscirà, forse no.
Ovviamente poi si può dire che si preferisce un portiere diverso, tipo Marchetti, Storari, Doni o Sirigu, ma sparare in modo violento verso un giocatore della Lazio, inventandosi papere catastrofiche a ripetizione, vuol dire essere poco tifoso....
NBA, non ce l'ho con te, anzi la tua è una critica equilibrata. Ho solo preso spunto dalla tua frase...