Grazie Fernando

Aperto da Chuppy, 14 Mar 2011, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,6474.0.html

Topic utile da leggere, per mettere gli errori di Muslera in una prospettiva leggermente piu' realistica.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.020
Non è che tutte le opinioni solo perché sono scritte
in italiano corretto hanno necessariamente un senso
o contengono una verità assoluta.

C'è chi rivendica il diritto di dire cazzate, evvabbé le
dicesse, basta non prenderlo troppo sul serio.

:asrm

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Mar 2011, 01:02
Alcuni la pensano diversamente, si può?

Certo che si può, basta essere equilibrati, evidenziare i demeriti ma riconoscendo anche i meriti.
Altrimenti diventa una sciocca guerra personale verso un giocatore, giusto per scaricare la propria rabbia quotidiana su qualcuno.

E' ovvio che Muslera abbia responsabilità sul goal di ieri, mi sembra evidente, ma disconoscere la qualità di un portiere che è ai vertici del calcio mondiale (anche per la pochezza che c'è in quel ruolo e per la mediocrità generale del calcio odierno....) vuol dire avere pregiudizi. Non riconoscere, ad esempio, che grazie soprattutto a lui la Lazio ha due coppe in più in bacheca, aspetto non da poco conto vista la situazione in cui si trova la società, vuol dire essere in malafede.

Muslera, NON è un ottimo portiere così come la Lazio NON è un'ottima squadra.
Muslera ora è un buon portiere che sta studiando per diventare un ottimo portiere. Forse ci riuscirà, forse no.
Ovviamente poi si può dire che si preferisce un portiere diverso, tipo Marchetti, Storari, Doni o Sirigu, ma sparare in modo violento verso un giocatore della Lazio, inventandosi papere catastrofiche a ripetizione, vuol dire essere poco tifoso....

NBA, non ce l'ho con te, anzi la tua è una critica equilibrata. Ho solo preso spunto dalla tua frase...  ;)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: bluindian2011 il 14 Mar 2011, 16:29
io non lo so, ma secondo me non è colpa sua, l'hanno accecato con il laser sia nella punizione che nel rigore! io fossi Lotito farei ricorso, il derby è stato falsato! chiederei il 3 a 0 a tavolino!! credo si possa fare, e sia giusto farlo! Sono scorretti, non sanno cosa sia la lealtà sportiva, usare questi mezzucci per vincere, mi fanno veramente schifo, avevamo dominato il derby, li stavamo gestendo e schiacciando, poi si sono affidati al laser per vincere! Totti andava ammunito per tutta la perdita di tempo e poi espulso per aver provocato i nostri, inoltre il rigore, ragazzi miei se quello era rigore Cicciolina è vergine!! ma ci rendiamo conto che sono 5 derby che veniamo derubati? questi vengono tutelati dalle Banche e dalla politica!!! Mi fanno schifo, dovrebbero già essere spariti dalla seria A.
sono amareggiato per i torti subito e perchè nessuno fa niente per tutelarci contro queste merde!
Scusa, mi spieghi come si combina questo tuo post con quest'altro?

Citazione di: bluindian2011 il 15 Mar 2011, 13:17
sul tiro diretto in porta non c'è fuorigioco, se saponetta Muslera avesse respinto e la palla finiva a quelle merde dopo la barriera allora si, avrebbero dovuto fischiare il fuorigioco, ma questo presuppone il fatto di avere un PORTIERE in porta e non un mediocre terzo da tribuna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
il mio compagno è praticamente un ultras della florentia.... e non mi pare dica tutte ste disgrazie su Muslera....

Io pure dico che Doni e CulioSergio sono due portieri fenomenali......
Dal mio modo di vedere dico che Muslera non è un grandissimo portiere (lo diventerà ?  :beer:),non mi trasmette la tranquillità assoluta,quando la palla arriva dalle sue parti smaltisco sempre,ma in giro non ci sono fenomeni di una volta.
Io,se potessi,tornerei sul titolo del topic per cambiare il nome,metterei Reja al posto di Fernando.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Chuppy il 14 Mar 2011, 11:48
Grazie Fernando

grazie  della  tua  faccia  da  eterno  bambino,  fresca  e  pulita,  grazie  di
presentarti con quella faccia davanti  alle telecamere anche nelle tue  giornate
storte, ed affrontare le domande da vero uomo, grazie di aver portato un po'  di
Lazio ai mondiali, grazie di aver contribuito alla vittoria della Coppa  Italia,
grazie di tutto  questo e di  tanto altro che  ora non  ricordo  (faccio proprio
fatica)...

...ma ti sarei ancor più grata se in una partita dove hai ancora i guanti  lindi
e pinti, nuovi di pacca  perchè al massimo hai preso  la sfera con le mani  solo
dai raccattapalle, sull'unico tiro del secondo tempo concesso dai tuoi  compagni
ai giallorozzi, su  quell'unico tiro nemmeno  potentissimo, su quell'unico  tiro
centralissimo,  facessi  il    minimo   sindacale   richiestoti,   ossia  oppore
semplicemente il piedino, invece di fare un tuffo in orizzontale e farsi passare
la palla sotto mentre si è in volo.

Fernà, se te ne andassi da Roma, ti sarei graditissima

Grazie tante... addio

Fede.

Garella , se te ne andassi da Roma , ti sarei graditissimo .
Come ?
Te ne se gia' andato ? ed hai vinto due scudetti ? in due squadre diverse ?
Ma come c4zzo hai fatto ? e con chi hai giocato , con Maradona ?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.290
Nando Nando.....bella czzt che hai fatto......
Quando camminavo per istanbul e mi è arrivato l'sms della tua papera e ho tirato giù la moschea blu a suon di improperi....t'avrei strangolato.
Però......sei giovane....e devi migliorare tanto in affidabilità, perché ogni tanto (purtroppo è già il secondo derby) proprio combini qualche cappella imperdonabile....

Solo una cosa......per far vedere che sei proprio pentito....allora rinnova il contratto senza troppe storie e capricci...perché non sei ancora un fenomeno, magari lo diventerai....ma non lo sei ancora.
Con affetto (tcc tua però.......)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2011, 22:09
La ricerca del capro espiatorio e' catartica, Svennis, e onnipotente.
Inutile starla a combattere cercando di razionalizzarla.
Si trovera' sempre un argomento a favore.

Lascia che si sviluppi, fa bene al popolo incazzato.
Sì ma anche la cojjonella dell'elite illuminata ha un po' stuccato er cazzo.
In amicizia e amore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
anche perchè per avere la seconda miglior difesa del campionato (25 gol subiti) con questo portiere disastroso, abbiamo di sicuro dei difensori stratosferici!!!!!

Non mi dilungo su Muslera perchè la mia opinione l'ho già espressa (m'ha rotto il caxxo..), però vorrei farti notare che oltre a una delle migliori difese abbiamo uno dei peggiori attacchi.
Vorrà forse dire che il gioco della Lazio è estrememente difensivo? Sì. Tutti a coprire, densità a centrocampo e via dicendo. Che va benissimo in certe (tante) situazioni, il problema è l'assenza totale di alternative quando è la Lazio che deve fare la partita, ma questo è un altro discorso.

Se con questo approccio non avevamo nemmeno una delle migliori difese, stavamo come l'anno scorso se non peggio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.687
guardano i portieri che attualmente giocano in serie A, almeno la metà è meglio di Muslera. Ovviamente opinione personale:
abbiati
julio cesar
de sanctis (che nessuno voleva qui............)
buffon
viviano
sirigu
agazzi
marchetti
frey
gillet
storari
manninger (che marcisce in tribuna....)
marchetti (come sopra)
handanovic
sorrentino

ho evitato quello di rigoria.....

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Baldrick il 15 Mar 2011, 18:34
In amicizia e amore.
:)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Adler Nest il 15 Mar 2011, 18:43
guardano i portieri che attualmente giocano in serie A, almeno la metà è meglio di Muslera. Ovviamente opinione personale:
abbiati
julio cesar
de sanctis (che nessuno voleva qui............)
buffon
viviano
sirigu
agazzi
marchetti
frey
gillet
storari
manninger (che marcisce in tribuna....)
marchetti (come sopra)
handanovic
sorrentino

ho evitato quello di rigoria.....
agazzi sirigu abbiati e marchetti no secondo me.per il resto condivido

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Baldrick il 15 Mar 2011, 18:34
In amicizia e amore.

E allora formamo er club dei cazzi stuccati, che te devo di'.
Ma io non mi arrogo il diritto di insultare il portiere della Lazio e dell'Uruguay.
Altri si.
E il presuntuoso sarei io.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Comprendo, ma la retorica del popolino bue non mi pare l'arma dialettica più adatta.
Semmai si invochi il rispetto per la persona (che pure viene pagata anche per essere criticata). Quello te l'appoggio senz'altro.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: And159 il 15 Mar 2011, 18:48
agazzi sirigu abbiati e marchetti no secondo me.per il resto condivido

ma solo io abbiati lo trovo eccezionale? ha una continuità incredibile, portiere sottovalutatissimo che avrebbe dovuto farsi tutte le partite in nazionale che non si è fatto buffon, secondo me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Baldrick il 15 Mar 2011, 21:15
Comprendo, ma la retorica del popolino bue non mi pare l'arma dialettica più adatta.
Semmai si invochi il rispetto per la persona (che pure viene pagata anche per essere criticata). Quello te l'appoggio senz'altro.

Avevo scritto un post lunghissimo - questa cosa di Muslera mi tocca nel profondo, e la fatwa irrazionale che vedo mi deprime e colpisce sotto tanti aspetti differenti.

Ho deciso di cancellarlo, perche' forse neanch'io sono abbastanza equilibrato per ragionare come si deve e prendo certe cose troppo a cuore.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Come sempre noi tifosi non abbiamo mezze misure...Muslera fenomeno e Lotito che non lo fa rinnovare...ora Lotito lo deve cedere perchè non vale niente....non capisco...certo che portieri buoni non ce ne sono molti fatto salvo Sorrentino e Marchetti alla nostra portata....Certo che ragazzi dobbiamo darci na regolata non è possibile che ogni domenica si critichi il mondo e Muslera e Zarate e Reja e Matuzalem e Ledesma e me nonno...così facciamo solo un grande favore agli avversari...dopo però non nascondiamo la testa sotto la sabbia quando qualcuno ci dice come mai è difficile giocare a Roma....e puntiamo sempre il dito contro il presidente

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
MUSLERA VATTENE

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
2 cappelle in 40 minuti di Julio Cesar.
MUSLERA VATTENE

Via anche Julio cesar domenica in porta ce gioco io

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
su questo topic é stato scritto che Muslera é sempre protagonista in negativo e che le parate che fa sono sempre parate parabili.

Discussione precedente - Discussione successiva