Grazie Igli Tare

Aperto da Sonni Boi, 03 Set 2012, 10:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ci tenevo ad aprire un topic di ringraziamento per il nostro DS, che personalmente reputo uno dei migliori in assoluto in serie A.

Della formazione titolare di ieri, che tanto ci ha fatto strabuzzare gli occhi, 9/11 dei ragazzi in campo (fatti salvo Ledesma e Mauri) sono stati scelti e portati a Roma da Igli, tra l'altro spendendo una miseria rispetto al rendimento che hanno poi mostrato.

Da quando c'è lui al timone, il tasso tecnico/atletico della Lazio ha subito un'impennata, migliorando esponenzialmente in tutti i reparti.

Per non parlare del colpo Petkovic, degno davvero di un finissimo conoscitore di questo sport, oltre che segno di un coraggio e di una sicurezza in sè stessi fuori dal comune.

Nonostante ciò, si parla sempre troppo poco di lui, e anzi viene apostrofato spesso con epiteti e toni sgradevoli: "Moje de Lotito", "incompetente", "raccomandato".

Io invece dico che mi sento in mani più che sicure, e sono certo che finchè sarà lui a vestire di biancoceleste i nostri beniamini navigheremo tranquillamente nei piani alti della classifica.

Forza Igli, Forza Lazio!

:band1: :band1: :band1:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Assolutamente d'accordo. Ci capisce di pallone come pochi.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
su di lui pendono troppo dubbi sul modo in cui si sia guadagnato il posto, per averlo in stima come Uomo, e dato che alla Lazio prima che professionisti, voglio Uomini, spero che o arrivi il giorno in cui tali dubbi siano definitivamente fugati, oppure vada a dimostrare tutta la sua competenza altrove.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
concordo su quasi tuto per il mister aspetto la fine del campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
concordo, ha un solo difetto, non è capace a vendere...e non mi dite che non se li prende nessuno i nostri scarti. Sta li la bravura...

sugli acquisti concordo pienamente, fine conoscitore di calcio, e dalle amicizie importanti...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 10:13
su di lui pendono troppo dubbi sul modo in cui si sia guadagnato il posto, per averlo in stima come Uomo, e dato che alla Lazio prima che professionisti, voglio Uomini, spero che o arrivi il giorno in cui tali dubbi siano definitivamente fugati, oppure vada a dimostrare tutta la sua competenza altrove.

Dicci dicci che sono curioso e soprattutto riporta le prove e non le illazioni.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Scommetto che tu sei uno di quelli che se arrivasse uno sceicco strapieno di petroldollari diresti: "Mansour vattana! Schiavizzi migliaia di lavoratori, inquini decine di migliaia di ettari di terreno e distruggi le vite di centinaia di migliaia di poveri abitanti del Delta del Niger! Qui vogliamo solo uomini specchiati"!  :sisisi:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

io come DS vojo invece un professionista.
Sugli uomini vallo a capì, ma con quale criterio daresti un giudizio?

Con quale criterio riusciresti a capire se l'eventuale sostituto di Tare è migliore sotto il profilo umano?
Da qualche articolo? da quello che dice?

Non esiste. Si giudica il professionista.
Che a livello de omini, parliamo di un mondo in cui il più pulito c'ha la rogna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
su su basta polemiche godiamoci questi 15 giorni di pace. Arabi o non arabi tare o non Tare!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ha portato anche Onazi credo...Tare di calcio capisce eccome

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Condivido al 100% il contenuto del topic.
Mi sembra doveroso ringraziare Igli.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se Petko conferma alla lunga quello che ho visto ieri a Tare bisognera' dedicare una statua equestre di fronte al nuovo Stadio delle Aquile.  ;).  Ha portato Dias e Lulic a due lire , Klose a zero siamo arrivati su hernanes pagandolo relativamente poco , Candreva stesso su cui ero super scettico e' stata una grande intuizione , ma Petko potrebbe essere il capolavoro.  Oltretutto Konko potrebbe forse essere  migliore di Liptauer  :beer: per il gioco di Petko dato che e' piu tecnico e crossa meglio.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Set 2012, 10:19
Scommetto che tu sei uno di quelli che se arrivasse uno sceicco strapieno di petroldollari diresti: "Mansour vattana! Schiavizzi migliaia di lavoratori, inquini decine di migliaia di ettari di terreno e distruggi le vite di centinaia di migliaia di poveri abitanti del Delta del Niger! Qui vogliamo solo uomini specchiati"!  :sisisi:

oltretutto, se arriva mansour  8) igli resta

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: vagabond il 03 Set 2012, 10:20
su su basta polemiche godiamoci questi 15 giorni di pace. Arabi o non arabi tare o non Tare!

magari l'arabi...

pure quelli che inquinano gli ettari de terreno, come dice MH.
Quello je se rinfaccia solo se nun ce porta Iniesta, Falcao e Tourè
;)

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Set 2012, 10:19

e io scommetto che in un tuo eventuale lavoro da dipendente, tu nutra la stessa stima di un superiore su cui pendano simili ombre.

cmq il giudizio su di lui non può prescindere dal mercato in uscita, sennò non si è obiettivi, ed in questo non si può dire che abbia lavorato bene.
direi che al netto, meriti la sufficienza

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
quali sarebbero 'ste ombre , daje daje   raccontaci 

ottimo lavoro Igli  , non lo vorrei brucia' ma ad oggi , non ha steccato un colpo 

porgascogne

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 03 Set 2012, 10:26
quali sarebbero 'ste ombre , daje daje   raccontaci 

ma che ne sa
parla pe' fa aria, fritta

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
E aggiungo: meno male che il mercato lo fa Tare e non "il popolo"...

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: FatDanny il 03 Set 2012, 10:20
Con quale criterio riusciresti a capire se l'eventuale sostituto di Tare è migliore sotto il profilo umano?
Da qualche articolo? da quello che dice?

per questo parlo di dubbi, non voglio appiccicargli etichette diffamanti ma neppure ignorarli.
vabbè ho espresso il mio pensiero con serenità e non voglio innescare flame, ignorate pure quello che ho scritto se non vi piace

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabichan il 03 Set 2012, 10:29
E aggiungo: meno male che il mercato lo fa Tare e non "il popolo"...

Discussione precedente - Discussione successiva