Grazie Lazio

Aperto da karlsarzbringer, 11 Apr 2013, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
La voglia con cui dopo il pareggio dei turchi i nostri ragazzi hanno continuato a spingere per vincere è uno dei momenti più belli degli ultimi dieci anni.
Per essere della Lazio servono le palle d'acciaio e i nostri giocatori ce l'hanno, continuamente penalizzati da episodi, sfortuna, arbitri, soli nello stadio, acciaccati. Eppure eccoli lì, non mollano mai.
Laziali dentro. Che bello e che orgoglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Orgoglioso della nostra stagione europea anche se resta l'amarezza.
Grandi tutti! Ah a proposito... Kozak ha fatto 10 gol in El e ha sempre combattuto! Rispetto!

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203

Non si può dire nulla alla squadra e al tecnico.
È la fortuna che ha marcato visita stasera: tanti rimpalli andati sui piedi sbagliati: un portiere che si è superato. . .

vabbè. . . .

L'anno prossimo faremo meglio o in questa o in un'altra Coppa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: karlsarzbringer il 11 Apr 2013, 23:24
Però non ci è mancato un arbitro demmerda all'andata...

Forza Lazio

Quello ultimamente non ci manca mai.

Potevamo ribaltarla lo stesso, ma certo se mi dai il rigore
su Ederson all'andata parliamo probabilmente di un'altra
storia al ritorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.657
mi rode parecchio e dormirò male come mi accade da sempre dopo un risultato negativo, ma voglio ringraziare la squadra lo stesso, anche se avrò visto in tutto un paio di partite quest'anno comunque è riuscita a darmi molte emozioni

F O R Z A    L A Z I O

:band1:

alvin

*
Lazionetter
* 209
 :wink2: :band1: :band1:Rimane certamente un po' di amarezza per essere usciti in questa maniera.
Dispiace tanto, troppo, non essere stato al mio posto allo stadio a spingere i ragazzi.
Ma il carattere, la determinazione con cui i ragazzi in campo, pur commettendo errori, d'altronde inevitabili quando devi giocati il tutto per tutto, hanno affrontato l'avversario sono al 90', mi fa sentire ancor di più' orgoglioso di essere laziale.
Provare a vincere comunque la partita, vedere la grinta di Cana a fine partita o la cattiveria di Candreva per segnare un gol che non avrebbe a quel punto cambiato il destino della semifinale, ma soltanto per vincere, mi ha reso ancora di più orgoglioso di questa maglia, di questi colori, quelli di mio padre e quelli di mio figlio.
Una coppa comunque densa di bellissimi ricordi: le trasferte, la notte di Londra, il delirio di moenchengladbach, la sera di Gazza.
E poi vedere quello che è' successo oggi a Formello e fuori lo stadio.
Cuore, sudore e coraggio, a tre giorni dal derby, a tre giorni dalla Juve, tra infortuni, sfiga, arbitri, mass media e  pennivendoli.
Caro Platini, noi e la nostra Lazio ci saremo sempre.

:band1:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
OK non abbiamo passato il turno, ma noi facciamo gia' parte di un circuito europeo.
Speriamo che quanto successo quest'anno (sparuti scemi che creano difficolta' a squadra ed a tifosi piu' maturi, errori di irruenza di alcuni nostri giocatori con cartellini gialli e rossi in continuazione, partite quindi giocate in sofferenza, verifiche serie della societa' sul parco giocatori, pianificazione, ecc ecc) sia da lezione a tutti e ci aiuti a migliorare l'anno prossimo. Un allenatore che capisce di calcio c'e', basta questo. Il resto spetta appunto alla societa' ed a noi tifosi.

Forza Lazio!!! :since

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Grazie ragazzi per questa splendida cavalcata... erano anni che non si andava così lontano.   
fiero di essere Laziale :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: karlsarzbringer il 11 Apr 2013, 22:58
Grazie Lazio.

Grazie alla squadra e al mister, alla sua prima stagione europea con la Lazio.

Hanno onorato tutta la competizione e hanno saputo combattere contro il sistema marcio dell'uefa, anche quando ci hanno inviato 2 arbitri (in germania e in turchia) con il chiaro scopo di eliminarci. Saremmo potuti arrivare comodamente in semifinale e anche in finale secondo me.

Purtroppo paghiamo una fama europea di tifoseria schierata politicamente e razzista e ci hanno punito. Tutto qui.

Spero solo che quello che è accaduto quest'anno sia di monito per la tifoseria (stasera sarebbe servito lo stadio pieno per il miracolo e potevamo farcela) per i comportamenti non proprio "ortodossi". Calmiamoci e massacriamo le squadre sul campo. Con il gioco. E con il tifo sano. L'Europa League non è il campionato italiano...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva