Grazie lo stesso...

Aperto da Monteverde74, 19 Ago 2013, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: arkham il 19 Ago 2013, 10:06
Grazie Lazio, e grazie MV74 per questo post.

Grazie anche da parte mia, m'è passato tutto

:band1:

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689

PS :Concordo sulla cessione molto ben remunerata di Hernanes.SR gioca così non ci serve.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Monteverde74 il 19 Ago 2013, 01:02
...grazie per averci portato a giocare questa partita
...grazie per aver vinto quel derby il 26 di maggio,perchè è il nuovo "spartiacque" del tifo laziale
...grazie per averci provato, ma stasera ci hanno asfaltato
...grazie allo stadio biancoceleste e alla curva nord per le sciarpata e per essere rimasta lì a "bere fino alla fine dall'amaro calice della sconfitta".
...grazie anche ai LAZIALONI che non vedevano l'ora di criticare un pò
...grazie a D'Amico di averci fatto capire che c'ha la testa fusa
...grazie a tutti i lazionetter che ho rivisto e che rivedrò durante la stagione perchè in fondo siete come una seconda "famiglia" e vi voglio bene
....
per il resto, fregacazzidestasconfitta....nel senso che agara unica tutto può accadere, mi aspetto invece proprio da questa delusione, un nuovo "moto" di unione dei giocatori e società..i tifosi? facciano quello che devono e cioè: abbonarsi e tifare!

:since daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2013, 08:32
ne avrei accettati anche 8, ieri sera, dopo il 26 maggio

Paro paro.

Sentire i timidi sfottò degli asfalliti mi fa godere come un riccio: avete preso una tramvata talmente grande che esultate per una partita frutto della sconfitta più grande della vostra storia e manco ve ne rendete conto, pensando di farci pure male. :lol:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Dai ragazzi tra una settimana si fa sul serio e io riprenderò posto allo stadio per tifare sempre e cmq la mia Lazio!!!

:ssl

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
e domenica vengo pure io con la panzotta :pp :pp

:band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Monteverde74 il 19 Ago 2013, 01:02
...grazie per averci portato a giocare questa partita
...grazie per aver vinto quel derby il 26 di maggio,perchè è il nuovo "spartiacque" del tifo laziale
...grazie per averci provato, ma stasera ci hanno asfaltato
...grazie allo stadio biancoceleste e alla curva nord per le sciarpata e per essere rimasta lì a "bere fino alla fine dall'amaro calice della sconfitta".
...grazie anche ai LAZIALONI che non vedevano l'ora di criticare un pò
...grazie a D'Amico di averci fatto capire che c'ha la testa fusa
...grazie a tutti i lazionetter che ho rivisto e che rivedrò durante la stagione perchè in fondo siete come una seconda "famiglia" e vi voglio bene
....
per il resto, fregacazzidestasconfitta....nel senso che agara unica tutto può accadere, mi aspetto invece proprio da questa delusione, un nuovo "moto" di unione dei giocatori e società..i tifosi? facciano quello che devono e cioè: abbonarsi e tifare!

E grazie a te Monteverde74 per quello che hai scritto, ci voleva. SFL srm Ad maiora.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva