Grazie lotito

Aperto da bak, 28 Lug 2014, 18:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Citazione di: PicchioMontesacro il 31 Lug 2014, 00:40
mamma  mia  che  tristezza,  se  non  lo  prendeva  vai  con  il  "libera la  Lazio"  mo  lo  ha  preso,  e  quindi  partono  i  ....si  pero`.......senza  offesa,  fate  pace  col  cervello,  o  ancor  meglio,  seguite il  rugby, li`  hanno  il  terzo  tempo,  e  alla  fine  si  vinca  o  si  perda......tutti  contenti. ....ps    :asrm
Va be picchio te quoto .....
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm se avessi dubbi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Eh appunto, di quello ci stiamo preoccupando tutti, della doppia vittoria morale delle merde. In ogni caso si scrive De Vrij.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Citazione di: Splash21 il 31 Lug 2014, 00:59
Eh appunto, di quello ci stiamo preoccupando tutti, della doppia vittoria morale delle merde. In ogni caso si scrive De Vrij.
Ti ringazio della correzione così la smetto di andare a caso una volta De Vrij un'altra De Vrji.....

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: corebiancazzurro il 31 Lug 2014, 00:09
ma perchè continui a dire cose inesatte sapendo di farlo?
DV ha un contratto di 4 anni non 2,cosa si può chiedere di più schiavitù a vita?
quanti soldi vengono spesi non sono un tuo problema,se lo si è fatto è perchè si può,di certo Lotito non è il tipo che fa il passo più lungo della gamba,allora lamentarsi di cosa?
perchè?
uno che è stato il miglior difensore del mondiale titolare (non lo dice la giuria ma io che l'ho visto e il fatto che la sua nazionale sia arrivata terza) è un giocatore forte non una promessa
Gli abbiamo sempre rotto le scatole perchè è un tirchione, e adesso ci si preoccupa del contrario?  :o :o :o :D

Tra i due abbiamo preso quello più forte, STOP!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
Citazione di: ralphmalph il 31 Lug 2014, 00:32
c'è un'ampia letteratura a corredo di quel topic
ti considero un contestatore che non contesta a prescindere
ma il fatto di intervenire in un topic che nasce dall'idea di ringraziare lotito per l'acquisto di un forte centrale
dicendo che non c'è nulla da ringraziare anzi gli rode pure sia il modo migliore per creare attrito
se non voglio cacciare lotito a meno che non arrivi uno pieno di soldi è inutile intervenire in un topic che parla di questo, se nell'ampia letteratura c'è qualcuno che lo ha fatto ha sbagliato perchè è fuori contesto
per cui per onestà intellettuale è fuori contesto in questo topic anche lux e chi la pensa come lui

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io vorrei essere quello seduto vicino a Lux lo stadio al primo errore di DV. Ma tanto non ce va.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Come dice Lux potrebbe anche starci che Astori faccia sfracelli mentre De Vrij non si esprima al meglio, ma può anche starci benissimo il contrario, e niente adesso come adesso possa far propendere per l'una o l'altra possibilità, perciò non fasciamoci il capo prima di rompercelo.

Paragonare De Vrij a Felipe Anderson mi sembra ingeneroso perchè sono 2 situazioni diverse: gli olandesi si adattano subito al nostro campionato, i brasiliani no e comunque il secondo ha fatto vedere lampi di genio e la stagione l'ha conclusa in crescendo; poi il primo si è sempre distinto in un campionato mondiale, di che stiamo parlando?

Dal punto di vista di Astori sarebbe stato meglio se avesse scelto la Lazio: qui sarebbe stato titolare mentre dalle merde è chiuso da penatia e castagna, non un buon modo per cercare di rientrare nel giro della nazionale, forse perchè ad alti livelli non può garantire continuità, corroborando le voci che possa essere bollito.

Poi 0.94 dodò non è mica un prezzo esagerato, anzi....

Piuttosto mi preoccupa che Candreva possa essere ceduto.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io pensavo che dopo cena non si mangiasse e invece c'era qualcuno che aveva ancora fame. Ma vedo che lo avete sfamato per bene, pure troppo imho.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
A mio avviso ogni topic è un luogo di confronto di idee differenti. Probabilmente sbaglio io. Esistono topic monotematici. Sul topic lotito pdm puoi dire solo lotito pdm, mentre su grazie presidente puoi dire solo grazie presidente. Mi scuso e in seguito farò piu attenzione. Detto questo, speriamo che De Vrij sia il nuovo Nesta. Il presidente, nel caso, lo ringrazierò alla fine del mercato.
:since :since :since

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2014, 06:06
Io vorrei essere quello seduto vicino a Lux lo stadio al primo errore di DV. Ma tanto non ce va.
che ne sai che nun ce va
me dirai, piuttosto, che le due partite potrebbero non essere in contemporanea

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Mi son fermato alla risposta di vaz sul primo post di Lux67, che ho trovato inopportuna.
Ha fatto un commento tecnico e logico che mi sento di sottoscrivere in pieno.
Che faccio, cambio squadra pure io?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2014, 06:06
Perche' te ce vai?
:)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi son fermato alla risposta di vaz sul primo post di Lux67, che ho trovato inopportuna.
Ha fatto un commento tecnico e logico che mi sento di sottoscrivere in pieno.
Che faccio, cambio squadra pure io?

No blow, a me non pare. Il post e' figlio di quel piegare la logica a favore delle proprie ossessioni (per cui tutto quello che puo' essere positivo diventa potenzialmente negativo, e tutto quello che e' negativo e' prova dei mali della gestione) che lo rende inaccettabile.
Inutile inseguire i singoli netter, specialmente se non hanno molti post, altrimenti si torna nella logica del "cerchiamo il post" in cui si dice Lotito caccia li sordi, poi quando li caccia li caccia male, poi alla prova che li ha cacciati bene (che pero' e' nel futuro) si sta parlando d'altro e va tutto in cavalleria.
E' la sindrome der zettore ggiovanile.

Cosi' non si puo' fare, te lo dico col cuore in mano e l'affetto che sai provo per te (non per Lux, ancora, perche' non lo conosco, ma e' laziale e quindi ha  il beneficio del dubbio).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Blow quindi pensi che DV potrebbe essere un FA due e che Astori sarebbe stato meglio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perche' te ce vai?
:)

Zitto, sto a fa' un discorso teorico :DD

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma perche' rispondere in quel modo? Io trovo insopportabile che quando qualcuno la pensa diversamente lo si attacchi appellandolo come difettoso solo perche' il numero di post e' inferiore ql tuo.
Ma che modo e' di dialogare? Si risponda nel merito contestando quello che non si condivide, ma prima di bollarlo con l'etichetta del difettoso sarei certo di questo. Io non sopporto chi argomenta insultando l'altro, soprattutto quando si mette in discussione la propria fede calcistica, non mi piace, non lo tollero, preferisco un v.affanculo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ma perche' rispondere in quel modo? Io trovo insopportabile che quando qualcuno la pensa diversamente lo si attacchi appellandolo come difettoso solo perche' il numero di post e' inferiore ql tuo.
Ma che modo e' di dialogare? Si risponda nel merito contestando quello che non si condivide, ma prima di bollarlo con l'etichetta del difettoso sarei certo di questo. Io non sopporto chi argomenta insultando l'altro, soprattutto quando si mette in discussione la propria fede calcistica, non mi piace, non lo tollero, preferisco un v.affanculo.

"Hai dei negozi?". Anni fa tirava forte anche questo ficcante argomento.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Blow quindi pensi che DV potrebbe essere un FA due e che Astori sarebbe stato meglio?
Io penso che astori sia una sicurezza, de vrij tutto da confermare, certo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

blow, la realta' e' che alcuni (tra cui io) non definiscono quel post "pensarla diversamente", ma lo identificano con quel virus mortale che sta minando il laziale da dentro. Non se ne po' piu', dicono cose che sono precise uguali a quelle che ce dicono i romanisti, sono vittime, quelli come Lux, per me; devono soltanto rendersene conto e tornare a godere del fatto che so' dela Lazio, che e' una cosa bella.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
DV giovane promessa non se po` senti, dai su, non e` un opinione.

Discussione precedente - Discussione successiva