Grazie non ha senso, stanno lavorando (molto )bene, è il loro compito, lo stanno volgendo egregiamente.
Ora manca un solo elemento, questa stagione ci siamo mossi con largo anticipo, a me di astori non frega caxxi perchè ho un giocatore che ad astori mangia in testa.
C'è da dire che, viste le nostre possibilità economiche, che ricordiamo sono sempre legate ai soldi che noi portiamo in cassa tramite TV, abbonamenti, presenze allo stadio, etc.etc. non possiamo aspettarci un altro colpo da 10 testoni.
Chi vuole, pretende, si spendano soldi che magari non ci sono più, al netto degli errori di mercato che ogni squadra fa,chi pretende una rosa da scudetto, come il prode vocalelli ieri mattina (anche io vorrei vocalelli lavorasse al corriere della sera, avesse 10 ferrari in garage , fosse alto 1,90 ,biondo occhi azzurri e con gnocca al seguito, lo pretendo, caro vocalelli, perchè sei un giornalista di Roma, la capitale) dà lo stesso fastidio del "didascalico e moralizzato" che pronuncia spesso Lotito.
Stesso,identico, fastidio.
Per ora siamo a Basta, Parolo, DV, Djordjvic, riscatto di Candreva. Senza contare la marea di giovani, da Cataldi a Minala, per finire a Tounkara, che lustrano il nostro futuro.
Niente male,davvero, forse la squadra che si è mossa meglio nel mercato italiano, manca solo l'ultimo colpetto, La strada è in discesa, ora.
Poi verranno anche i tifosi; poi, a lavoro fatto, con calma, a guerra finita. Forse, dipende, magari se piove, forse il giorno dopo, vediamo.