Grazie Maurizio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Grazie Maurizio
« Risposta #60 il: 12 Mar 2024, 21:28 »
Grazie di cuore Maurizio. Ci hai regalato tanti derby, un secondo posto e il sogno contro il bayern. Grazie mister. Buona fortuna, hai fatto il massimo confrontandoti con incompetenti e mezze fighette

Offline Lux67

*
1544
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #61 il: 12 Mar 2024, 21:31 »
Consapevole di essere stato esonerato dalla squadra.
Consapevole che Lotito non lo avrebbe mai cacciato per questioni economiche, si é dimesso.
Un gesto raro e in fondo anche laziale.
Peccato.

 :since :since :since :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline Gazza66

*
1041
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #62 il: 12 Mar 2024, 21:32 »
e anche stavolta ha vinto il re sole
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #63 il: 12 Mar 2024, 21:37 »
Spero veramente di avere la possibilità di incontrarti un giorno, cosi da potertelo dire in faccia: Grazie Mister!
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #64 il: 12 Mar 2024, 21:50 »
Grazie Mister, ci hai fatto godere tante volte. E hai sempre detto verità scomode, da vecchio toscano schietto. Ormai non potevi più rimanere e hai fatto felice er panza che risparambia e per lui è come vincere la champions. E qualche sventurato detrattore nonché ammiratore della morte nera (tare).
I laziali invece sono MOLTO preoccupati delle prossime scelte societarie… ti rimpiangeremo, poco ma sicuro!

Offline Twix

*
4950
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #65 il: 12 Mar 2024, 21:51 »
Grazie per averci provato.
e un favore. Ci fai vedere il tuo taccuino?

Offline QVIRIS

*
1404
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #66 il: 12 Mar 2024, 21:52 »
Grazie mille mister! Buona fortuna

Offline jp1900

*****
7995
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #67 il: 12 Mar 2024, 21:57 »
L'anno scorso ho sognato, per un momento, una rimonta impossibile sul Napoli. Quest'anno una impresa possibile con il Bayern.
Grazie per avermi fatto vivere questi sogni da bambino, e per avermi fatto passare 4 serate magnifiche con i miei figli nelle partite di CL.
Resto sempre laziale, ma i calciatori nostri li considererò sotto un'altra luce. Ad oggi, tanti sono solo mercenari, facessero quello per cui sono pagati e, quando sarà ora, arrivederci e avanti il prossimo.

Offline Achab77

*****
13745
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #68 il: 12 Mar 2024, 21:59 »
Grazie Mister.
Al netto degli errori e delle critiche, sei stata l'illusione più bella e insperata per un popolo ormai di disillusi.
Inevitabile che finisse così, i sogni son desideri di felicità, ma qui da vent'anni coltiviamo solo solide realtà.

Buona fortuna, e grazie per aver amato e difeso la Lazio più intensamente di molti altri presunti Laziali in 3 anni scarsi. Non ti dimenticherò  :since

Online Lucas6

*****
365
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #69 il: 12 Mar 2024, 22:01 »
Ti sei rotto i 'oglioni di questi quattro bimbominkia viziati, degni rappresentanti di un calcio-business che non ha più quasi nulla dello sport e, giustamente, li hai mandati a fare in culo!
Ti capisco e lo rispetto perché condivido il tuo stesso "fastidio".

Grazie comandante, in bocca al lupo per qualsiasi cosa deciderai di fare in futuro  :since

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Grazie Maurizio
« Risposta #70 il: 12 Mar 2024, 22:03 »
Ciao Mister.

Non funzionava più.
La colpa della società è stata clamorosa.
I giocatori hanno fatto il resto.

In queste condizioni non c’erano altre scelte che questa.
Onore per il gesto e in bocca all’aquila per tutto il resto.

PS
I signorini in campo e il cappellaio spero subiscano la contestazione che meritano.

Offline Matrix7

*
164
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #71 il: 12 Mar 2024, 22:03 »
Grazie di tutto Comandante!!!!
Sarai sempre uno dei nostri  :ssl

Offline valpa62

*
3702
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #72 il: 12 Mar 2024, 22:07 »
Quando sei arrivato sono stata contentissima,i primi due anni sono stati molto belli,il secondo di grande gioia per le vittorie,il bel gioco,i derby vinti poi qualcosa è andato storto,io non conosco cosa succede nello spogliatoio ma ti ho apprezzato come uomo e ho sperato si potesse aggiustare il tutto.Doveva andare diversamente... buona fortuna.
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #73 il: 12 Mar 2024, 22:08 »
Grazie, anche per il bel gesto delle dimissioni.

Ha le sue belle responsabilità per questa stagione balorda, ma non lo ritengo il massimo responsabile. Questo circo funziona così, paga l'allenatore per le sue colpe e forse anche per colpe non sue.

Arrivederci, in becco all'aquila.
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #74 il: 12 Mar 2024, 22:09 »
Grazie Mister.

Grazie per le emozioni uniche che ci hai regalato con una stagione fantastica e irripetibile.

Grazie per aver legato il tuo nome prestigioso ad una realtà in difficoltà per l’addio di un mister che ha fatto la storia della nostra Lazio e ora sta facendo quella del Calcio con la C maiuscola.

Grazie anche e sopratutto per la dignità e il coraggio con la quale te ne sei andato, con un’uscita di scena che è un altro piccolo grande capolavoro, mettendo a nudo tutte le meschinità e le povertà di una “tipica famiglia italiana” degna de “brutti sporchi e cattivi”.

Offline andersen

*
1595
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #75 il: 12 Mar 2024, 22:23 »
Grazie Mister Sarri! :band5:
Ora che puoi mi piacerebbe sentirti spiegare a 360° cosa è successo da luglio ad oggi.



Re:Grazie Maurizio
« Risposta #76 il: 12 Mar 2024, 22:47 »
Grazie Mister.
Una bellissima avventura che non dimenticherò.

Come hai potuto sopportare la personificazione stessa della volgarità lo sai solo tu.

Io voglio credere che tu lo abbia fatto perché avendo compreso il fascino della nostra Lazio, hai avuto voglia anche tu di far parte della sua storia.
E per quanto mi riguarda ne fai parte.

Per il resto, la comare secca farà il suo.
Prima o poi.



Offline TheVoice

*****
6456
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #77 il: 12 Mar 2024, 23:04 »
Grazie Mister.
Di questi due anni e mezzo e della signorilità con la quale ti sei chiamato fuori.
Ora, per la prima volta, il Re è nudo e messo all'angolo

Offline lorenz82

*
7196
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #78 il: 13 Mar 2024, 09:48 »
grazie di tutto, Mister. Un uomo del tuo spessore non lo vedremo più da queste parti finchè ci sarà giòn uèin. Purtroppo nemmeno tu hai potuto cambiare le cose. Hai fatto un gesto da vero laziale, sbugiardando chi lo meritava.

mi fa specie chi ti ha chiamato servetto e chi, lunedì, ti rivolgeva i cori contro...è gente che non capisce un cazzo e si meriterebbe la mediocrità.

Forza Lazio, Mister :band5:

Offline Scialoja

*****
12872
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #79 il: 13 Mar 2024, 09:50 »
Tanta stima per non esserti inchinato al maiale
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod