Grazie Miro

Aperto da el jardinero, 27 Mar 2014, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Io ricordo, e mi fa rabbia, il fatto che il medesimo difensore sia stato schernito, deriso, spernacchiato in un modo tale che non ho mai sentito manco contro il più becero dei romanisti.

è il troppo amore, ma che ne puoi sape' tu.
:ignore:

tornando a Miro: con Loew presente in tribuna proprio per vederlo all'opera, non credo si possa pensare a un infortunio diplomatico in ottica conservativa.
tutto può essere eh. però boh... questo si sposta dalla Germania per vedere l'unico dei 23 che gioca in Italia e Klose simula un infortunio così?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Magari ha preferito non farsi vedere dal ct per non peggiorare la sua posizione...
:D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ieri la tabella di loew prevedeva riposo, speriamo che invece domenica preveda scatti, pressing e bombe sotto al sette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: gesulio il 07 Apr 2014, 09:05
è il troppo amore, ma che ne puoi sape' tu.
:ignore:

tornando a Miro: con Loew presente in tribuna proprio per vederlo all'opera, non credo si possa pensare a un infortunio diplomatico in ottica conservativa.
tutto può essere eh. però boh... questo si sposta dalla Germania per vedere l'unico dei 23 che gioca in Italia e Klose simula un infortunio così?

Il messaggero di oggi riporta ... "in tribuna c'era Loew, il ct della Germania, in realtà arrivato nella capitale per visionare Mustafi dell'Atalanta e non Klose del quale sa ogni cosa."

non ho capito bene il nesso ma riporta cosi

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 07 Apr 2014, 09:09
Ieri la tabella di loew prevedeva riposo, speriamo che invece domenica preveda scatti, pressing e bombe sotto al sette.

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ah ok, non sapevo che Mustafi fosse in orbita convocabili...
allora tutto può essere.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Grazie di tutto, e come qualcuno ha già detto "può bastare così".
Una critica la voglio fare, la nostra LAZIO e i nostri tifosi non meritavano questo trattamento.

SEMPRE FORZA LAZIO.

misolidio

Visitatore
Per Klose la Lazio è sempre stata la palestra della nazionale tedesca. Ora che, dopo il mondiale, la palestra non servirà più, spara grosso sul rinnovo ...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Contenuto sponsorizzato

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: tommasinomio il 27 Mar 2014, 12:19
Semplicemente perfetto. Certi commenti ironici mi fanno pensare che uno come Miro non ce lo meritiamo.

Amen

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva