GRAZIE MISTER...

Aperto da anderz, 20 Dic 2010, 15:33

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Per quello che hai fatto, stai facendo e che speriamo farai!
Nessun laziale sano di mente si sarebbe aspettato di trovare la Lazio seconda a -3 a fine anno, e gran parte del merito è tuo. Erano anni che non si vedeva una Lazio così forte e sicura, soprattutto in casa.

Dobbiamo supportarlo quest'uomo, non criticarlo! Per vincere ci vuole un ambiente sano e propositivo, non chiacchiere rancorose e autodistruttive!

FORZA EDY!  :ssl

saracino

*
Lazionetter
* 176
Non sono l'unico che non si è dimenticato che l'anno scorso lottavamo per restare in A e quest'uomo ci ha portato dove siamo adesso!
Capisco che a quest'ora con la rosa che abbiamo avremmo dovuto avere 8-9 punti di vantaggio sul milan ( e forse non sarebbe bastato), e avremmo dovuto giocare come il barça di messi e iniesta, però dai....perdoniamolo....ci ha SOLO portato al secondo posto

hankmoody

Visitatore

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Grazie mister grazie per quello che sta facendo!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Non credo sia questione di ringraziamenti, ma di riconoscimenti. Al lavoro svolto, fin qui.
Per cui: bravo, mister! Ci ha fatti tornare una squadra di calcio. E se le favole hanno sempre un lieto fine,  io sogno una puntata di Sfide, fra qualche anno, dedicata a questa sua avventura con noi. Buon anno.  :beer:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
chi mi tocca Nonno Edy dovrà fare i conti anche con me!
E' un grandissimo....è nato laziale e lo sta scoprendo...Edy non si tocca!!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.114
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
Grazie Mister, hai preso per mano questa squadra quando era sull'orlo della catastrofe e la stai portando sempre + in alto!!! Forza Lazio e forza Edy!!!  :since

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Grazie, come tutti qualche volta mi incacchio, il più delle volte non ci capisco niente, ma GRAZIE!!! :ssl :ssl :ssl

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167

Ci stai insegnando una cosa semplice semplice: nel calcio, così come nella vita, creare un gruppo di uomini viene prima di ogni altra cosa.
Soprattutto prima di tattiche, diagonali e sostituzioni.

Grazie di nuovo.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.672
mi unisco anche io al GRAZIE MISTER! vero che ha dovrebbe migliorare in qualche punto e che ogni tanto non mi son trovato d'accordo con le scelte tecniche, però sta facendo un bel lavoro in tutto e concordo con lui quando dice la società deve intervenire contro le critiche eccessive dei tifosi

Erduca71

*
Lazionetter newbie
* 20
Grazie Minster anche da parte mia....continua così  :ssl

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: anderz il 20 Dic 2010, 15:33

Dobbiamo supportarlo quest'uomo, non criticarlo! Per vincere ci vuole un ambiente sano e propositivo, non chiacchiere rancorose e autodistruttive!

FORZA EDY!  :ssl

grazie sempre ed ad alta voce ma dove sta scritto che non si possa nemmeno criticarlo in modo civile e giustificato?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il lavoro di Reja da febbraio ad oggi è qualcosa di abnorme, forse non tutti se ne rendono conto perché lo stiamo vivendo al presente.
Ci ha restituito all'alta classifica, dopo averci salvato da una retrocessione che era in pratica inevitabile. Per me ha già superato di gran lunga tanti altri mister che noi abbiamo elogiato in passato.
Comunque vada quest'anno, siamo comunque lì, fra i protagonisti, ormai fuori dall'anonimato.

Forza Mister!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
E' vero ha fatto un lavorone, a Napoli si stanno a magnà le mani, non gli torna che con l'organico da triplete il problema non fosse Reja

Contenuto sponsorizzato

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
se penso da dove siamo partiti insieme a lui a febbraio e dove siamo arrivati ora....GRAZIE EDY!!!!
unico neo:non ha mai battuto una squadra in carriera...e spero che possa essere l'anno giusto per farlo! :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Discussione precedente - Discussione successiva