Grazie Petkovic

Aperto da giorgione2014, 23 Dic 2013, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: ralphmalph il 23 Dic 2013, 20:53
Sinceramente non capisco gli insulti a Petkovic. Ha firmato dal luglio 2014. Di rinnovo con la Lazio non se ne parlava, che doveva fa, rifiutà il contratto con la nazionale svizzera?
Ma io davvero boh...

Sent from Lulic al 71esimo

Eh...dal Luglio 2014 si liberava la panchina eh...mica prima. Il discorso è capire quando ha ufficiosamente firmato...per me questo 2013 e questo epilogo non sono un caso e se a tutto questo aggiungiamo delle ridicole smentite e le ultime conferenze stampa io direi che ce n'è abbastanza per fare qualche critica...nessuno infatti mi pare che lo stia insultando.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Dani io davvero non vedo il problema. Se lo avesse annunciato lo scorso anno de sti tempi, non ci sarebbero stati tutti sti insulti (insulti, non critiche, rileggi i topic). Eravamo secondi e giocavamo alla grande. Ripeto la domanda: che doveva fa Petkovic, rifiutare un lavoro, anche prestigioso, per il prossimo anno? Cioè se a questo il Chelsea o il real je proponeva il contratto pe la prossima stagione doveva di "no, scusa, ne riparliamo a maggio se c'avete pazienza"? Ma che state a dì!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: ralphmalph il 23 Dic 2013, 21:06
Dani io davvero non vedo il problema. Se lo avesse annunciato lo scorso anno de sti tempi, non ci sarebbero stati tutti sti insulti (insulti, non critiche, rileggi i topic). Eravamo secondi e giocavamo alla grande. Ripeto la domanda: che doveva fa Petkovic, rifiutare un lavoro, anche prestigioso, per il prossimo anno? Cioè se a questo il Chelsea o il real je proponeva il contratto pe la prossima stagione doveva di "no, scusa, ne riparliamo a maggio se c'avete pazienza"? Ma che state a dì!

no che poi noi staremmo facendo lo stesso da almeno un mese con Yakin.
qui va bene peró.
boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: iDresda il 23 Dic 2013, 21:08
no che poi noi staremmo facendo lo stesso da almeno un mese con Yakin.
qui va bene peró.
boh

Sono d'accordo con voi.
Si poteva risparmiare le frasi in cui diceva che era tutta una fantasia della stampa e che pensava solo alla Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
anche per me avrebbe potuto evitare quelle dichiarazioni (e l'ultimo mese di post-partita)
per me c'ha preso per il culo
pure lui
non ai livelli dei due dirigenti, ma pure lui

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: ralphmalph il 23 Dic 2013, 21:06

Assolutamente no. Ha fatto benissimo ad accettare, anzi...io mi sono scontrato anche con diversi netter che hanno sminuito la Svizzera...non ricordandosi che è una Nazionale oggi tra le top visto che è testa di serie ai mondiali e top10 nel ranking Fifa.

Quello che critico è la gestione della vicenda e poi c'ho sto tarlo del voler sapere da quanto non è più con la testa al 100% sulla Lazio.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Saluti Mister. Mi dispiace solo che siamo un trampolino per troppi....

Comunque GRAZIE del 26 Maggio.

Avanti il prossimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Grazie per i primi quattro mesi della scorsa stagione, durante i quali ha contribuito in maniera determinante ad un innalzamento della considerazione generale verso la nostra Lazio. E grazie per quello splendido 26 maggio, anche se li lo zampino ce lo ha messo molto meno.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Dic 2013, 17:03
Ciao Vlado.
A livello epidermico (quello della superficialità priva di riflessione) sei, e sempre resterai, l'allenatore ideale per la mia Lazio.
Per il resto te ne vai con in tasca il primo e unico trofeo della tua carriera e un ingaggio rilassante e prestigioso su di una panchina nazionale.
Direi che dalla Lazio ti sei preso più di quanto tu abbia dato.
A meno che qualcuno non pensi realmente che il singolo colpo di reni di un pomeriggio di maggio da parte di una squadra in autogestione fosse frutto degli algoritmi tattici suoi e di manicone. Ma io credo che in fondo nessuno lo pensi veramente.
Reja d'altronde, che non è un signore, disse bene. La coppa la sento mia quanto se non più di Petkovic. Aveva ragione. Poco signorile, molto rosicone, molto vero.
L'unica Lazio decente vista con te, caro Vlado, era frutto dell'autogestione del nucleo storico di Reja.
E non mi parlate delle sovrapposizioni da settembre a dicembre. Quelle ce le aveva anche la Lazio di Reja, quella stessa che perse 2-0 contro la Sampdoria la prima di campionato 2010-2011 giocando una grandissima partita.
Ma lì c'era da mazzuolare il mediocre reja e il dinamico duo reo di aver portato un allenatore da serie B, e quindi le cose buone andavano spazzate sotto il tappeto. E lo dico io che Reja oggi non lo rivorrei mai.

Ciao Vlado, provo delusione, e non certo per la storia della Svizzera. Su quella hai fatto bene, le famiglie tue e dei tuoi collaboratori devono mangiare.
La delusione è tutta mia, più che altro verso me stesso, che chiacchiero chiacchiero ma alla fine con certe persone ci casco sempre.
Tu alla Lazio sei stato il nulla con lo stile intorno.
Adieu.
applausi

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
ma scusate quindi si è dimesso? l'hanno cacciato'??? è ufficiale?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Roxy00 il 23 Dic 2013, 21:21
ma scusate quindi si è dimesso? l'hanno cacciato'??? è ufficiale?
no, ad oggi è ancora l'allenatore della Lazio

Contenuto sponsorizzato

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Grazie per la coppa immortale, per la tua signorilità.
Sei stato abile nel sfruttare il lavoro di reja, l'invecchiamento dei giocatori forti e le mancate campagane di rinforzamento, hanno messo a nudo la tua poca preparazione per il calcio italiano.
Hai fatto bene ad accettare un incarico più prestigioso di una nazionale piuttosto che rimanere in una squadra, che anche se è della  città più bella del mondo, può ambire al massimo al traguardo che tu hai raggiunto.
Non ho mai capito neanche quando le cose andavano bene i doppi cambi e rimanere senza sostituzioni a mezz'ora dalla fine, però vincevi le partite.
Quest'anno toglievi tutti i centrocampisti e mettevi tutti attaccanti prendendo gol in contropiede.
Anche per Reja sarà dura, ma onestamente è più bravo di te!

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.482
L'anno passato di questo periodo TUTTI i laziali si cagavano sotto per le presunti corti del Borussia. Ora però è un uomo di merda!

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Egobrain il 23 Dic 2013, 21:36
Forum di ridicolaggini.
L'anno passato di questo periodo TUTTI i laziali si cagavano sotto per le presunti corti del Borussia. Ora però è un uomo di merda!
Spostarsi su Millwall.net

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Forum di ridicolaggini.

Voci assolutamente inventate.
Il Borussia non ha mai preso in considerazione petko per prendere il posto di Klopp, che avevy un contratto fino al 2016, prolungato recentemente al 2018

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Forum di ridicolaggini.

Se c'è qualcuno che ti costringe a scrive qua, diccelo che gli andiamo a mená e ti liberiamo...;D

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Ti ringrazio per ....... :o .......aspettiamo l'ufficialità con Lotito non si sa mai....

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Lux67 il 23 Dic 2013, 21:47
Ti ringrazio per ....... :o .......aspettiamo l'ufficialità con Lotito non si sa mai....
quindi nn e' ufficiale ancora, quando si sapranno delle novità ?

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Al momento, e se mi sbaglio mi corrigerete :), di ufficiale c'è solamente il fatto che Petkovic sarà il nuovo allenatore della Svizzera dopo il mondiale.

Discussione precedente - Discussione successiva