Grazie ragazzi!!!!!

Aperto da cielobiancoblu, 11 Apr 2013, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Lo dicevo io che ci serviva Cavanda, ieri sera

Co' Diakitè e Zarate vincevamo 8-0..

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: cielobiancoblu il 11 Apr 2013, 23:03
Grazie Grazie Grazie!!!!!!!!!!!!!! Sono orgoglioso di voi.
FORZA LAZIO
quoto incondizionatamente!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: arkham il 12 Apr 2013, 09:51
ieri sera ho capito il senso della frase fatta "usciamo a testa alta".
Questo spirito +è il miglior successo della Lazio di quest'anno.
Ho cme la sensazione che questa stagione sia stata una "prove generale".
Una Lazio così bella (squadra, tecnico, spirito, tifo, e anche Società), ha tutti gli ingredienti per entrare nella nostra storia.
Ma la Società deve fare le giuste mosse: in attacco siamo debolissimi e Klose non merita di essere buttato in mischia nelle sue condizioni.

io, tecnico e società, li toglierei dalla lista sinceramente.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Boom! il 12 Apr 2013, 11:10
io, tecnico e società, li toglierei dalla lista sinceramente.

Io no.
Infatti ce li ho messi.
Se mi piace questa squadra il merito devo darlo anche alla società che l'ha costruita.
E sul tecnico, sospendo il giudizio: grandissima persona e risultati finora luci e ombre.
Ma le luci mi paiono bellissime.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: daniele306 il 11 Apr 2013, 23:21
Che contro la peggior squadra tra le 8 non hai mai rischiato neanche di fare il due a zero.
Senza offesa, mi sembra di poter affermare che hai visto un'altra partita.
La Lazio ha avuto diverse occasioni per segnare, purtroppo non è riuscita a concretizzarle, e ha subito il gol del pareggio nell'unica azione degna di nota dei turchi, nel momento in cui è uscito Biava ( chi doveva marcare il giocatore che si è presentato in area da solo?)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: arkham il 12 Apr 2013, 11:20
Io no.
Infatti ce li ho messi.
Se mi piace questa squadra il merito devo darlo anche alla società che l'ha costruita.
E sul tecnico, sospendo il giudizio: grandissima persona e risultati finora luci e ombre.
Ma le luci mi paiono bellissime.

certo grandi prestazioni, ma gli errori commessi (anche ieri sera per me), ci han troppo condizionato.

Per la società ognuno la vede come vuole, la squadra costruita è in caduta libera, ricordatelo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: daniele306 il 12 Apr 2013, 09:42
Mi devo vergognare di cosa...
Ma se la dirigenza non aiuta una squadra che quest'anno ha fatto i miracoli veri...
ecco, sul punto allarga la capacità di fare miracoli anche alla società. Ti sarà tutto più chiaro. Dai.

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: matador72 il 12 Apr 2013, 09:47
Io rispetto le idee di tutti ma per favore Daniele non venirmi a dire che se all'andata avevi altri due giocatori ieri avresti passato il turno.
L'arbitraggio è stato vergognoso per quanto è stato di parte.
Ieri la squadra è stata fantastica ci ha creduto anche se non era facile, ci ha creduto nonostante giocassimo in uno stadio vuoto, anzi no perchè 200 tifosi turchi c'erano ( a proposito ma non era a porte chiuse?) , ci ha creduto nonostante il primo tempo fosse finito 0-0 , ci ha creduto sino alla fine e dopo il loro pareggio invece di rassegnarsi ha provato a vincerela partita.
Complimenti a tutti, sono orgoglioso di questa Lazio.
la andata è stata una vergogna senza fine. te ne do atto.
ma ieri sera forse con due giocatori in più in organico, avremmo fatto sicuramente meglio.
Opinione strettamente personale. Senza offendere nessuno. Ne pubblicamente e ne in privato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: daniele306 il 12 Apr 2013, 12:51
la andata è stata una vergogna senza fine. te ne do atto.
Daniè, se je dai atto di questo poi il resto non va bene. Se tu l'andata non me la rubi, ieri me basta sta squadra e questi ne pijano 4

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: Panzabianca il 12 Apr 2013, 12:55
Daniè, se je dai atto di questo poi il resto non va bene. Se tu l'andata non me la rubi, ieri me basta sta squadra e questi ne pijano 4
io parlavo di ieri sera. la partita del vorrei ma non posso.
attacchi ma non tiri in porta o tiri da 732 metri come candreva... che tra l'altro ieri sera ha corso come un matto.
Ieri sera, ti ripeto, dovevi e potevi provare a vincere più di quanto hai fatto.
ma non in campo...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: daniele306 il 12 Apr 2013, 12:58
io parlavo di ieri sera. la partita del vorrei ma non posso.
attacchi ma non tiri in porta o tiri da 732 metri come candreva... che tra l'altro ieri sera ha corso come un matto.
Ieri sera, ti ripeto, dovevi e potevi provare a vincere più di quanto hai fatto.
ma non in campo...
perché vorrei ma non posso? Eri arrivato al 50% del posso. Poi, le partite europee tocca guardarle e giudicarle nei 180 minuti altrimenti poi si rischia di non essere obbiettivi. L'andata ce l'hanno scippata. Ieri era un'impresa, dico, quasi riuscita.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Grazie a tutti i giocatori, alla società, ai tifosi, al mister, a tutti coloro che ci hanno creduto fino alla fine. speriamo di concludere la stagione nel migliore dei modi! AVANTI LAZIO!

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
La Lazio ha dato tutto, siamo usciti, ma a testa alta, con onore.
La Uefa è stata sgradevole con quella pagliacciata dei tagliandi ai tifosi turchi, ma cosa aspettarci? Sta a noi ricominciare. Adesso sotto col campionato in attesa del 26 maggio.

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: Panzabianca il 12 Apr 2013, 13:01
perché vorrei ma non posso? Eri arrivato al 50% del posso. Poi, le partite europee tocca guardarle e giudicarle nei 180 minuti altrimenti poi si rischia di non essere obbiettivi. L'andata ce l'hanno scippata. Ieri era un'impresa, dico, quasi riuscita.
Panzabianca scusa, ma davvero hai il coraggio di dire che abbiamo mai "rischiato" di fare il 2 - 0?
Non eravamo pericolosi mai...
La squadra ha dato tutto e questo lo riconosco.
Il mio discorso è un altro.
e non è un attacco alla società nel suo complesso, ma soltatno all'ultimo mercato di gennaio.
Ti ripeto... è una mia opinone.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva