Grazie ragazzi !

Aperto da gaizkamendieta, 13 Mag 2012, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Nonostante il rammarico per il terzo posto sia grande, dopo un campionato in cui si arriva quarti mi sento di ringraziare tutti perche' siamo comunque andati aldila' di quelle che dovrebbe essere il nostro livello. Siamo sopra ad inter napoli e, per il secondo anno consecutivo, alle merde ...e non è poco !
Grazie alla societa' che ha fatto comunque una buona squadra nonostante l'errore di non rinforzarsi a gennaio, grazie ai giocatori, anche e soprattutto le seconde linee a cui non si poteva chiedere la luna tecnicamente ma che non hanno mai difettato orgoglio, grazie a reja che pur non dando un gioco spettacolare alla squadra gli ha dato una grinta grandissima!
Ed infine.... un grazie a candreva che credevo fosse stato un bluff.. una meteora giovanile come, nel calcio, ce ne sono state tante, preso all'ultimo minuti tanto per farci stare buoni.. ed invece è stato l'uomo in piu di questa lazio negli ultimi 2 mesi!
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

:since

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Un grazie enorme ad una squadra con un carattere incredibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Grazie ragazzi stagione bellissima ... se non ci si metteva la sfortuna e la dirigenza a rompere il giocattolo si arrivava in CL con la pippa in bocca

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La stagione l'hanno buttata al cesso loro a Gennaio
Bisogna crescere, è vero. Ma i primi a fare mea-culpa devono essere quelli sulle scrivanie.
Forza Lazio
e mo 3 mesi senza come si fa?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Grazie ragazzi, ma prima di tutto grazie Reja.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Un'annata incredibile, dove ne sono successe di tutti i colori. Belli e brutti.

Gli infortuni a raffica e le vittorie nei derby.
Il mercato di gennaio e le vittorie in casa contro le milanesi e il nappule.
Il calcioscommesse e le rivincite sul campo contro i nemici della Lazio.

La delusione per la rimonta finale subita, ma un campionato chiuso comunque sopra Riomma, Nappule, Inter: squadre che spendono molto più di noi e molto più protette di noi nei palazzi (...) e dalle testate giornalistiche. Confermandoci nei piani alti della classifica nonostante tutto e tutti.

Insomma, una stagione da Lazio, piena di sofferenze e momenti di gioia come solo questa maglia sa regalarci.

Grazie a tutti, per stasera mi sento di dire solo questo, da domani si partirà con le critiche e i suggerimenti per migliorare ancora.

:band1: :band1: :band1: :band1: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Gli hanno tolto Cissè e Sculli e si è ritrovato con Rocchi Alfaro e Kozak, che doveva fà sto povero cristo? REJA DA QUANDO E' CON NOI HA FATTO I MIRACOLI VERI, nessun altro allenatore con questa squadra avrebbe raggiunto i risultati che ha raggiunto Edy in questi due anni.

Ah andate a leggervi le rose di Inter Napoli e Udinese e la nostra e vi rendete conto di che miracoli ha fatto quest'uomo, pure stasera leggete le formazioni in campo di Lazio e Inter e contestate ancora Edy mi raccomando.

Edy anche l'anno prossimo per me e magari con 4 attaccanti degni di questo nome e giocatori di corsa e che non vengano da anni di infortuni (Konko Matuzalem ecc), date Di Natale a Reja e la Lazio quest'anno vinceva lo scudo.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Mag 2012, 22:35
Nonostante il rammarico per il terzo posto sia grande, dopo un campionato in cui si arriva quarti mi sento di ringraziare tutti perche' siamo comunque andati aldila' di quelle che dovrebbe essere il nostro livello. Siamo sopra ad inter napoli e, per il secondo anno consecutivo, alle merde ...e non è poco !
Grazie alla societa' che ha fatto comunque una buona squadra nonostante l'errore di non rinforzarsi a gennaio, grazie ai giocatori, anche e soprattutto le seconde linee a cui non si poteva chiedere la luna tecnicamente ma che non hanno mai difettato orgoglio, grazie a reja che pur non dando un gioco spettacolare alla squadra gli ha dato una grinta grandissima!
Ed infine.... un grazie a candreva che credevo fosse stato un bluff.. una meteora giovanile come, nel calcio, ce ne sono state tante, preso all'ultimo minuti tanto per farci stare buoni.. ed invece è stato l'uomo in piu di questa lazio negli ultimi 2 mesi!
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!
100%
EFFORZA LAZIO!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
sono riuscito a seguire veramente la stagione fino al 16 ottobre scorso, dopodiché le mie priorità personali sono diventate altre e vi ho relegato alla mezzoretta di partita proprio quando potevo seguirvi
mi ci avevate fatto credere, il crollo del girone di ritorno mi ha sorpreso
non so bene cosa sia successo, ho sentito di infortuni a catena, mercato di gennaio sbagliato
davvero non lo so
so che, comunque vada, amerò sempre questa squadra

F O R Z A    L A Z I O

:band1:

Contenuto sponsorizzato

alby

*
Lazionetter
* 100
Solo sventolio di bandiere per questi ragazzi!!! Sono fiero di Voi!!

:band1: :band1: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar: :band1: :band1: :band1: :band2: :band3: :band2: :band12: :band8: :band11: :band9: :band8: :band7: :band7:!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Grazie a tutti i ragazzi, al mister Reja, alla società che ci ha portato per due anni consecutivi ai vertici del calcio italiano.
SEMPRE FORZA LAZIO

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: JoeStrummer il 13 Mag 2012, 22:47
Grazie ragazzi, ma prima di tutto grazie Reja.
100%

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.294
Grazie! Soprattutto per non essere crollati nel finale. Mi riconosco in questa squadra e nella sua voglia!!!

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Grazie ai ragazzi, non alla società.
La stagione l'hanno buttata al cesso loro a Gennaio
Bisogna crescere, è vero. Ma i primi a fare mea-culpa devono essere quelli sulle scrivanie.
Forza Lazio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Grazie a tutti i ragazzi, nonostante i problemi abbiamo guadagnato una posizione rispetto all'anno scorso. Abbiamo chiuso il campionato con una bella vittoria con l'inter in una cornice di pubblico splendida. Il rammarico c'è per i punti persi per strada ( lecce, novara su tutti) e per la buffonata andata in scena questa sera a catania. Ma comunque sempre FORZA LAZIO!!! :ssl :since :band1: :band6: :band5: :band3:

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Senza tutti questi infortuni avreste raggiunto agevolmente il risultato richiesto. Chiudete con tre pere ad all'Inter...che dire? Grazie ragazzi, l'anno prossimo sarà la volta buona perchè la sfiga è una variabile incostante.

E tra parentesi, primato cittadino e doppio derby vinto, avvertite la Disney  :pp

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Unici! Vi vorrei ringraziare uno ad uno per avermi regalato una stagione da eroi! Grazie ragazzi!

Discussione precedente - Discussione successiva