Grazie, Roberto Baronio

Aperto da Palo, 14 Ago 2010, 15:30

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Quando tra 30 anni non sarai ancora riuscito a spendere tutto quello che hai guadagnato con la Lazio senza quasi mai giocarci spero che dentro di te un piccolo grazie per noi che ti abbiamo sopportato ed alcuni incitato,ed un pochino di vergogna ti vengano spontanei.a mai più rivederci

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
intanto, il fatto che sia ancora senza squadra, è uno dei misteri del calcio moderno

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
In bocca al lupo ma la LAZIO gli ha dato molto più di quanto lui non abbia dato alla LAZIO ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: mansiz il 14 Ago 2010, 21:48
intanto, il fatto che sia ancora senza squadra, è uno dei misteri del calcio moderno
mettece almeno una faccina...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: DaMilano il 14 Ago 2010, 15:34
Mi associo,
lo scorso anno ha dimostrato un attaccamento da vero Laziale.
Me lo ricordo a Genova la partita dopo il derby, era fuori dall'arrivo di Reja ed ha giocato alla grande esultando cme pochi.
Grazie Roberto.
Peccato che negli anni tu ti sia spesso perso, ma nell'ultimo con noi hai trovato il riscatto.
s
8
scrivo
:)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Io me la prenderei con chi gli ha regalato 10 anni di contratto (sommati ovviamente).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Noi, intesi come Lazio, diciamo grazie a Baronio?  :?

Caso mai, Baronio, inteso come giocatore (?), dovrebbe dire milioni di grazie alla Lazio...
E dovrebbe farlo sorridendo, pure...

L'anno scorso, una partenza sorprendente, due-tre partite da stropicciarsi gli occhi per la meraviglia...
Per il resto dell'anno, autonomia di 60 minuti...

Non solo colpa sua, sia chiaro, ma cazzarola, dieci anni, no dico, dieci anni...

Dieci anni ad aspettare l'esplosione...
Dieci anni di promesse mancate...
Dieci anni di stipendi faraonici...
Dieci anni di panca alla Lazio...

Grazie?
Si, che finalmente e' scaduta 'sta cambiale...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.743
Da wikipedia vedo che la Lazio aveva prima ceduto la comproprietà alla Regina per 2.5 mld di lire
per poi riacquistarla l'anno successivo per 10 mld.
Era dipindo come colui che doveva rimpiazzare Almeyda.

In pratica un rimasuglio dell'epoca d'oro di Cragnotti.

L'ultimo anno ha giocato una buona gara in supercoppa contro l'Inter, sembrava che dovesse sostituire discretamente Ledesma; se non fosse per la coppa delle coppe, il suo palmares sarebbe composto
solo da supercoppe italiane(3).

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Kebab il 14 Ago 2010, 23:07
In bocca al lupo ma la LAZIO gli ha dato molto più di quanto lui non abbia dato alla LAZIO ;)

ecco.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.304
bah....mi lasciono stupito alcuni dei vostri commenti.
Nessuno ha puntato una pistola alla tempia dei Presidenti laziali per prendere, rinnovare e pagare gli stipendi a Baronio.
Che poi più volte abbia purtroppo fallito è vero (nel 2004-2005 poteva, per esempio, prendere le redini di una squadra allo sbando), ma che nell'ultimo anno abbia dimostrato di dare il massimo in un'annata terribile e comunque, sempre con attaccamento alla maglia, non mi sembra così lontano dalla realtà.

Forse è meglio dire grazie a Ledesma che invece dimostra GRANDISSIMO attaccamento alla maglia....GRANDISSIMO (vedremo se rinnoverà, visto che a parole ha giurato amore eterno....)-

Contenuto sponsorizzato

dani lazio

*
Lazionetter
* 44
ma quale grazie un giocatore scarso e per giunta anche presuntuoso e arrogante

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.018
Citazione di: DaMilano il 15 Ago 2010, 16:49

Che poi più volte abbia purtroppo fallito è vero (nel 2004-2005 poteva, per esempio, prendere le redini di una squadra allo sbando), ma che nell'ultimo anno abbia dimostrato di dare il massimo in un'annata terribile e comunque, sempre con attaccamento alla maglia, non mi sembra così lontano dalla realtà.

Aprendo questo topic non volevo celebrare le doti calcistiche nè la filantropia di Roberto Baronio. Ma probabilmente tutti noi siamo di quel genere di persone che, di fronte ad una proposta di contratto ben remunerativo rispondiamo "no, grazie, io sono una pipparsugo e non mi merito nessun contratto."

Il fatto è che, pipparsugo Baronio, si è allenato, ha risposto obbedisco quando gli è stato chiesto di andare in campo e quando gli è stato chiesto di accomodarsi in panchina o in tribuna (come da contratto). Si è quindi "guadagnato" quanto era scritto sul contratto che la Società gli ha fatto firmare (e che probabilmente ha firmato ben volentieri).

Il mio grazie era riferito al suo tifare Lazio, al suo gioire, dalla panchina, per i gol dei compagni di squadra. Al di là del rendimento in campo (che comunque è stato, a volte, più che dignitoso) ha onorato la maglia con l'aquila sul petto, la maglia della nostra Lazio. E lo dice uno che ha gioito per il reintegro di Ledesma e che ha sempre sostenuto che Patagonia è stato determinante per la nostra salvezza.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Auguri Roberto e grazie di tutto, ormai ha detto tutto Palo nel post sopra il mio.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Ciao e buona fortuna.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Poteva far storie come hanno fatto molti altri e non le ha mai fatte.
ogni volta che giocava gli si chiedeva di fare il ledesma ed il veron insieme. Non lo si è mai messo nelle condizioni di pote giocare con le spalle protette. Mi sarebbe piaciuto vederlo giocare 4/5 partite con ledesma  ma purtroppo non è mai successo.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: laziolello il 16 Ago 2010, 09:29
Per me è: GRAZIE!
Poteva far storie come hanno fatto molti altri e non le ha mai fatte.
ogni volta che giocava gli si chiedeva di fare il ledesma ed il veron insieme. Non lo si è mai messo nelle condizioni di pote giocare con le spalle protette. Mi sarebbe piaciuto vederlo giocare 4/5 partite con ledesma  ma purtroppo non è mai successo.

Più che Ledesma un Giannichedda ;) ma all'epoca c'era liveron a centrocampo da coprire,

anche da parte mia GRAZIE !! non dimentico che quando gli hanno chiesto di aspettare per prendere quanto gli spettava non ha fatto storie,

per la carriera credo abbia pagato alcune scelte ed il carattere, ha preferito cercare un posto quasi certo piuttosto che rischiare la panchina, e pure l'aver trovato allenatori che lo vedevano poco Mancini e Rossi su tutti.

Come chiosa finale vi dico che gli farei ancora un contratto a gettone, forse pagherebbe di tasca sua per prendere 4 giornate di squalifica, gli basterebbero pochi minuti in 2 partite :D

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: mansiz il 14 Ago 2010, 21:48

La penso esattamente come te, un ragazzo un po' lento ma che per materia grigia e visione di gioco ha pochi eguali nel campionato italiano.....
Poi in fin dei conti lontano da Roma ha sempre fatto il suo degnamente, lasciando anche buoni ricordi.... l'anno appena passato poi con noi non è che abbia demeritato a mia opinione, tanti tifosi lo hanno criticato ma è stato uno dei pochi a salvarsi nel marasma generale.... l'ho visto impegnarsi tanto anche in fase di copertura lasciando sovente il campo con i crampi, purtroppo il fisico è stato il suo limite......

Ma nessuno può dire che che non abbia onorato con l'impegno la nostra maglia....

Grazie Roberto, e in becco all'aquila..... :)

Discussione precedente - Discussione successiva