Correttissime valutazioni di Tarallo, come sempre.
Aggiungerei:
-guardiamoci dentro, meglio, accusiamo la società di non aver fatto acquisti nel mese di gennaio ma ce la giochiamo con tutti ed abbiamo ricambi validissimi in ogni zona del campo. Scioriniamo ottime prestazioni anche senza il nostro leader offensivo Miroslav Klose, con un centrocampo acciaccato e senza alcuni uomini fondamentali (vedi mauri) e senza i giovani rincalzi(onazi), con una difesa che ha visto spesso l'assenza di dias.
-guardiamoci davanti, con la juve in tre parite due pareggi e una vittoria, col napoli una sconfitta e un pareggio(condito da prestazione stupenda). Siamo in finale di CI e giovedi ci attende il borussia-quella-roba-li nei sedicesimi di Europa League e terzi in campionato.
-guardiamoci dietro, ma quante partite ha sbagliato la lazio quest'anno? Pochissime, ve lo dico io. E continuando a guardarci indietro le minacce per il terzo posto(che per come qualcuno si era posto quest'estate e il 31 gennaio non sarebbe uno scudetto ma una coppa intercontinentale) sono l'inter ed il milan, squadre che non mi sembrano qualitativamente superiori alla nostra e che abbiamo gia sconfitto nel girone di andata.
-guardiamoci fra di noi. Perchè continuare con questa pantomima della società mediocre, dei mancati arrivi caz.zi e mazzi? Andiamo a sostenere questi ragazzi che si meritano STATUE EQUESTRI.
-guardiamo nel pozzo, giu proprio nel fondo, là dove sgrufano(termine tecnico per indicare il verso del porco) i difettosi, partiti in pompa magna e che ora le pompe bè... Finitela come preferite.
IO VOGLIO CREDERE A CHI FIN QUI MI HA PORTATO.
VOGLIO CREDERE IN QUELL'UOMO BELLOCCIO COL CAPELLO BRIZZOLATO,
IN UN PRESIDENTE UN PO' SBADATO,
IN UN DS PLATINATO,
IN UN PORTIERE AVVELENATO,
IN UN TERZINO DESTRO UN PO' MALATO,
IN UN CENTRALE NAVIGATO
E IN QUELL'ALTRO UN PO'ABBRONZATO,
IN UN RUMENO QUASI PELATO,
NEL MEDIANO COLLAUDATO,
SU QUEL TATA UN PO SNOBBATO,
NEL BRASILIANO CHE S'È RASATO,
IN ROMOLETTO MAI DOMATO,
NEL CAPITANO INGIUSTAMENTE INFANGATO,
IN UN DIO DALLA GERMANIA ARRIVATO
E NEL SUO SOSTITUTO CHE ULTIMAMENTE S'È SVEJATO.
MA SOPRATTUTTO IN UN POPOLO STUPENDO, CHE ULTIMAMENTE SI STA AVVILENDO, MA CHE QUANDO CANTA TUTTO IN CORO, QUESTI RAGAZZI TRASFORMA IN ORO.