Guardatevi dentro.

Aperto da Tarallo, 10 Feb 2013, 08:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: strike il 10 Feb 2013, 11:50
Grazie Tarallo, applausi a scena aperta. Cammino a Petko in fuori come dice Porga. Però me rode

esatto. Ma la nostra Lazio va sostenuta ora e sempre, senza se e senza ma  :since le incazzature vanno in secondo piano!

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E continua a sorgermi una domanda: Ma i laziali si meritano la Champion's?
Ma i laziali si meritano questa squadra? Ma i laziali si meritano i "grandi acquisti"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Bellissimo topic, mi sento un po' meno solo, ora: a leggere altrove mi era sembrato di essere finito nel forum dei tifosi del Barcellona e che la summenzionata squadra stesse lottando per non retrocedere in C1.

Questa Lazio è una delle Lazio a cui io mi sia più affezionato da che ho memoria. Certo, migliorare si può sempre migliorare, e in quanto al risultato, mi rode da morire. Però... che altro aggiungere? Forza Lazio, e un grazie gigantesco alla società per aver scovato Petkovic non si sa dove. Mi fa rabbia, tanta rabbia, pensare al tono di malcelato scherno e alle risatine implicite che si facevano gli espertoni di calcio quest'estate, gli stessi che nel contempo cioncionavano der giocodezzzzzema aaaalottapoooscudetto.
Anzi, più ci penso e più mi innamoro visceralmente di questa Lazio. Per chi vuole altro, davvero, c'è il Barcellona, e non sta manco andando male in Campionato.

Dinamo

*
Lazionetter
* 531

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
(comunque io a girare gli occhi per guardarmi dentro non ce so' riuscita... okokokok vado  :=)) )

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Leggere critiche all'hernanes di ieri è blasfemia pura. Ieri ho portato un mio amico tedesco allo stadio: è rimasto impressionato dal numero 8 e dalla lazio. Mi ha detto: ma il napoli quindi è secondo per caso?

Visto da esterno.

Da interno: dopo 2 punti in 4 gare siamo ancora terzi. Sicuro che non avremo più periodi simili, e che il milan inizierà naturalmente a calare, sinceramente non la vedo cosí nera. Il II tempo di genoa, e la gara di ieri, da squadra in forma. Serve convinzione. Si acquisirà, spero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2013, 08:07
non vedo l'ora di aggredire i nostri obiettivi ancora una volta l'anno prossimo, e di nuovo quello dopo.
Ci ho messo un po' a smalitire l'inc...zz. (t) ura per l'ennesimo risultato sfumato in modo rocambolesco. Ora, a mente più fredda, ho recuperato la lucidità necessaria per sottoscrivere tutto quello che ha scritto Tarallo. Soprattutto la frase finale. E' quella che deve dare il senso a tutto.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: purple zack il 10 Feb 2013, 12:58
Aggiungo x amor di completezza:

Leggere critiche all'hernanes di ieri è blasfemia pura.

concordo, ieri partitone come non faceva da un po'... tanto che scherzando con papà ho detto "gli serviva la capocciata per ripartire così alla grande!"  :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Il pareggio brucia per come è arrivato, ma sono comunque soddisfatto di come abbiamo reagito ad un periodo di appannamento contro la seconda in classifica, non contro il Lumezzane.
Da ieri sera si può e si deve ripartire. Daje Lazio!!! :ssl

P.s.: confesso, a caldo ho mandato alcuni colpi a Lulic, però ragionandoci, le occasioni le ha "inventate" lui e nel primo tempo ci ha salvato da un gol fatto con un magnifico salvataggio su Cavani, mica l'ultimo arrivato.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Citazione di: Zoppo il 10 Feb 2013, 12:41
Quoto Tarallo, quoto ib...
E continua a sorgermi una domanda: Ma i laziali si meritano la Champion's?
Ma i laziali si meritano questa squadra? Ma i laziali si meritano i "grandi acquisti"?
.          NO!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: BiancoCeleste il 10 Feb 2013, 11:38
Entro sul forum solo in questo momento dopo essere stato allo stadio ieri sera.
Ho aperto questo topic per primo, immaginavo di poterci trovare qualcosa di interessante, in considerazione di chi l'ha aperto. E così è stato. Tarallo non lo sa, ma scrive anche per me. E visto quello che scrive, riguardo l'aria che si respira, tutti gli altri topic 'isterici' neanche li voglio aprire, mi basta questo, sono in pace con la mia Lazio ora.
Abbiamo una grande squadra. Buona domenica a tutti.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
quoto tarallo, ib, biancoceleste, dusk e porga.

una partita sontuosa. fine.

non so se ve ne siete accorti, ma i napoletani hanno abbassato le recchie di parecchio, con noi.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
3 punti piu giusti ieri, cmq ultime 5 gare 5 punti, meno 4 rispetto il girone di andata ,serve fare punti in campionato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
No, davvero.
Guardatevi dentro; fatela, una riflessione.
Uno che apre il Forum stamattina pensa che il Napoli sta in Lega Pro, pensa che Lulic sia una pippa mostruosa e Petkovic un idiota (e Cavanda Maradona).

Ma vi rendete conto di che gruppo che abbiamo? Ma l'avete visto il sangue che hanno buttato? Ma l'avete visto cosa sta riuscendo a tirare fuori da Floccari, questo Mister? O da Biava? O pensate che a trent'anni e passa hanno capito il calcio? Uno rientra dopo un trauma cranico, l'altro con un occhio chiuso e lo zigomo dolorante, tutti dopo un'ennesima partita infrasettimanale.

Venivamo da sconfitte dolorosissime con Chievo e Genoa, e non va bene neanche che abbiamo annichilito il Napoli e il giocatore piu' forte al mondo (quanno ve pare)? Per alcuni dovremmo vincere 3-0 tutte le partite.

Lulic: cazzo ma avete mai giocato a pallone? Avete mai provato a fare una partita a palla, avanti e dietro avanti e dietro? Si puo' sbagliare, siamo umani, e' pure scivolato sul gol, ce sta a di' male.

A tutti sarebbe piaciuto vincere, ma sono in molti che contro il Napoli non ci riescono. Sono in pochi, invece, a dominarli come abbiamo fatto noi. Il resto e' sorte, centimentri che non possono entrare nella valutazione finale.

Questa Lazio e' COMMOVENTE e se non vi trascina, ve lo dico col cuore in mano, avete un problema di equilibrio emozionale del quale dovreste occuparvi con urgenza.

Grandissima Lazio, grandissimo gruppo, sono fiero di voi, se sara' CL, CI o EL bene, se no vi amo uguale e non vedo l'ora di aggredire i nostri obiettivi ancora una volta l'anno prossimo, e di nuovo quello dopo.

Tarallo, tu non lo sai, ma ti voglio bene! Le critiche sono lecite, per carità, le rosicate inevitabili, ma non si può non commuoversi (cit.) davanti a questa squadra, davanti a questo Floccari! Questi ragazzi ci mettono il cuore e l'anima, proprio come i veri Laziali! Su Lulic sono d'accordo al 100%, stessa ragione per cui gente come Pepe o Matri sbagliano tanti palloni, dopo aver corso tanto è fisiologico avere poca lucidità nell'esecuzione, ma anche nelle idee...quindi non credo si tratti di presunzione come ha detto qualcuno, ma solo di tanta stanchezza...
Ps Tarà, commovente sei stato anche te!  :ssl

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Lulic ha fatto il pressing e corso lungo tutta la fascia per 70 minuti. Non è un caso se ha rubato almeno 4 palloni - nel loro centro campo - al terzino che impostava l'azione. A un certo punto nel II tempo Radu s'è fatto male e lui ha anche aumentato il raggio d'azione. Tutto questo l'ho realizzato guardandomi dentro. Grazie Tarallo  :)

Contenuto sponsorizzato

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Avete un grande gruppo e un grande allenatore,vi faccio sinceri complimenti

Ammetto candidamente che,vista anche l'assenza di Klose e un Hernanes convalescente,mi sarei aspettato un Napoli corsaro

Invece lo avete dominato per lunghi tratti.

Sarà durissima,ma spero che possiate acciuffare il terzo posto contro le ruberie del milan

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
No, davvero.
Guardatevi dentro; fatela, una riflessione.
Uno che apre il Forum stamattina pensa che il Napoli sta in Lega Pro, pensa che Lulic sia una pippa mostruosa e Petkovic un idiota (e Cavanda Maradona).

Ma vi rendete conto di che gruppo che abbiamo? Ma l'avete visto il sangue che hanno buttato? Ma l'avete visto cosa sta riuscendo a tirare fuori da Floccari, questo Mister? O da Biava? O pensate che a trent'anni e passa hanno capito il calcio? Uno rientra dopo un trauma cranico, l'altro con un occhio chiuso e lo zigomo dolorante, tutti dopo un'ennesima partita infrasettimanale.

Venivamo da sconfitte dolorosissime con Chievo e Genoa, e non va bene neanche che abbiamo annichilito il Napoli e il giocatore piu' forte al mondo (quanno ve pare)? Per alcuni dovremmo vincere 3-0 tutte le partite.

Lulic: cazzo ma avete mai giocato a pallone? Avete mai provato a fare una partita a palla, avanti e dietro avanti e dietro? Si puo' sbagliare, siamo umani, e' pure scivolato sul gol, ce sta a di' male.

A tutti sarebbe piaciuto vincere, ma sono in molti che contro il Napoli non ci riescono. Sono in pochi, invece, a dominarli come abbiamo fatto noi. Il resto e' sorte, centimentri che non possono entrare nella valutazione finale.

Questa Lazio e' COMMOVENTE e se non vi trascina, ve lo dico col cuore in mano, avete un problema di equilibrio emozionale del quale dovreste occuparvi con urgenza.

Grandissima Lazio, grandissimo gruppo, sono fiero di voi, se sara' CL, CI o EL bene, se no vi amo uguale e non vedo l'ora di aggredire i nostri obiettivi ancora una volta l'anno prossimo, e di nuovo quello dopo.

Parole da scolpire nella pietra!

Grande Tarallo!!    :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva